Consigli fantacalcio 25a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Consigli fantacalcio 25a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Ecco tutti gli sconsigliati targati fantamagazine per questa giornata di campionato e fantacalcio

Commenta per primo!

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo ai consigliati e alle possibili sorprese della venticinquesima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 25a giornata della serie A.
Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l’app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per te, così come la nostra pagina Facebook (QUI)

Lazio-Verona

Partita molto delicata per entrambe le squadre. Nella Lazio lo sconsigliato cronico è Mauricio ed anche in questa partita non fa sicuramente eccezione. In casa Verona, nonostante il buon periodo di forma, è sconsigliata tutta la difesa.

Carpi-Roma

Altra sfida molto delicata di giornata. Il Carpi ha bisogno di punti salvezza, mentre la Roma vuole continuare la striscia di vittorie consecutive. Per i padroni di casa sconsigliati i due del centrocampo Cofie e Crimi, abbastanza inutili fantacalcisticamente parlando. In casa giallorossa un solo giocatore sconsigliato per questa partita: Keita.

Empoli-Frosinone

Il Frosinone ha bisogno di ottenere punti in trasferta per continuare a coltivare il sogno chiamato salvezza, ma dovrà far i conti con un Empoli che vorrà portare a casa i primi tre punti in questo girone di ritorno. Per gli azzurri l’unico sconsigliato è Zambelli che sostituirà lo squalificato Laurini. Tra le fila canarine invece gli sconsigliati sono Leali, che ha sempre subito gol in trasferta, e Crivello, giocatore irriconoscibile rispetto la passata stagione.

Chievo-Sassuolo

Due gli sconsigliati per i clivensi in questa partita: Hetemaj e Frey. Per la squadra di Di Francesco, visto l’ultimo periodo, è sconsigliato Consigli.

Juventus-Napoli

 Big match di giornata, forse decisivo per lo scudetto. La Juventus parte con i favori dei pronostici e per questo non viene sconsigliato nessuno dalla nostra redazione. Per i partenopei sono sconsigliati, visto la qualità della Juventus sugli esterni, i due terzini Ghoulam e Hisaj.

Milan-Genoa

Milan che vorrà continuare la rincorsa europa che conta e per farlo deve assolutamente battere il Genoa. Dall’altra parte però la distanza dalla zona rossa non è molto ampia e quindi il Genoa non vorrà, dopo questa giornata, vedersi ulteriormente risucchiare dalle squadre che gli sono dietro. Tra i rossoneri non è sconsigliato nessuno per questa partita, per i grifoni, invece, sconsigliato l’ex Cerci e Gabriel Silva, ancora non entrato perfettamente negli schemi di Gasperini.

Palermo-Torino

Ben tre gli sconsigliati in casa Palermo per questa partita. Jajalo, nonostante la titolarità, sembra inutile al fantacalcio. Altro sconsigliato è Chochev che ultimamente sta deludendo le aspettative. Infine tra gli sconsigliati rosanero figura anche Rispoli che se la dovrà vedere con Bruno Peres. Nel Torino sconsigliato l’intero pacchetto arretrato, portiere incluso.

Sampdoria-Atalanta

Visto l’ultimo periodo l’unico sconsigliato in casa Sampdoria è il portiere Viviano. Tra le fila bergamasche gli sconsigliati sono addirittura quattro: Toloi, Dramè, D’Alessandro e Gapkè.

Udinese-Bologna

Dopo il pesante gol mangiato contro il Milan, negli sconsigliati friulani figura il centrocampista Francesco Lodi. Tra le fila emiliane, invece, l’unisco sconsigliato del match è Maietta.

Fiorentina-Inter

Altra sfida importantissima di giornata quella tra Fiorentina e Inter, vero e proprio spareggio Champions. Tra i viola, un po’ a sorpresa, finiscono tra gli sconsigliati Vecino e Kalinic, entrambi molto appannati nelle ultime partite. Tra le fila nerazzurre, invece, i due da evitare sono Murillo e Telles.
Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 25a giornata
Vedi anche -> Consigliati 25a giornata
Vedi anche -> Possibili sorprese 25a giornata
Vedi anche -> Indici schierabilità 25a giornata
Vedi anche -> Live ultime dai campi 25a giornata 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy