Consigli fantacalcio 27a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Consigli fantacalcio 27a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Ecco tutti gli sconsigliati per la ventisettesima giornata di campionato per il fantacalcio

Commenta per primo!

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo ai consigliati e alle possibili sorprese della ventiduesima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 27a giornata della serie A.
Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l’app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per te, così come la nostra pagina Facebook (QUI)

Empoli – Roma

Difesa, Krunic e Pucciarelli sconsigliati nell’Empoli per questa partita. Difesa poco affidabile e lontana parente di quella vista e apprezzata nella scorsa stagione; Krunic, prestazioni altalenanti quando schierato, ha il difficile se non impossibile compito di sostituire Saponara; Pucciarelli potrebbe essere sfavorito dalle condizione del campo, allentato per la probabile pioggia, e potrebbe soffrire molto. Partita abbordabile per la Roma, difficile sconsigliare qualche giocatore nella formazione giallorossa, dove potrebbero arrivare buoni voti anche dai giocatori meno avvezzi ai bonus.

Milan – Torino

Bertolacci e Boateng sconsigliati nel Milan in questa partita, entrambi portano brutte prestazioni e nessun bonus, Boateng non è neanche titolare ed è poco considerato dall’allenatore. Portiere, praticamente impossibile rimanere imbattuto in questa giornata, e il reparto difensivo, troppi i 19 goal in 12 trasferte subiti finora, con prestazioni lontane da quelle della scorsa stagione, sconsigliati nel Torino per questa trasferta.

Palermo – Bologna

I centrali difensivi del Palermo sono gli sconsigliati rosanero per questa partita. Gonzalez alterna grandi recuperi a cali di concentrazione e può portare un buon voto come un brutto voto, meglio non rischiare; Andelkovic ha notevoli limiti, Vitiello è appena rientrato da un infortunio, mentre Struna non è mai schierabile. Tutta la squadra bolognese, riserve o titolari, sono in buona forma in questo periodo, quindi ogni giocatore rossoblu è schierabile senza problemi, tranne Morleo, punto debole della squadra emiliana che potrebbe andare in difficoltà se schierato.

Chievo – Genoa

Gobbi e Castro i due sconsigliati per il Chievo in questa giornata di campionato. Il difensore è spesso vittima di turnover, e di vari acciacchi di gioventù passata, meglio non rischiare; il centrocampista non è in forma e porta spesso risultati e prestazioni troppo altalenanti. Il solo Munoz sconsigliato nel Genoa, se dovesse giocare significa che ha recuperato in extremis, forma non perfetta e possibili errori per lui.

Udinese – Verona

I centrali difensivi Piris e Danilo sconsigliati nell’Udinese per questa partita, brutte prestazioni per entrambi nell’ultimo periodo e se dovesse essere schierato come terzino, Piris, probabilmente farà molta fatica. Bianchetti, titolare vista l’assenza di Moras per squalifica, ma troppo giovane per questi livelli e con poca esperienza, e schierare troppi giocatori del Verona, gli sconsigliati gialloblù per questa trasferta.

Carpi – Atalanta

La coppia di centrocampisti centrali CrimiBianco sono gli sconsigliati per i padroni di casa emiliani. Si prospetta una partita fisica tra le due squadre e loro saranno i primi due a “picchiare”, rischio cartellino molto alto per entrambi. Una coppia sconsigliata anche per l’Atalanta, Kurtic e Gapké. Il centrocampista non convince e come per i due centrocampisti avversari, è a rischio cartellino. L’attaccante è fuori condizione e lo ha dimostrato anche nella partita precedente contro la Fiorentina.

Sampdoria – Frosinone

Cassani unico sconsigliato nei padroni di casa della Sampdoria per questa partita. Mai sicuro viene penalizzato dal ballottaggio con Silvestre per un posto da titolare. GoriFrara, coppia di centrocampisti centrali del Frosinone, sconsigliati per questa trasferta, possibile cartellino per loro visto che fanno il “lavoro sporco” e non sono utili al fantacalcio.

Juventus – Inter

Khedira unico sconsigliato nella Juventus, nonostante all’andata sia andato vicinissimo al goal contro l’Inter. Non è apparso in piena forma nelle ultime uscite, ma potrebbe sopperire alla pesantezza fisica e alla forma non ottimale grazie alla sua intelligenza tattica, resta comunque un rischio. Murillo e Kondogbia sconsigliati nell’Inter in questa partita. Il difensore è stato disattento e troppo impulsivo nelle ultime uscite stagionali, deve crescere anche se la base è buona, duro banco di prova per lui; partita la cui chiave sarà il centrocampo, servirà il miglior Kondogbia, ma meglio non affidarsi a lui in questo incontro.

Lazio – Sassuolo

Nei precedenti tra Lazio e Sassuolo i neroverdi hanno sempre segnato almeno due goal, quindi sono sconsigliati i difensori della Lazio, non al meglio della condizione e che possono andare in difficoltà durante la partita. Consigli e Peluso gli sconsigliati del Sassuolo per questa trasferta. Il portiere, anche se porta spesso buoni voti, è sempre battuto nelle ultime giornate e subisce spesso 2-3 goal, quindi meglio non rischiare; il difensore non è schierabile perché è l’anello debole della difesa neroverde.

Fiorentina – Napoli

Contro il Napoli del capocannoniere Higuain, tutta la difesa della Fiorentina, reduce da una brutta prestazione in coppa, è sconsigliata, anche i migliori Rodriguez, Astori e Tatarusanu, oltre ai soliti Tomovic e Roncaglia. Altro sconsigliato viola è Bernardeschi, troppo stanco e prevedibile nelle ultime uscite, pensa più agli osservatori in tribuna, rispetto agli avversari da affrontare in campo. Nonostante Bernarderschi sia sconsigliato nella Fiorentina, lui e Tello, potrebbero mettere in difficoltà i terzini del Napoli, troppo rischioso e sconsigliato un loro utilizzo.
Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 27a giornata

Vedi anche -> Consigliati 27a giornata

Vedi anche -> Possibili Sorprese 27a giornata

Vedi anche -> Indici schierabilità 27a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 27a giornata 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy