Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Attaccanti

Scopriamo i migliori attaccanti su cui puntare al Fantacalcio per la 30a giornata

E’ venerdì, ed è quasi tempo di schierare le formazioni al Fantacalcio. Quel che è certo però è che il vero fantacalcista inizia già da oggi a studiare rose, statistiche e numeri per capire i migliori elementi della propria fantarosa con l’obiettivo di vincere la giornata. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 30a giornata, in particolare sui migliori attaccanti per questo turno di Serie A.

Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Attaccanti

Mauro Zarate ( Mv 6.25, Fm 7.50) Torna dopo una lunga squalifica, pronto a dare il meglio di sè come ha già fatto nelle sue 4 presenze questa stagione, condite da 2 gol e purtroppo 1 espulsione. Nello scacchiere di Sousa ha acquisito una posizione di livello visto che Ilicic e Kalinic sono in perenne ballottaggio; di contro avrà un Frosinone ostico, ma sicuramente non imperforabile. Defrel Gregoire Defrel (Mv 6.05, Fm 6.80) Il più sicuro del tridente neroverde; con Berardi non al top della forma, tocca a Defrel gonfiare la rete, sostenuto dall’ottimo Sansone. Per Gregoire 22 presenze quest’anno con 6 gol e 1 assist. Purtroppo pecca di continuità, alternando prestazioni da 7 e doppiette con 4.5 e neanche un tiro in porta. Contro l’Udinese può essere la volta buona. vazquez Franco Vazquez (Mv 6.1, Fm 6.5) Solo 5 gol per Franco che ora sembra finalmente al suo posto; Novellino in conferenza stampa ha dichiarato che per i suoi schemi Vazquez è fondamentale, e giocherà finalmente come falso nueve dove può rendere molto. Forse peccherà di gol, però il Mudo ci ha dimostrato con 9 assist che può essere decisivo anche solo coi +1. Partita importantissima. toni Luca Toni (Mv 5.9, Fm 6.4) E’ sempre un piacere vederlo come in questa foto; ogni suo gol è una gioia per gli occhi (per i fantapossessori ancora di più) e questa giornata può tornare a timbrare. Solo 5 centri in 18 presenze per Luca che non ci ha abituato a questi numeri; gli anni passano, le squadre cambiano, ma Luca resterai sempre “numero 1”. Bacca Carlos Bacca (Mv 6.1, Fm 7.4) Da troppo tempo sotto il 6, questa volta è la volta buona per metterla “sotto al 7”; tutti si aspettano una ripresa del colombiano, e contro la Lazio può essere la volta buona. Bacca ama correre lungo le fascie e fulminare i difensori con finte favolose; vista l’emergenza della difesa biancoceleste, è ora che Bacca torni a rialzare la testa con un dignitoso +3.

Vedi anche: Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Portieri Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Difensori Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Centrocampisti
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy