Consigli Fantacalcio 27a giornata – I consigliati Fantamagazine

Consigli Fantacalcio 27a giornata – I consigliati Fantamagazine

Tutti i consigliati targati Fantamagazine per la 27a giornata di Serie A. Romagnoli sempre più top insieme a Ansaldi. Chance per Lautaro Martinez e Belotti. Quagliarella è infinito.

di Riccardo Corsano, @riccardoc9

Mancano poche ore allo scoccare della 27a giornata della Serie A 2018-19, e con essa giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà le possibili sorprese, gli sconsigliati ed uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle schede partita targate Gruppo Esperti (che potete trovare QUI).

CONSIGLI FANTACALCIO 27a GIORNATA – I CONSIGLIATI

In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono consigliati  per la 27a giornata di Serie A. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, da comodi messaggi gratuiti sul canale Telegram, sulla pagina Facebook di Fantamagazine e infine nell’ultima novità, FantaHUB, l’app per veri fantallenatori, disponibili negli store iOS e Android.

JUVENTUS-UDINESE

Alle porte di una delle sfide più importanti dell’anno la Juventus si prepara a fare tanto turnover con l’Udinese. Entrambi i centrali a riposo, più Ronaldo e forse Mandzukic. Si alzano così le quotazioni di Dybala e Bernardeschi che dovrebbero prendersi carico della squadra e l’argentino dei piazzati. Nei friulani nessuno è consigliato, le trasferte allo Stadium sono sempre match complicati per sbilanciarsi.

PARMA-GENOA

Alle ore 18 di sabato Parma e Genoa scendono in campo per distaccarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. Kucka è il miglior centrocampista dei crociati ed è un ex della partita, potete farci un pensierino. Gervinho si è sbloccato di nuovo dopo una serie di partite da horror e lo potete schierare come terzo nel vostro tridente. Romero porta a casa voti molto alti ed ha dimostrato una sicurezza disarmante, non è più un rischio.

CHIEVO-MILAN

A chiudere il sabato ci penseranno Chievo e Milan. E’ da tutto il campionato che risulta difficile trovare giocatori consigliabili tra i clivensi, bisogna valutare le scelte in base all’avversario e per questo turno non consigliamo nessuno. Il Milan invece sta vivendo il suo miglior momento della stagione e poggia le sue basi sulla coppia centrale Romagnoli-Musacchio, entrambi da schierare in questa giornata. E poi dentro il solito Piatek, lui non si tocca.

BOLOGNA-CAGLIARI

La domenica si riprende come di consuetudine alle 12:30 con Bologna-Cagliari. Due veterani della Serie A come Danilo e Palacio in questi match si possono schierare. Difficilmente deludono le aspettative e questa è una partita chiave per il Bologna. Joao Pedro ha un’occasione nitida a partita, e pur consapevoli di rischiare un’insufficienza o un malus, noi ci sentiremmo di rischiarlo sperando che sia la volta buona per un bonus. Voi?

FROSINONE-TORINO

Frosinone-Torino sarà uno dei tre match che si giocheranno alle ore 15:00. Ciano da predicatore nel deserto è diventato faro della manovra offensiva. Se non avete alternative più appetibili una chance gliela potete concedere nonostante l’imbattibilità del Torino. Ansaldi è un gladiatore e si mette senza discuterlo visto che Mazzarri non ha alternative. Discorso simile con Belotti, in queste partite non si lascia fuori.

INTER-SPAL

Torna in campo a distanza di pochi giorni l’Inter che dovrà ospitare in casa la SPAL. Il momento no dei nerazzurri si è trasformato in crisi con il caso Icardi e ad ora è difficile trovare un consigliato, se non Lautaro Martinez. A San Siro contro la SPAL si deve lanciare. Petagna e Kurtic sono quelli che possono far saltare gli schemi e contro l’Inter incerottata non è una pazzia considerarli per il vostro XI di giornata.

SAMPDORIA-ATALANTA

Al Ferraris ci saranno in palio punti importanti per la corsa Europa, a contenderseli ci saranno Sampdoria e Atalanta. In settimana Quagliarella è stato acciaccato, ma la verità è che Giampaolo a lui non ci rinuncia, così come voi al Fantacalcio. Gomez è nel suo miglior momento della stagione e va schierato, Zapata sarà fondamentale per colpire in contropiede e, motivo secondario e scaramantico, è uno degli ex di giornata.

SASSUOLO-NAPOLI

Il Napoli per concludere una settimana molto intensa troverà sulla sua strada il Sassuolo. Nei nero-verdi Boga può approfittare della stanchezza dei partenopei e, visto il momento di forma, può fendere la partita con uno strappo a centrocampo. Koulibaly non conosce riposo con Ancelotti e non può conoscerlo nemmeno tra le formazioni di che ne è possessore al fantacalcio. In mezzo a tanti dubbi dovuti al turnover Kalidou resta sempre la solita sicurezza.

FIORENTINA-LAZIO

Per concludere la domenica di campionato ci sono Fiorentina e Lazio. La Viola è un tornado di talenti ed è imprevedibile ogni giornata, ma le certezze poggiano a centrocampo su Chiesa e davanti su Muriel, sempre alla caccia della doppia cifra in metà campionato. Milinkovic-Savic viene da un grande derby e a Firenze si esalta volentieri. Potete considerarlo intoccabile per questa giornata.

ROMA-EMPOLI

La 27a giornata chiude il sipario con Roma-Empoli di lunedì sera. I giallo-rossi sono a pezzi dopo l’esonero di Di Francesco e l’uscita shock contro il Porto. Zaniolo è da mettere in ogni caso e anche il capocannoniere della squadra, El Shaarawy. Ranieri ripartirà da loro. Nell’Empoli invece la situazione è grigia: la squadra è molto remissiva e subisce. Nessuno è consigliato nonostante il pessimo momento della Roma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy