Consigli Fantacalcio 23a giornata – I consigliati Fantamagazine

Consigli Fantacalcio 23a giornata – I consigliati Fantamagazine

Tutti i consigliati targati Fantamagazine per la 23a giornata di Serie A. Milinkovic-Savic e Mandzukic pronti per il ritorno al bonus. Il trio dell’Atalanta e della Roma e una puntata su Soriano…

di Riccardo Corsano, @riccardoc9

Mancano poche ore allo scoccare della 23a giornata della Serie A 2018-19, e con essa giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà i consigliati, gli sconsigliati ed uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle schede partita targate Gruppo Esperti (che potete trovare QUI).

CONSIGLI FANTACALCIO 23a GIORNATA – I CONSIGLIATI

In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono delle possibili scommesse per la 23a giornata di Serie A. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, da comodi messaggi gratuiti sul canale Telegram, sulla pagina Facebook di Fantamagazine e infine nell’ultima novità, FantaHUB, l’app per veri fantallenatori, disponibili negli store iOS e Android.

LAZIO-EMPOLI

La 23a giornata inizierà insolitamente di giovedì con Lazio-Empoli. I biancocelesti saranno privi di Immobile e Luis Alberto insieme a Correa non sono al meglio. E’ il turno di Milinkovic-Savic, questa è l’occasione per tornare al bonus pesante. A Ciccio Caputo, invece, l’appuntamento col goal non ci rinuncia volentieri. Sono 12 totali in campionato, fateci un pensierino prima di tenerlo fuori con la Lazio.

CHIEVO-ROMA

Si prosegue il venerdì con Chievo-Roma. Per qualità e quantità, nei clivensi l’addetto a fare la differenza è Giaccherini. Se avete delle alternative che danno più garanzie in questo turno potete farne a meno, ma potrebbe portare alla vostra causa un buon voto. Per i giallorossi il trio di consigliati è composto da Zaniolo, El Shaarawy e Dzeko. Su tutti, segnaliamo il Faraone: il Chievo è una delle sue vittime preferite in Serie A.

FIORENTINA-NAPOLI

Alle ore 18 di sabato ci sarà il remake di quella che l’anno scorso fu una delle partite più decisive per lo scudetto. Nei Viola in questo momento non si possono sostituire Muriel e Chiesa che, da quando giocano insieme, si trovano molto bene ed è tutta la squadra a beneficiarne. Tra i partenopei uno dei più convincenti è sempre Koulibaly, più Zielinski che in queste ultime gare sta alzando la qualità delle sue prestazioni.

PARMA-INTER

Il sabato si chiude con Parma-Inter alle ore 20.30. Gervinho e Inglese sono consigliati anche in questo turno. Dopo aver realizzato 6 dei sette goal nelle ultime tre partite è difficile toglierli dal campo, in particolare se il Parma continua ad andare a questi ritmi. I nerazzurri vivono un momento difficile, l’unico baluardo è Skriniar che non scende mai sotto la sufficienza.

BOLOGNA-GENOA

Bologna e Genoa giocheranno il lunch match della 23a giornata. Soriano si sta creando un ruolo importante in questo Bologna ed è solo questione di tempo prima che ritrovi il bonus. Danilo, invece, ha beneficiato del passaggio ad una difesa a 4 e nelle ultime due uscite ha preso un 6,5 e un 7. Dategli fiducia. Kouamé vale il terzo slot del vostro attacco. Se il Genoa dovesse fare male ai felsinei, ci sarà la sua firma.

ATALANTA-SPAL

Alle ore 15 a Bergamo scenderanno in campo Atalanta e SPAL. Anche per la Dea c’è un trio di consigliati, uno per reparto: Hateboer, Freuler e Zapata. In particolare il terzino olandese è in forma strepitosa, mentre Freuler è una piccola scommessa di giornata in questa rubrica. Lazzari viene da una giornata no col Torino ed è già pronto a riscattarsi. Non tenetelo fuori anche il match è complicato.

SAMPDORIA-FROSINONE

Proseguiamo con le partite delle 15, la prossima è Sampdoria-Frosinone. I due attaccanti di Giampaolo ispirano particolarmente fiducia in questo turno: Quagliarella vorrà riprendersi subito dal record mancato, mentre Gabbiadini ha il piede molto caldo e potrebbe partire dal 1′. Chibsah invece è l’unico che dal punto dal nostro punto di vista può fornire qualcosa di utile. Non è proibitiva una sufficienza anche in questo tipo di partite.

TORINO-UDINESE

Concludiamo gli impegni della domenica pomeriggio con Torino-Udinese. Da quando è tornato a pieno regime, Cristian Ansaldi è il più positivo tra i granata. Da esterno o da mezzala finché continua così è da schierare. Un potenziale terzo slot in attacco per questo turno è Ignacio Pussetto. Con i suoi strappi si rivela spesso decisivo e il Torino, orfano di N’Koulou, può subire le sue giocate.

SASSUOLO-JUVENTUS

Alle ore 18 al Mapei Stadium si sfideranno Sassuolo e Juventus. E’ vero che i bianconeri stanno avendo difficoltà in assenza di Bonucci e Chiellini, ma per questo turno nessuno è consigliato nel Sassuolo. Non c’è un giocatore che spicca particolarmente in ottica Fantacalcio e proprio per questo nessuno è indispensabile. Per i bianconeri torna in rubrica Mandzukic. Storicamente questa è una sfida piena di goal e il croato è la nostra punta di diamante in questa giornata.

MILAN-CAGLIARI

Concludiamo la 23a giornata con Milan-Cagliari. Una ventata d’aria fresca, tanta grinta e uno sguardo glaciale: questa è stato il primo impatto di Piatek col Milan. Il “pistolero” non si ferma ed è imprescindibile in questa sfida. Barella invece è uno dei pochi tra i sardi che non subisce cali di rendimento contro le grandi squadre. La sufficienza è alla portata anche contro i rossoneri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy