Consigli Fantacalcio 25a giornata – Le possibili sorprese Fantamagazine

Consigli Fantacalcio 25a giornata – Le possibili sorprese Fantamagazine

Da Nainngolan a Calhanoglu, da Bernardeschi a Muriel. Ecco tutte le possibili sorprese di giornata!

di Marco Agostinelli, @Ago_el_loco

Archiviata la quinta giornata di ritorno del campionato, è ora di pensare al prossimo turno, e con esso giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà i consigliati, gli sconsigliati ed uno speciale per analizzare tutte le possibili sorprese delle schede partita targate Gruppo Esperti (che potete trovare QUI).

CONSIGLI FANTACALCIO 25a GIORNATA – LE POSSIBILI SORPRESE

In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono delle possibili scommesse per la 25a giornata di Serie A. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, da comodi messaggi gratuiti sul canale Telegram, sulla pagina Facebook di Fantamagazine e infine nell’ultima novità, FantaHUB, l’app per veri fantallenatori, disponibili negli store iOS e Android.

MILAN-EMPOLI

Nell’anticipo del venerdì i rossoneri ospitano l’Empoli di Iachini. Entrambe arrivano da un successo nell’ultimo turno e cercano continuità di risultati. Il Milan ha ritrovato Calhanoglu che dopo il goal di Bergamo vuole continuare a segnare, e punta sul talento di Paqueta per sopperire alla mancanza di Suso. Dall’altra parte c’è Krunic, in goal contro il Sassuolo e voglioso di consacrarsi definitivamente nella scala del calcio.

TORINO-ATALANTA

Riscatto è la parola chiave, se cercate bonus a sorpresa in questo match puntate su Iago Falque e Hateboer. Il primo potrebbe riprendersi una maglia da titolare e farà di tutto per non perderla più fino a fine stagione. Il secondo invece, viene da una pessima prestazione contro il Milan, dopo tante prestazioni ricche di bonus e siamo certi che vorrà farsi perdonare dai suoi fantallenatori tornando a grandi livelli dopo un passo falso.

FROSINONE-ROMA

In un derby che può segnare la svolta, il Frosinone si affida al pubblico di casa e al suo capitano Ciofani, confermato titolare che cercherà di regalare un’altra notte magica alla squadra ciociara. Per i giallorossi, invece, può essere un altro passo verso la Champions, con Di Francesco che potrebbe ritrovare Perotti, e per chi ci ha scommesso può essere il momento giusto per rischiarlo.

SAMPDORIA-CAGLIARI

La sfida tra Quagliarella e Pavoletti è il piatto principale del match, e noi puntiamo su coloro che potrebbero servire gli assist vincenti e regalarvi un +1, ovvero Murru e Pellegrini. Il primo rientra dalla squalifica, ha il piede caldo ed è un ex della partita; il secondo è ancora in dubbio dopo il brutto colpo subito contro il Parma, ma se dovesse giocare potrebbe essere un’arma in più per Maran. Per chi l’ha preso a gennaio, non esitate a schierare Gabbiadini che vuole guadagnarsi, a suon di goal, il posto in attacco.

BOLOGNA-JUVENTUS

I bianconeri arrabbiati e delusi dalla sconfitta europea si tufferanno sul campionato con grande foga. Il duello sulla corsia tra Dijks e Cancelo potrebbe portare vantaggi da una parte dall’altra viste le caratteristiche molto offensive e poco difensive dei due terzini. Insieme a loro fidatevi dell’estro di Sansone, in goal contro la Roma che ha già punito la Juve in passato, e Bernardeschi che ha mostrato grande voglia nel finale contro l’Atletico e che potrebbe anche partire dall’inizio.

CHIEVO-GENOA

La gioventù di Kiyine contro l’esperienza di Criscito. Sono loro i due giocatori sul quale vi consigliamo di puntare per questa giornata. Il clivense, dovrebbe tornare tra i titolari e potrebbe anche collocarsi alle spalle dei due attaccanti per sfruttare al meglio il suo dinamismo. Dall’altra parte c’è il capitano rossoblu che sta vivendo una seconda giovinezza e con Prandelli sta portando buoni voti e ha anche trovato il primo goal.

SASSUOLO-SPAL

Duello tra due squadre che sono uscite con le ossa rotte dall’ultimo turno e che cercano una vittoria per riscattarsi. Probabile che la chiave della gara sia il centrocampo con Locatelli da una parte e Kurtic dall’altra a cercare l’inserimento vincente per risolvere la gara. In quest’ottica anche Valoti è un potenziale uomo bonus e lo ha dimostrato anche contro la Fiorentina, prima che il var annullasse tutto. Per gli scommettitori dal cuore forte, potrebbe trovare spazio Jankovic, talentino di cui si dice un gran bene e che potrebbe esordire.

PARMA-NAPOLI

Nelle dinamiche del gioco del Parma è fondamentale ritrovare Gervinho, non pervenuto nella trasferta di Cagliari, che con la sua velocità in contropiede può creare problemi alla retroguardia partenopea. Per quella ducale, invece, i problemi si chiamano Milik e Mertens, certi del posto in seguito alla squalifica di Insigne e determinati a trascinare il Napoli a suon di goal. Insieme a loro menzione per Callejon, che non sarà un gran goleador, ma che può sempre regalarvi +1 preziosissimi.

FIORENTINA-INTER

I viola per sognare la Champions, i nerazzurri per difendere il loro terzo posto. I ritrovati Gerson e Nainggolan potrebbero rappresentare gli uomini chiave di questo match con i loro movimenti tra le linee, sia in zona assist che in zona goal. Insieme a loro occhio a Muriel che con la sua qualità può creare problemi alla retroguardia interista, e che dopo il pessimo errore commesso contro la Spal, vorrà prontamente riscattarsi davanti al suo pubblico.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy