Consigli fantacalcio 27a giornata- Le possibili sorprese Fantamagazine

Consigli fantacalcio 27a giornata- Le possibili sorprese Fantamagazine

Ecco tutte le possibili sorprese per il fantacalcio della 27a giornata di campionato

Commenta per primo!

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutte le possibili sorprese delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo ai consigliati e agli sconsigliati della ventisettesima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 27a giornata della serie A.
Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l’app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per te

Empoli-Roma

Gara che darà inizio al ventisettesimo turno di serie A.  Tra i toscani – orfani dello squalificato Saponara per questa gara – l’unica possibile sorpresa, in una gara sulla carta molto difficile, è rappresentata da Maccarone. Tra le fila giallorosse il tridente offensivo, visto le ultime partite, finisce tra le sorprese: El Shaarawy, Salah e Dzeko.

Milan-Torino

Rossoneri rigenerati dalla cura Mihajlovic: la squadra è in forma e la Champions adesso è un traguardo possibile. Il duo Bacca-Bonaventura può fare le fortune di molti fantallenatori e sono straconsigliati. Tra le sorprese finiscono ben cinque rossoneri: Abate, Antonelli, Niang, Balotelli e Kucka. Nel Torino unico granata tra le sorprese, secondo la nostra redazione, è l’attaccante Belotti.

Palermo-Bologna

Il momento è quanto mai delicato per i rosanero. Questa sfida rappresenterà un crocevia importante per la stagione del Palermo. Unico giocatore di casa che finisce tra le sorprese è l’attaccante Gilardino. Il Bologna, in tutt’altra situazione di classifica, arriva a Palermo forte dalle ultime uscite in trasferta che l’hanno vista perdere punti solo in quel di Frosinone. Per questo motivo finisce di diritto tra le sorprese, nonostante la sfida molto delicata, il portiere Mirante.

Carpi-Atalanta

Biancorossi condannati a conquistare i tre punti. Per questo motivo l’attaccante Lasagna potrebbe risultare decisivo e, per questo, finisce tra le sorprese del match. Bergamaschi, reduci da un periodo alquanto negativo, hannoo due giocatori tra le nostre possibili sorprese: Diamanti e D’Alessandro.

Chievo-Genoa

Tante le possibili sorprese in questa partita. Tra i clivensi spiccano il recuperato Meggiorni e il sempreverde Pellissier. Izco e Hetemaj gli altri due che possono stupire in questo mach. Per gli ospiti Matavz, che sostituisce l’infortunato Pavoletti, cerca il suo primo gol in Serie A.

Sampdoria-Frosinone

Gara a rischio rinvio ma non per questo povera di significato in ottica fantacalcistica. Nei doriani tra le sorprese c’è Riky Alvarez che contro l’Inter ha fatto intravedere buone cose. Nei ciociari ben tre sono i giocatori che possono far bene in questa partita: D.Ciofani, Tonev e Blanchard

Udinese-Verona

Match molto delicato quello tra Udinese e Verona, entrambe alla ricerca di tre punti vitali. Nei friulani finisce tra le sorprese Armero, mentre per i veneti sono ben tre le possibili sorprese: Ionita, Toni e Gollini.

Juventus-Inter

Smaltita la soddisfazione per il pareggio in rimonta con i bavaresi in Champions, adesso bisogna concentrarsi sul campionato e sull’impegnativo duello tricolore con il Napoli. Nel posticipo domenicale allo «Juventus Stadium» arriva l’Inter di Mancini. Due le possibile sorprese bianconere: Bonucci e Alex Sandro. Per i nerazzurri, specie per il buon voto che potrebbe arrivare, la possibile sorpresa è rappresentata da Miranda.

Lazio-Sassuolo

Biancocelesti con il vento in poppa dopo la vittoria sul Galatasaray e conseguente qualificazione agli ottavi di Europa League. Tra gli uomini di mister Pioli, Parolo e F.Andersson son quelli che ultimamente in campionato stanno deludendo ma in coppa han fatto intravedere segnali di risveglio. Nel Sassuolo Vrsaljko e Berardi le possibili sorprese.

Fiorentina-Napoli

Posticipo del lunedì che chiuderà la ventisettesima giornata. Si affrontano due squadre che hanno dato l’addio alla loro avventura in Europa League e hanno voglia di rilancio. Tra i viola le possibili sorprese per questo match sono Marcos Alonso e Tello, sono due le sorprese: Mertens e Callejon.
 
Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 27a giornata
Vedi anche -> Consigliati 27a giornata

Vedi anche -> Sconsigliati 27a giornata

Vedi anche -> Indici schierabilità 27a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 27a giornata 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy