Consigli fantacalcio 24a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Consigli fantacalcio 24a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Ecco tutti gli sconsigliati per la ventiquattresima giornata di campionato per il fantacalcio

Commenta per primo!

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo ai consigliati e alle possibili sorprese della ventiquattresima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 24a giornata della serie A.
Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l’app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per te, così come la nostra pagina Facebook (QUI)

Bologna-Fiorentina

Bologna lanciatissimo e Fiorentina che ha ripreso a correre. Nei felsinei molte defezioni, soprattutto in difesa. Sconsigliati, di fatti, M’Baye e Maietta. Da parte gigliata, invece, lo sconsigliato per antonomasia risponde al nome di Roncaglia.

Genoa-Lazio

Due squadre in profonda crisi e in cerca di loro stesse. Genoa precipitato pericolosamente appena sopra la zona salvezza, Lazio lontanissima dalle zone nobili. Per i grifoni sconsigliato Ntcham, ancora troppo grezzo per la A. Per i biancocelesti sconsigliati i centrali difensivi Mauricio e Hoedt, oltre a un Parolo in un imbarazzante stato di forma.

Verona-Inter

Finalmente la prima vittoria per Hellas mercoledi contro l’Atalanta, ora al Bentegodi arriva una Inter che ancora non ha trovato la quadra nel 2016. Da parte gialloblu….Mentre per i nerazzurri gli sconsigliati risiedono nella coppia difensiva, soprattutto se sarà formata da Murillo e Juan Jesus.

Frosinone-Juventus

Frosinone chiamato a provare a fermare la cavalcata inarrestabile della Juventus. All’andata i ciociari riuscirono a fermare i campioni d’Italia allo Stadium. Per i padroni di casa sconsigliati Leali (anche in ballottaggio), Chibsah e Gori. Da parte bianconera, invece, nessuno risulta sconsigliato.

Milan-Udinese

Un Milan finalmente ritrovato affronta una Udinese monocorde di questo periodo. Da parte rossonera sconsigliati Bertolacci e De Sciglio. Da parte friulana, invece, Danilo e Armero possono essere lasciati a riposo.

Napoli-Carpi

Ghiotta occasione per il Napoli di mantenere e fissare la testa della classifica, ma attenzione a questo Carpi battagliero e mai domo. Per i partenopei nessuno è sconsigliato. Mentre, al contrario, tutti i romagnoli lo sono.

Sassuolo-Palermo

Sassuolo che non sa più vincere in casa, contro un Palermo che non ha nelle trasferte il suo punto forte. Per i neroverdi sconsigliato cronico Peluso. Da parte rosanero molti sono gli sconsigliati: i centrali, Gonzalez e Goldaniga, e i centrocampisti Cristante e Chochev.

Torino-Chievo

Toro scostante ma sempre pericoloso, soprattutto in casa, contro un Chievo che viene da un difficile periodo e falcidiato dagli infortuni. Per i granata, per l’appunto è la costanza a mancare in questo periodo. Da parte clivense, invece, la difesa in blocco e Pinzi sono da lasciar perdere.

Atalanta-Empoli

Apparso in confusione a Verona Cherubin si trova in difficoltà quando i riferimenti vengono meno e l’Empoli è una squadra che non si ferma mai, a partire dagli attaccanti. Quanto a Freuler non è un vero e proprio sconsiglio perché di fatto non lo abbiamo praticamente mai visto, ma non è detto che giochi, non è sicuro che vada a voto, quindi meglio non insistere in presenza di alternative. In casa empolese meglio evitare Zambelli e Camporese. Il primo (o chiunque giochi su quella fascia) dovrà vedersela con il Papu Gomez, l’avversario più ostico della Dea e il secondo ha offerto un’altra prestazione disastrosa con L’Udinese. Evitate.

Roma-Sampdoria

Roma che prova a risalire la china e ad accodarsi al treno champions, contro una Samp pericolosa davanti, ma che balla molto dietro. Per i giallorossi, sconsigliati Iago Falque (ombra di se stesso) ed Emerson Palmieri. Per i blucerchiati, invece, un disastroso Ranocchia è assolutamente evitabile.
 

Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 22a giornata

Vedi anche -> Consigliati 24a giornata

Vedi anche -> Possibili sorprese 24a giornata

Vedi anche -> Indici schierabilità 24a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 24a giornata 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy