Consigli fantacalcio 24a giornata – I consigliati Fantamagazine

Consigli fantacalcio 24a giornata – I consigliati Fantamagazine

Ecco tutti i consigliati per la 24a giornata di campionato per il fantacalcio

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo agli sconsigliati e alle possibili sorprese della ventiquattresima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 24a giornata della serie A.
Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l’app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per te, così come la nostra pagina Facebook (QUI)

Bologna-Fiorentina

Dopo il turnover a Frosinone nel Bologna ci sarà un Giaccherini pronto a stupire. Certo, le assenze in difesa peseranno, ma con Giaccherinho potete andare tranquilli, il voto sufficiente è assicurato e lui la porta la cerca sempre, anche su calcio da fermo. Nella Fiorentina, in una fase in cui si presenta atleticamente stanca, saranno Ilicic e Bernardeschi, e le loro invenzioni, gli uomini su cui puntare.

Genoa-Lazio

Certo, a Torino non era per niente facile, ma tre partite senza segnare non sono da Pavoletti. La difesa della Lazio non è impenetrabile, quindi l’occasione per tornare al bonus è quella giusta. In casa Lazio l’unico a salvarsi sempre ed a dimostrare voglia e carattere oltre ad una naturale propensione al bonus è Senad Lulic. Figuriamoci se poi, come pare dalle ultime notizie che arrivano da Formello, dovesse essere schierato nel trio d’attacco.

Verona-Inter

L’Inter è una squadra dal potenziale offensivo molto alto, e non sarà facile per gli scaligeri. L’entusiasmo e la fiducia ci sono, ma c’è da rimanere con i piedi per terra. La partita nasconde parecchie insidie e quindi nessuno può essere particolarmente consigliato. Tra i nerazzurri, invece, non si può che consigliare Icardi, viste anche le “qualità” della difesa veronese. A lui, poi, basta un pallone decente.

Frosinone-Juventus

Sarebbe veramente azzardato consigliare qualcuno contro questa Juve. Le 13 vittorie consecutive in campionato non sono un caso, siamo sicuri che non vorranno interrompere la striscia positiva proprio contro i ciociari. Quindi meglio evitare giocatori del Frosinone. In casa Juve consigliamo Dybala, che non segna da due turni e contro la peggior difesa del campionato è chiamato a riprendere subito il ritmo, e poi Morata, che con 4 goal nelle ultime 3 partite non può che stare in questa categoria. Questa è una grande occasione per mettere ancora più in discussione la titolarità di Mandzukic.

Milan-Udinese

Chi oserebbe lasciare fuori Bacca in un momento come questo? 12 goal, a rete da da 5 partite di fila. Insieme a lui mettiamo Bonaventura, che nonostante qualche acciacco va schierato coprendosi adeguatamente in panchina e Honda, che sembra ritrovato come uomo assist e potrebbe anche tornare al goal. Da tenere in considerazione anche la solidità difensiva: se avete in rosa Donnarumma, Romagnoli o Alex, considerate che il Milan subisce meno di un goal a partita, e che da due turni non subisce goal. In casa Udinese consigliamo Thereau e Zapata, il primo per la sua propensione al bonus in trasferta, il secondo per la sua prorompente fisicità, che potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia rossonera.

Napoli-Carpi

Higuain, Insigne, Callejon. Non serve dire altro. In casa Carpi consigliamo di aspettare la prossima partita. Il Napoli è in stato di grazia, e non sono certo queste le partite in cui il Carpi può sperare di fare punti

Sassuolo-Palermo

Appena rientrato dalla squalifica ci aspettavamo molto da Berardi, peccato per quel rigore sbagliato martedì. Noi siamo sicuri che le possibilità di portare un bonus sono alte quanto quelle di portare un giallo. Un altro da schierare senza indugio è Vrsaljko, che si sta confermando come uno dei migliori terzini che giocano in Italia. In casa Palermo Hiljemark potrebbe continuare a far bene, essendo uno dei giocatori più in forma dall’arrivo di Schelotto. Anche Sorrentino, specialmente se giocate con il modificatore, è consigliato.

Atalanta-Empoli

Se dovesse essere veramente 343 Conti continuerebbe a giocare molto avanzato. Già a Verona ha colpito, non gli chiediamo il bis, ma solo di continuare a spingere e mettere in mezzo palloni per Borriello. In casa empolese Zielinski, che è in un momento di forma strepitoso e Paredes, che Giampaolo ha inventato regista e dopo il goal a Napoli ci è andato vicinissimo contro l’Udinese. Da mettere entrambi.

Torino-Chievo

La coppia Immobile&Belotti sta dando i risultati sperati, si intendono a meraviglia e vanno messi. Maxi Lopez potrebbe partire dal 1’ oppure subentrare, e se non avete alternative più appetitose è da provare: il Chievo è una delle sue vittime preferite ed è un ex. In casa Chievo consigliamo Inglese, è tempo per lui e per i clivensi di tornare a fare goal e punti.

Roma-Sampdoria

La difesa sta tornando affidabile e Szczesny si è esibito in ottime parate. In casa contro una Sampdoria tutt’altro che inarrestabile potrebbe essere un buon punto di partenza, così come Manolas. In avanti puntiamo su Pjanic, rivitalizzato dalla cura Spalletti e Salah, che contro i blucerchiati potrebbe essere devastante in velocità. Per la Sampdoria nessun consigliato, il momento è difficile, la Roma è in ripresa, insomma, meglio evitare.
Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 22a giornata

Vedi anche -> Sconsigliati 24a giornata

Vedi anche -> Possibili sorprese 24a giornata

Vedi anche -> Indici schierabilità 24a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 24a giornata 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy