Consigli fantacalcio 29a giornata – Le possibili sorprese Fantamagazine

Consigli fantacalcio 29a giornata – Le possibili sorprese Fantamagazine

Ecco a voi le possibili sorprese per la ventinovesima giornata di campionato

Commenta per primo!

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti le possibili sorprese delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo ai consigliati e agli sconsigliati della ventinovesima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 29a giornata della serie A.
Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l’app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per te

Juventus-Sassuolo

La ventinovesima giornata si apre con l’anticipo del venerdì. Bianconeri lanciati alla conquista del quinto scudetto consecutivo. Con gli emiliani era arrivata l’ultima sconfitta della Juve; da allora, 17 vittorie e un pareggio in campionato. Sembra arrivato il momento di Cuadrado questa volta. Dall’altro lato c’è un Sassuolo che si sta meritando la fama di “ammazza grandi”: per la squadra di Di Francesco la qualificazione all’Europa League adesso è lontana solo tre punti. Tra i neroverdi c’è Sansone pronto in rampa di lancio visto il forfait di Berardi.

Empoli-Sampdoria

Una miniserie negativa per i toscani con quattro sconfitte consecutive. L’undici di Giampaolo ha bisogno di trovare una vittoria che manca ormai da troppo tempo così il mister si affiderà al talentgo di Riccardo Saponara. In casa blucerchiata c’è tanta fiducia dopo le ultime due vittorie consecutive e l’esperienza di Quagliarella può fare molto comodo in questo frangente. Pensateci prima di lasciarlo fuori proprio adesso.

Inter-Bologna

Dopo la Coppa Italia forse il vento è cambiato e adesso Mancini e i giocatori guardano con ritrovato ottimismo al resto della stagione: obiettivo terzo posto. Nei nerazzurri spazio al genio di Ljajic. Dall’altro lato l’azzardo fantacalcistico potrebbe essere quello di affidarsi alla freschezza atletica di Donsah. La classifica dei rossoblù è serena ma la truppa di Donadoni vuole ancora stupire e chiudere nel migliore dei modi il campionato.

Chievo-Milan

I clivensi sono vicini al traguardo minimo della salvezza matematica, la sconfitta di Napoli non ha modificato granché la classifica. Fiducia allo sloveno Birsa, sempre tra i più papabili. Dopo 9 risultati utili consecutivi, invece, la sconfitta di Reggio Emilia certifica l’addio del Milan alla lotta Champions. A fine stagione, a meno di ribaltoni, sarà divorzio con Mihajlovic. Tra i rossoneri, affamati di rivincite, dentro Bacca e Honda allora. Lo stesso Donnarumma è caldeggiato per questo turno.

Carpi-Frosinone

Al «Braglia» di Modena si gioca una sfida chiave per la corsa salvezza. Per centrare l’obiettivo i carpigiani devono ritrovare la via smarrita del gol (solo 5 nelle ultime 8 gare): per i biancorossi vale la carta a sorpresa potrebbe essere rappresentata da Di Gaudio. Momento magico quello dei ciociari che arrivano allo scontro diretto dopo aver dato uno scossone alla zona calda. Tra gli uomini di Stellone va data fiducia all’attaccante Dionisi e al rientrante Sammarco.

Genoa-Torino

Dopo il successo sull’Empoli il Grifone ha fatto un passo  in avanti e adesso si trova con cinque punti di vantaggio sul terz’ultimo posto. Sarà sfida amarcord per Cerci: c’è da puntarci. Luca Rigoni poi un’altra nota lieta lasciata dall’ultimo turno. I granata dal canto loro devono strappare subito punti per allontanare la paura di restare invischiati nella lotta per non retrocedere. Potrebbe dare un buon esito la mossa di affidarsi al numero uno del Toro, Padelli.

Fiorentina-Verona

Messo alle spalle il ko con la Roma i viola preparano un deciso rilancio nella corsa per il terzo posto e il sogno Champions; Paulo Sousa si aspetta una reazione dai suoi uomini per tornare a volare. Fiducia piena al guizzante Bernardeschi allora. Dall’altro lato c’è l’Hellas, fanalino di coda della serie A. Alla squadra di Gigi Delneri serve solo un miracolo per salvarsi. Un nome a sorpresa potrebbe essere quello di  Toni, bomber veronese ed ex giocatore gigliato .

Udinese-Roma

Situazione critica in casa friulana con la squadra bianconera a rischio retrocessione. La panchina di Stefano Colantuono è appesa a un filo visto il pericolo di ritrovarsi risucchiati nelle ultime tre posizioni. Attenzione all’islandese Hallfredsson se volete provare l’azzardo. I giallorossi, dal canto loro, salutano la Champions con la rabbia in corpo dopo il doppia confronto con il Real. Ora testa al campionato per l’undici di Spalletti pronto a puntare su El Shaarawy. E Dzeko saprà sfruttare la sua occasione alla fine?

Lazio-Atalanta

Dopo il pareggio di Praga in Europa League adesso gli uomini di Pioli devono pensare al campionato per dare un senso alla stagione. Occhi puntati su Keita, tornato prepotentemente in gioco negli schemi offensivi biancocelesti. Accanto a lui spazio al jolly Mauri. Bergamaschi in crisi di risultati, la vittoria manca da ben tre mesi (6 dicembre 2015) e così i nerazzurri sono scivolati solamente a +4 dalla terz’ultima. All’«Olimpico» vale la pena affidarsi a D’Alessandro, uno dei più in palla in questo momento.

PalermoNapoli

Ancora caos in Sicilia, dove è andato in scena l’ennesimo cambio in panchina: l’odore di retrocessione è sempre più forte e la squadra rosanero è chiamata a fare l’impresa col Napoli o quantomeno a uscire indenne dal confronto con i partenopei. In una situazione intricata l’uomo in più dei palermitani può essere unicamente Vazquez. Gli azzurri, in piena lotta scudetto, sono a -3 dalla Juventus a dieci partite dalla fine del campionato. Serve un’impresa memorabile per la rimonta. Manolo Gabbiadini potrebbe essere una scommessa vincente per tanti fantallenatori.
Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 29a giornata
Vedi anche -> Consigliati 29a giornata

Vedi anche -> Sconsigliati 29a giornata

Vedi anche -> Indici schierabilità 29a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 29a giornata 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy