Consigli fantacalcio 30a giornata – I consigliati Fantamagazine

Consigli fantacalcio 30a giornata – I consigliati Fantamagazine

Ecco tutti i consigliati per la trentesima giornata di campionato per il fantacalcio

Commenta per primo!

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti i consigliati  delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo agli sconsigliati e alle possibili sorprese della trentesima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 30a giornata della serie A.
Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l’app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per te

Empoli – Palermo

Trio offensivo, SaponaraZielinskiMaccarone, consigliato nell’Empoli. Concrete possibilità di bonus per tutti e tre, anche se Saponara e Maccarone non sono al massimo della forma come il loro compagno. Vazquez, buona prova contro il Napoli e deve essere la sua partita, unico consigliato nel Palermo per questa trasferta.

Roma – Inter

Un tiro, PerottiPjanicSalah, consigliato nella Roma in questo match. Tutti e tre sono ormai certezze di questa Roma ed hanno la concreta possibilità di portare bonus anche pesanti ai loro fantapossessori. Coppia di attaccanti nerazzurri consigliati per questa partita, Eder e Biabiany. L’italo-brasiliano Eder ha la possibilità di consacrarsi in nerazzurro e deve mostrare il suo effettivo valore, Biabiany, come il suo compagno, deve dimostrare il suo valore e ha la possibilità concreta per farlo.

Atalanta – Bologna

Sportiello, con un’Atalanta contratta e molto attenta a non prendere goal, e Gomez, in cerca di un bonus pesante, i due consigliati per l’Atalanta in questa partita. Floccari, gran voglia di mettersi in mostra e possibilità di giocare titolare diverse partite vista l’assenza di Destro per infortunio, l’unico consigliato nel Bologna.

Torino – Juventus

L’ex Immobile, anche se con la maglia della Juventus non ha mai giocato in realità, unico giocatore consigliato del Torino che può far male alla difesa bianconera e al possibile record di imbattibilità di Buffon. Morata, in formissima contro il Bayern in coppa e con la concreta possibilità di continuare a far male, e la coppia di centrocampisti KhediraPogba, vedo spesso la porta e possono portare bonus, i consigliati della Juventus nel Derby.

Frosinone – Fiorentina

Il solo Kragl, autore di ottime prove nell’ultimo periodo in una posizione più avanzata e con un buon tiro, l’unico consigliato del Frosinone in questa partita. Tello, sempre a bonus come assist o goal negli ultimi tempi e con un dribbling in grado di essere una spina nel fianco delle difese avversarie, e Borja Valero, che dovrebbe tornare nella sua posizione di trequartista, dove ha dimostrato di essere una certezza, i consigliati viola per questa trasferta.

Sassuolo – Udinese

Coppia offensiva BerardiSansone consigliata per il Sassuolo in questa giornata. Troppo importante per i neroverdi la presenza in campo di Berardi, continua a crescere di partita in partita Sansone. Il solo Fernandes, uno dei pochi in forma nell’ultimo periodo per i bianconeri friulani, consigliato nell’Udinese.

Sampdoria – Chievo

De Silvestri, recupero importante per la Sampdoria sulla fascia e con due assist all’attivo nelle ultime due partite, l’unico consigliato blucerchiato. I tre giocatori più talentuosi, CastroBirsaMeggiorini e da cui ci si aspetta di più, i tre consigliati del Chievo per questa trasferta.

Verona – Carpi

Nessuno giocatore, ma fattore campo, consigliato per il Verona. Davanti al proprio pubblico i gialloblu devo dimostrare di volere una difficile salvezza in questo scontro diretto. Unico giocatore consigliato nel Carpi per questa trasferta il centrocampista Lollo, agirà sulla trequarti dove ha mostrato le migliori prestazioni ed è uno dei giocatori biancorossi più in forma.

Napoli – Genoa

Trio offensivo InsigneHiguainCallejon, favoriti dagli spazi che lascia il Genoa in difesa e con la possibilità di portare una gara pirotecnica, e Ghoulam, una freccia molto in forma sulla fascia, i consigliati del Napoli per questa partita. Il solo Rigoni, due goal nelle ultime partita e molto in forma, ma diffidato, l’unico consigliato nel Genoa per questa trasferta.

Milan – Lazio

Bonaventura, responsabilizzato e molto cercato dai compagni, e Antonelli, terzino di spinta con il fiuto del goal e difensore da modificatore come i vecchi tempi, i due consigliati del Milan per questa partita. Il meno peggio tra i biancocelesti in questo periodo, Biglia, e possibile rigorista se non dovesse giocare Candreva, unico consigliato nella Lazio.
Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 30a giornata:

Vedi anche -> Sconsigliati 30a giornata

Vedi anche -> Possibili sorprese 30a giornata

Vedi anche -> Indici schierabilità 30a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 29a giornata

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy