consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio 2a giornata – I consigliati Fantamagazine

Ecco tutti i giocatori consigliati per la seconda giornata di campionato

Redazione

"La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo agli sconsigliati e alle possibili sorprese della seconda giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 2a giornata della serie A.

Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l'app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! È un'esclusiva Fantamagazine per te.

LAZIO - JUVENTUS

"La Lazio ospita i campioni d'Italia nel primo anticipo della 2a giornata di Serie A. Per i biancocelesti l'uomo del destino potrebbe essere Ciro Immobile, a segno nell'esordio a Bergamo, e già trascinatore. I bianconeri hanno dimostrato di non essere impenetrabili e può colpire ancora. In casa Juve fiducia ancora a Paulo Dybala, l'argentino vuole sbloccarsi in campionato. Semaforo verde anche per Khedira, il tedesco ha dimostrato di essere un top della mediana quando in salute, secondo Allegri segnerà anche di più in questa stagione, le premesse sono state incoraggianti.

NAPOLI - MILAN 

"La sfida tra gli uomini di Sarri e i rossoneri si preannuncia scoppiettante. Consigliati quindi i giocatori offensivi per entrambe le squadre. Nel Napoli è Mertens l'uomo che può impensierire maggiormente la retroguardia di Montella. Per il Milan largo a Bacca e Niang, se la difesa partenopea sarà distratta come nell'ultima trasferta ne vedremo delle belle.

INTER - PALERMO 

"I nerazzurri di De Boer vorranno riscattare il passo falso dell'esordio, a San Siro arriva il Palermo di Ballardini. Il giocatore chiave per l'Inter sarà Perisic, le sue incursioni potrebbero risultare letali per la balbettante difesa palermitana. Tra i rosanero attenzione ad Aleesami, l'Inter ha dimostrato una condizione fisica deficitaria mentre l'esterno norvegese è in forma atletica smagliante.

CAGLIARI - ROMA

"La squadra di Spalletti, dopo la cocente delusione del preliminare di Champions, farà visita al Cagliari. I giallorossi devono subito rifarsi: Nainggolan e l'argentino Perotti metteranno a dura prova la retroguardia sarda, e Salah è pronto a colpire di nuovo con le sue accelerazioni fulminanti. Tra i rossoblu non sottovalutate Borriello, ha segnato subito all'esordio e proprio contro un'altra sua ex squadra. Il lupo perde il pelo ma non il vizio.

CROTONE - GENOA

"Gara particolare per Juric, sfiderà la sua ex squadra, che ha condotto alla storica promozione in Serie A. Per gli ospiti non poteva che essere consigliato Pavoletti, l'uomo copertina del Grifone, lo scorso anno trovò il primo acuto alla seconda giornata. Anche l'esterno uruguaiano Laxalt è apparso subito in forma campionato, se lo avete schieratelo. Per il Crotone sarà necessario ritrovare solidità difensiva e dinamismo, le doti atletiche di Martella unite alla sua buona propensione al cross ne fanno un nome da segnalare.

FIORENTINA - CHIEVO 

"Dopo la convincente vittoria contro l'Inter, il Chievo di Maran sarà ospite della Fiorentina. Per i padroni di casa impossibile non consigliare Kalinic, in gol anche contro la Juventus, e unico vero faro della squadra. Tra i gialloblu è sempre Birsa l'uomo da non lasciarsi sfuggire, la doppietta all'esordio non è stata una casualità.

SAMPDORIA - ATALANTA

"Prima stagionale a Marassi per la squadra di Giampaolo che riceve l'Atalanta di Gasperini. Per i blucerchiati continuiamo a insistere su Muriel, il colombiano è in condizioni ottimali e ha trovato continuità anche sotto porta. Tra le fila bergamasche proviamo a dare fiducia a una delle sorprese della scorsa giornata, Kessié. Il centrocampista di origini ivoriane sembra l'ennesimo talentino in rampa di lancio della Dea.

SASSUOLO - PESCARA 

"Al Mapei si profila una partita interessante tra due squadre che amano essere propositive. Tra i neroverdi consigliato Domenico Berardi, autore di 6 gol nelle prime 5 uscite stagionali. Per la retroguardia non dimenticatevi di Acerbi, da inizio stagione non ha ancora sbagliato un colpo, si conferma come uno dei migliori difensori per il fantacalcio.  Nel Pescara di Oddo meritano attenzione due ragazzi in particolare, Verre e Caprari. Il primo verrà con ogni probabilità riproposto da trequartista, il secondo è già partito col botto segnando al Napoli.

TORINO - BOLOGNA

"I granata di Mihajlovic, usciti sconfitti da San Siro, ospiteranno il Bologna. Il Gallo Belotti è sempre più l'uomo simbolo di questo Torino, e nonostante il rigore sbagliato all'esordio, ci sentiamo in dovere di continuare a scommettere sulla forma del centravanti italiano. Daniele Baselli ci ha abituati a partenze sprint, ecco perché potrebbe essere il vostro jolly di giornata, la sua qualità è indispensabile nel centrocampo del Torino. Per gli ospiti guidati da Donadoni consigliamo di schierare i nuovi acquisti, che hanno da subito inciso sul rendimento della squadra: Verdi, Krejci e Nagy possono lasciare il segno.

UDINESE - EMPOLI

"Sfida tra due squadre partite con il piede sbagliato, i friulani sono reduci dal 4-0 di Roma, mentre l'Empoli è stato sconfitto di misura in casa dalla Samp. Per i padroni di casa puntiamo su De Paul e Zapata, la tecnica del trequartista argentina e la fisicità del centravanti colombiano sono le armi da cui Iachini deve ripartire. Le fortune dei toscani di Martusciello, come nelle ultime stagioni, passano dai piedi di Saponara, se in giornata può risultare micidiale. Occhio anche a Pucciarelli, la sua mobilità potrebbe mettere in difficoltà i lenti difensori bianconeri.

"Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 2a giornata

Vedi anche -> Possibili sorprese 2a giornata

tutte le notizie di