consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 2a giornata – I consigliati Fantamagazine

Ecco tutti i giocatori consigliati da Fantamagazine per la 2a giornata di campionato: dentro Piatek e Inglese, ancora fiducia per Boateng, De Paul e Milik!

Riccardo Corsano

"Ci siamo, il fantacalcio è l'inizio di un nuovo turno di campionatoo. Mancano poche ore allo scoccare della seconda giornata della nuova Serie A 2018-19, e con essa giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà i consigliati, le possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle schede partita targate Gruppo Esperti (che potete trovare QUI).

CONSIGLI FANTACALCIO 2a GIORNATA – I CONSIGLIATI

"In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori potrebbero costituire una piacevole sorpresa al Fantacalcio per la 2a giornata della serie A, regalando bonus inaspettati. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, da comodi messaggi gratuiti sul canale Telegram, sulla pagina Facebook di Fantamagazine e infine nell’ultima novità, FantaHUB, l’app per veri fantallenatori, disponibili negli store iOS e Android.

JUVENTUS-LAZIO

"Il secondo turno di Serie A si apre con un match che l'anno scorso, tra andata e ritorno, ha regalato grandi scintille: parliamo di Juventus-Lazio. Senza dubbio Cristiano Ronaldo, dopo aver mancato il goal all'esordio in campionato, vorrà esaltare il pubblico dello Stadium e riascoltare il fragore degli applausi che lo esaltarono dopo la rovesciata in maglia blanca. Per i laziali il consigliato è Ciro Immobile, bomber implacabile, contro i primi della classe con una difesa da registrare può lasciare il suo marchio.

NAPOLI-MILAN

"Ci spostiamo al San Paolo per un'altra sfida da grandi palcoscenici, Napoli-Milan. Per entrambe le squadra consigliamo di affidarvi ai due punteri di riferimento: Arek Milik e il grande ex Gonzalo Higuain. Le motivazioni per il polacco: i ricorsi storici. Contro il Milan esordì al San Paolo e segnò il suo primo goal, inoltre il posto da titolare se lo sta conquistando a suon di +3. Le motivazioni per l'argentino: 5 goal in sei partite contro i partenopei. In più è in forma smagliante e il Milan ha bisogno del suo bomber!

SPAL-PARMA

"Doppio derby emiliano in due giornate per la SPAL di Semplici, il prossimo avversario infatti sarà il Parma guidato da mister D'Aversa. I consigliati per gli spallini sono Lazzari e Kurtic, in particolare quest'ultimo ha dimostrato di avere il destro affilato e minaccia di colpire anche la retroguardia crociata. Dall'altra parte dentro Di Gaudio e Inglese, gli uomini da bonus della squadra neopromossa.

CAGLIARI-SASSUOLO

"In questo turno ci saranno ben sei squadre che si affronteranno in contemporanea alle ore 20:30 di domenica, partiamo da Cagliari-Sassuolo. Per i sardi in verde trovate Pavoletti, la squadra gioca per finalizzare le sue giocate e se volete rivolgervi a qualcuno tra i castellani per un goal, chiamate Leonardo. A rispondere, però, ci saranno Boateng e Berardi, illuminati dalla guida di De Zerbi.

FIORENTINA-CHIEVO

"La Fiorentina farà il suo esordio stagionale al Franchi contro il Chievo, apparso già rodato nel match di sabato scorso al Bentegodi. In settimana nell'amichevole contro l'Arezzo, Gerson ha dimostrato di stare bene e può impressionare anche all'esordio in maglia gigliata. E invece, per i clivensi, dentro il sempreverde Giaccherini, affidabile e duttile. Difficile che venga punito anche in caso di sconfitta.

FROSINONE-BOLOGNA

"Entrambe sconfitte all'esordio in campionato, Frosinone e Bologna si ritrovano in campo neutro per contendersi i tre punti. Tra i ciociari potete dare fiducia all'anima della squadra, Camillo Ciano, uomo da bonus e battitori dei piazzati principali della squadra. Per i felsinei, invece, la fase difensiva molto abbottonata può premiare le gesta di Skorupski e i contropiedi fulminei guidati da Dijks.

GENOA-EMPOLI

"Il Genoa di Ballardini riparte da Marassi, il primo avversario sarà l'Empoli guidato da Andreazzoli. Il precampionato dei rossoblu è stato segnato fin da subito dalla Piatek-mania, ora la faccenda si fa seria e il polacco è atteso da pubblico e possessori: è già l'ora della verità. Invece per i toscani Krunic e Di Lorenzo, a sorpresa, potrebbero rivelarsi decisivi in entrambe le fasi. Puntare su di loro non è una scelta affatto scriteriata.

INTER-TORINO

"Altro esordio amaro per entrambe le squadre, entrambe sconfitte per 1-0 da Roma e Sassuolo. Inter e Torino ripartono da San Siro e tra i protagonisti più attesi trovate Ivan Perisic: è mancato tanto nella trasferta di Reggio Emilia, i suoi strappi da pentatleta possono fendere anche la serrata difesa di Mazzarri. Per i granata inseriamo una provocazione: Rincon è in grande forma, ma inserirlo in formazione, come ben sapete, è per i veri amanti del rischio.

UDINESE-SAMPDORIA

"A chiudere la lista delle partite di domenica trovate Udinese-Sampdoria. Rodrigo De Paul sembra che piano piano stia mostrando tutto il talento finora nascosto: Velazquez l'ha messo al centro del progetto e del gioco dei friulani, può trovare continuità quest'anno. Per i doriani dentro la coppia di ex Jankto-Quagliarella. Ci si aspetta una partita ricca di occasioni ed entrambi sono pronti a finalizzare.

ROMA-ATALANTA

"Si conclude per questo turno con il match da monday night tra Roma e Atalanta. I giallorossi planano sulle ali del cigno di Sarajevo: la gemma di Dzeko splende ancora e il bomber dei giallo-rossi non può che finire in questa lista di consigliati. Ma non è detto che si prenda lui la scena di lunedì, perchè il Papu Gomez potrebbe prenderci gusto a ribaltare i pronostici del weekend. Ha iniziato la stagione al ritmo dell'anno 2016-17, proseguirà su questo andazzo?

tutte le notizie di