Consigli fantacalcio 26a giornata – I consigliati di Fantamagazine

Consigli fantacalcio 26a giornata – I consigliati di Fantamagazine

Questi i consigliati per la ventiseiesima giornata di campionato

Commenta per primo!

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo alle possibili sorprese e agli sconsigliati della ventiseiesima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 26a giornata della serie A.
Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l’app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per te

Bologna-Juventus

La ventiseiesima giornata si apre con l’anticipo venerdi alle 20,45.  La squadra di Donadoni sogna lo sgambetto ai campioni in carica, che saranno “distratti” anche dall’appuntamento champions contro il Bayern. Per i rossoblu consigliatissimo l’ex Giaccherini, che ha promesso un gol a Buffon. Per i bianconeri molto su di giri Zaza, che avrà ancora una possibilità per mettere in crisi Allegri riguardo le scelte future.

Verona-Chievo

Anticipo del sabato alle 18, il derby dell’Arena. Hellas in situazione disperata, ormai rassegnata alla B, ma che sta dando il massimo per onorare il campionato. Chievo falcidiato dagli infortuni (ben 10), ma che vorrà dimostrare la superiorità cittadina. Per i padroni di casa consigliato Wszolek, che con Del Neri sembrerebbe aver trovato l’eden e la giusta posizione per incidere. Da parte clivense l’attacco sarà sulle spalle di Inglese, il quale sarà chiamato a trovare la via del gol.

Inter-Sampdoria

Anticipo serale del sabato, tra due squadre in assoluta crisi. l’Inter nel 2016 ha collezionato 7 punti in 7 gare, vorrà riprendere a correre contro una Sampdoria che fatica ad apprendere i dettami di mister Montella. Per i nerazzurri nessuno risulta consigliato in questo momento drammatico, mentre da parte doriana l’ex Dodò potrebbe far benissimo.

Atalanta-Fiorentina

Partita difficile per entrambe, per motivazioni diverse. I bergamaschi continuano nel loro periodo ondivago, mentre la viola nemmeno 72 ore prima ha giocato in EL. per i nerazzurri consigliato l’ex Diamanti, che sta trovando la forma migliore. Da parte viola consigliati Gonzalo Rodriguez e Bernardeschi.

Genoa-Udinese

Grifoni assolutamente bisognosi di fare bottino pieno, per potersi allontanare dalle zone pericolose, contro una Udinese spesso molto sparagnina, ma più volte corsara in trasferta. Da parte rossoblu consigliato Rincon, anima attuale del Genoa. Invece da parte friulana nessuno risulta consigliato.

Sassuolo-Empoli

Bella partita quella che si preannuncia al Mapei stadium. Due squadre senza alcun problema di classifica, propense ad attaccare e produrre gioco, ma al contempo con alcune evidenti lacune difensive, soprattutto nell’ultimo periodo. Per i neroverdi consigliati Acerbi e Sansone, mentre da parte toscana Saponara e Paredes possono essere utili alla causa.

Torino-Carpi

Torino che vuole ricominciare a correre, ma se la dovrà vedere con una squadra tutt’altro che abbattuta e che sta provando con ogni mezzo a trovare la via della salvezza. Per i granata consigliati l’imprescindibile Immobile e Belotti. Da parte emiliana invece l’ottimo Letizia è sempre schierabile.

Frosinone-Lazio

Frosinone alle prese con un derby che potrebbe significare rincorsa alla salvezza, contro una Lazio reduce dall’EL e da un periodo un pò appannato. Per i ciociari consigliato un ritrovato Daniel Ciofani, autore di una doppietta alla scorsa giornata. Mentre da parte biancoceleste consigliati due must e una new entry: Biglia, Candreva e Lulic.

Roma-Palermo

Posticipo di domenica tra una Roma che vuole dimenticare lo scivolone in CL contro il Real Madrid, e un Palermo in versione allenatore volante. I giallorossi su cui puntare sono Sczeszny Pjanic e Perotti. Mentre da parte rosanero nessuno risulta consigliato in questa difficile trasferta.

Napoli-Milan

La ventiseiesima giornata, iniziata il venerdi, termina con l’ultimo posticipo al lunedi, tra due squadre in assoluto stato di grazia. Non inganni la sconfitta nel finale di partita del Napoli allo stadium, in una partita ben condotta e a tratti dominata in casa della Juventus. Ma anche il Milan sta vivendo un buon periodo, e il rapido avanzamento in classifica di questo mese lo testimonia. Da parte napoletana consigliati i 4 tenori: Hamsik, Insigne, Callejon e Higuain. Anche da parte rossonera il consiglio ricade sulle punte: Bacca e Niang.
Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 26a giornata
Vedi anche -> Possibili sorprese 26a giornata

Vedi anche -> Sconsigliati 26a giornata

Vedi anche -> Indici schierabilità 26a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 26a giornata 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy