Consigli fantacalcio 25a giornata – I consigliati Fantamagazine

Consigli fantacalcio 25a giornata – I consigliati Fantamagazine

Ecco tutti i consigliati per la 25a giornata di campionato per il fantacalcio

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo agli sconsigliati e alle possibili sorprese della venticinquesima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 25a giornata della serie A.
Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l’app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per te, così come la nostra pagina Facebook (QUI)

Lazio-Verona

Tornano dopo gli infortuni due colonne dei biancocelesti. Biglia e Candreva sono i nomi su cui puntare ad occhi chiusi. In casa Verona, nonostante il buon periodo di forma, aspettiamo qualche prova convincente in trasferta, prima di mettere qualcuno in questa sezione.

Carpi-Roma

Ebbene si, in casa Carpi ancora una volta segnaliamo il nome di Letizia. Il giocatore in casa è garanzia assoluta di buoni voti e bel gioco a prescindere dall’avversario. La Roma sulle fasce è forte ad attaccare, meno a difendere, ragion per cui se aiutato a coprire le offensive giallorosse, potrebbe far male con le ripartenze e sfornare magari qualche prezioso assist. Assolutamente schierabile. In casa Roma consigliamo la qualità e quantità di Perotti ed un Pjanic che va schierato, sempre e comunque.

Empoli-Frosinone

Si gioca contro la peggior difesa esterna e nonostante entrambi non sprizzino di salute da tutti i pori, in questa partita Maccarone e Saponara sono da mettere. Aggiungiamo a loro anche Zielinski e Paredes, probabili portatori di bonus e infine Skorupski, visto che il Frosinone in trasferta non è proprio una macchina da goal. In casa ciociara mettiamo D.Ciofani che in conferenza ha detto di voler arrivare alla doppia cifra. Chissà che non cominci proprio da Empoli.

Chievo-Sassuolo

Un quasi gol e un rigore guadagnato, continuano i segnali di ripresa da parte di Lucas Castro. Anche Birsa, adesso che senza Paloschi potrebbe avviarsi verso il dischetto, è da consigliare. In casa Sassuolo c’è un Missiroli che rientrato da un mese di stop ha piazzato un 7 in pagella più goal. Che dire, forse non arriverà un bonus pesante così ravvicinato, ma sulla prestazione ci sentiamo di scommettere.

Juventus-Napoli

Classe tecnica e forma fisica sempre al top. Impossibile prescindere da Pogba e Dybala. Allo stesso tempo impossibile lasciar fuori Higuain ed Insigne, perché se il Napoli dovesse andare in goal, il loro contributo sarebbe certo. Ci aggiungiamo Koulibaly, che continua a crescere partita dopo partita. Ormai un difensore top al fantacalcio.

Milan-Genoa

Quando si ferma lui il Milan soffre. Giocatore sempre più determinante, Carlos Bacca troverà sicuramente il modo di far male ai rossoblu. Anche Donnarumma è consigliato, ogni domenica si dimostra sempre più bravo, nonostante davanti a lui non ci sia una delle migliori difese. Tra i grifoni non ci sarebbe niente da consigliare, ma non si può trascurare il fatto che Laxalt, dei 4 goal realizzati in serie A, 2 li abbia fatti proprio al Milan. Non si sa mai.

Palermo-Torino

Consiglio come al solito valido soprattutto per chi usa il modificatore è quello di Sorrentino, dato che il Torino sarà anche in crisi, ma il suo attacco non lo è assolutamente e il rischio di prendere un gol c’è. Lui d’altra parte continua a collezionare grandi parate e voti per il modificatore. Con lui si può mettere con tranquillità anche Hiljemark, giocatore ultimamente sempre positivo, e che non disdegna il bonus. Tra i granata consigliamo sempre i soliti due, Belotti e Immobile, che nella attuale mediocrità generale di questa squadra bene o male si salvano sempre.

Sampdoria-Atalanta

Tra i blucerchiati questa settimana consigliamo Dodò, che sta giocando veramente bene e solo Mirante a Bologna e il palo a Roma gli hanno negato due assist, che contando quello fatto contro il Torino, sarebbero 3 in 3 partite. Tra i nerazzurri mettiamo Conti, in continuo progresso ed il Papu Gomez. È troppo tempo che non sentiamo il profumo dei suoi bonus.

Udinese-Bologna

Kuzmanovic ha dato all’Udinese ciò che le serviva in mediana, è inoltre pericoloso negli inserimenti, si sta creando una nitida palla gol a partita, e se continua cosi’ arriverà anche il bonus pesante. In casa Bologna il punto fermo Giaccherini va assolutamente schierato. Facile che possa esserci il suo zampino, negli eventuali bonus rossoblu.

Fiorentina-Inter

Risolti i problemini, ammesso che vi siano davvero stati, per i quali non è sceso in campo a Bologna, toccherà probabilmente a Ilicic trovare il guizzo vincente per battere l’arcigna difesa interista. Anche su palla inattiva, se necessario. Dell’Inter invece stavolta non ci sentiamo di consigliare nessuno. Dopo la goleada dell’andata il massimo che i nerazzurri possono sperare è il “classico” 0-1.
Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 25a giornata
Vedi anche -> Sconsigliati 25a giornata
Vedi anche -> Possibili sorprese 25a giornata
Vedi anche -> Indici schierabilità 25a giornata
Vedi anche -> Live ultime dai campi 25a giornata 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy