• Arriva il Fantacalcio dei Mondiali: tutti i nostri consigli

Consigli Fantacalcio 28a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Consigli Fantacalcio 28a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Ecco tutti gli sconsigliati della 28a giornata. Tra i tanti ci sono Jorginho, Juan Jesus e Di Francesco!

di Riccardo Corsano, @riccardoc9

Nuova giornata, e quindi nuovo appuntamento con il Fantacalcio. Mancano poche ore allo scoccare della ventottesima giornata, e con essa giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà i consigliati, le possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutte gli sconsigliati delle schede partita targate Gruppo Esperti (che potete trovare QUI).

CONSIGLI FANTACALCIO 28a GIORNATA – GLI SCONSIGLIATI

In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono da evitare di schierare per la 28a giornata di Serie A. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, da comodi messaggi gratuiti sul canale Telegram, sulla pagina Facebook di Fantamagazine e infine nell’ultima novità, FantaHUB, l’app per veri fantallenatori, disponibili negli store iOS e Android.

ROMA-TORINO

Il primo appuntamento di questa giornata è previsto stasera all’Olimpico con la sfida tra Roma e Torino. I giallorossi vengono da una pesante vittoria sul Napoli, ma per questa giornata potete fare a meno di schierare Juan Jesus e Strootman, entrambi poco affidabili. Tra i granata sconsigliamo Baselli siamo in attesa di miglioramenti da parte sua – e Ansaldi che dovrà vedersela con lo scatenato Under.

HELLAS VERONA-CHIEVO

L’unico anticipo che propone il sabato è il Derby di Verona, nel quale Hellas e Chievo si giocheranno gran parte della loro salvezza. La sfida quindi si presenta come ricca di pressioni di tutti i tipi, perciò è meglio evitare i giocatori che causano i maggiori mali degli scaglieri: Buchel e i terzini Fares e Ferrari. In casa Chievo, invece, nessuno è sconsigliato per questo match, se non forse la coppia Dainelli-Tomovic.

FIORENTINA-BENEVENTO

Al Franchi si terrà il match di mezzogiorno di questa giornata: una sfida molto delicata, in particolare per i giocatori della Viola. L’approccio mentale della squadra è difficile da prevedere dopo i fatti di settimana scorsa ed è ancora più difficile, per noi, indicare uno sconsigliato. Forse, la scelta potrebbe ricadere su Sportiello. Tra gli Stregoni vi consigliamo di evitare a cuor leggero Puggioni e Cataldi.

BOLOGNA-ATALANTA

Il primo in lista dei cinque match che si giocheranno domenica alle ore 15.00 è quello tra Bologna e Atalanta. In seguito alla sconfitta di Ferrara è meglio evitare Masina, ormai lontano dai tempi migliori. Insieme a lui potete pensare di lasciare in disparte Di Francesco che è risultato poco lucido sotto porta nelle ultime uscite. Altro giocatore da cui stare alla larga al Fantacalcio è De Roon, troppi cartellini e pochi goal.

CAGLIARI-LAZIO

Il Cagliari ospiterà domenica la Lazio reduce dal pareggio casalingo in Europa League. Per i cagliaritani non sarà un’impresa semplice affrontare un osso duro come i bianco-celesti, motivo per cui gli sconsigliati sono due: Padoin e Ceppitelli. Tra i giocatori della squadra di Inzaghi state attenti a Basta che dopo il doppio impegno potrebbe essere soggetto a delle croniche noie muscolari.

CROTONE-SAMPDORIA

Allo Scida il Crotone affronterà la Sampdoria. Per questo turno sono sconsigliati entrambi i centrali di difesa pitagorici: i calci piazzati sono il punto debole della squadra di Zenga e i doriani hanno alcuni singoli che potrebbero metterli in difficoltà. Per i blucerchiati invece cercate di evitare sia Murru che Sala.

JUVENTUS-UDINESE

La squadra di Allegri torna all’Allianz Arena dopo la brillante vittoria a Wembley. Per la Juventus l’unico che rientra in questa rubrica è il tedesco Khedira: nonostante l’Udinese sia la sua vittima preferita in Serie A, ha bisogno di riposo e le prestazioni ne risentono. Per l’Udinese torna titolare dopo tre mesi di assenza Angella, ma voi rimanete diffidenti. Insieme a lui, riteniamo che sia da inserire tra gli sconsigliati Fofana.

SASSUOLO-SPAL

Altro incontro delicato in ottica salvezza: Sassuolo e Spal si giocano sul campo del Mapei punti fondamentali per le loro sorti. Tra i neroverdi Duncan ha perso lo smalto delle annate migliori, mancano i suoi palloni recuperati e le giocate per fare ripartire la squadra. Il calo di concentrazione e la prestazione negativa sono dietro l’angolo anche per Vicari, ma d’altronde si sa, la vita di un difensore di una neo-promossa è sempre molto dura.

GENOA-MILAN

L’incontro tra Genoa e Milan si terrà in quel di Marassi per le ore 18.00. Andateci piano con i rossoblu, anche se giocano in casa e il Milan viene dalla sconfitta contro l’Arsenal. Il più sollecitato potrebbe essere Zukanovic, visto che dalle sue parti passano Suso e un Calabria in periodo di grazia. L’altro giocatore da non tenere in considerazione tra i rossoneri è Kalinic per motivi ormai noti.

INTER-NAPOLI

Ecco l’ultimo match di giornata, la grande sfida tra Inter e Napoli. Per entrambe le squadre sconsigliamo un centrocampista: per i nerazzurri Vecino, mentre per i partenopei Jorginho. L’uruguaiano non è esattamente nel miglior momento della stagione, invece l’italo-brasiliano è il cervello della squadra di Sarri e, come contro-mossa, Spalletti potrebbe ideare qualcosa per limitare il suo gioco.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy