Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori difensori

Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori difensori

Scopriamo i migliori difensori su cui puntare al Fantacalcio per la 30a giornata

E’ venerdì, ed è quasi tempo di schierare le formazioni al Fantacalcio. Quel che è certo però è che il vero fantacalcista inizia già da oggi a studiare rose, statistiche e numeri per capire i migliori elementi della propria fantarosa con l’obiettivo di vincere la giornata. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 30a giornata, in particolare sui migliori difensori per questo turno di Serie A.

Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Difensori

Gonzalo Rodriguez Gonzalo Rodriguez (mv 6,19 fm 6,44) Nell’ultima giornata è stato tenuto precauzionalmente a riposo da Paolo Sousa contro il Verona e si è sentita la sua mancanza al centro della difesa. Leader della retroguardia viola, ma soprattutto dei suoi fantaposessori, Gonzalo Rodriguez torna titolare in trasferta sul campo del Frosinone. Difensore da modificatore e col vizio del goal, già 3 in questa stagione. Barzagli Juventus Barzagli (mv 6,41 fm 6,52) Impressionante la stagione di Barzagli con la maglia bianconera, forse la sua miglior stagione da quando è alla Juventus. Top di difesa, da schierare anche in partite ostiche come quella del derby contro il Torino, quest’anno è addirittura riuscito a segnare 1 goal, ottenere la sufficienza per lui è come bere un bicchiere d’acqua. francesco-acerbi Acerbi (mv 6,19 fm 6,46) Non può mancare il centrale di Di Francesco. Top di reparto, difensore da modificatore, pericoloso sui calci piazzati (già 3 goal in questa stagione). Il Sassuolo questa giornata gioca in casa contro l’Udinese, le premesse per un’altra grande prestazione di Acerbi ci sono tutte. Tonelli Tonelli (mv 5,98 fm 6,05) Tonelli rientra dopo le tre giornate di squalifica e avrà una voglia matta di farsi perdonare. La sua media risente delle 7 ammonizioni e dell’ultima espulsione, ma rimane comunque un difensore di livello da schierare soprattutto in casa, a maggior ragione in questa giornata contro il Palermo. E’ il leader del reparto arretrato di Giampaolo, anche lui col vizietto del goal, 2 in questa stagione. PALETTA ATALANTA Paletta (mv 5,86 fm 5,64) Ci prendiamo il rischio della giornata. Potevamo consigliarvi altri difensori dal sicuro rendimento, ma noi vogliamo osare, e allora perchè non mettere Paletta? Il centrale orobico sta vivendo una stagione difficile soprattutto a causa dei suoi infortuni. In questa giornata all’ora di pranzo arriva il Bologna e siamo sicuri che abbia voglia di “mangiare” l’avversario, compito non facile ma ai felsinei mancherà Destro. Paletta non disdegna le sortite offensive sui piazzati, che possa tornare da questa giornata il leader delle annate precedenti? Noi ci crediamo.

Vedi anche: Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Portieri Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Centrocampisti Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Attaccanti
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy