consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 18a Giornata, i migliori centrocampisti

È lunedi, il diciasettesimo turno è alle spalle. È già tempo di studiare per il turno! Via ai consigli sui migliori centrocampisti per la 18a giornata!

Francesco Spada

"E' solo lunedì cari Fantallenatori, arrivano le feste, il Fantacalcio è sotto l'albero di Natale, prima della lunga sosta. No c'è il tempo di gioire o disperarsi per la giornata appena trascorsa. Il prossimo turno è alle porte! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto. Via dunque ai suggerimenti per i migliori centrocampisti per la 18a giornata.  Ricordiamo che in vista della Supercoppa italiana che si terrà il 23 Dicembre sono state rinviate sia Bologna - Milan che Crotone - Juventus.

CONSIGLI FANTACALCIO 18a GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI

Diego Perotti ( Roma - Chievo )

Gazzetta dello Sport ( MV 6,27 - FM 7,73)

"La sconfitta nello scontro al vertice contro la Juventus ha ricreato una certa bagarre per i posti Champions, urge quindi per la Roma tornare alla vittoria. Il Chievo sulla carta è inferiore, ci aspettiamo dunque una partita d'attaccco sfruttando le fasce, Perotti quindi sarà uno dei protagonisti delle manovre offensive.

Iago Falque ( Torino - Genoa) 

Gazzetta dello Sport ( MV 6,46 - FM 8,32)

"Il trio d'attacco granata fa paura a tutte le difese della serie A, insieme a Belotti il più continuo è sicuramente Iago Falque,  per media il miglior centrocampista della Serie A per fantamedia. Il Genoa è ostico ma sarà alla 3 gara in 7 giorni, un pò di stanchezza si farà sentire. Aspettiamoci una partita ricca di gol, anche Ljacic sarebbe papabile tra i consigliati ma optiamo per la continuità di Falque.

"Dries Mertens ( Fiorentina - Napoli ) 

Gazzetta dello Sport ( MV 6,61 - FM 8,57)

"Quando gioca il suo impatto è devastante, nelle ultime partite ha affettato da solo le difese di Cagliari e Torino, la Fiorentina a Firenze è tutt'altra cosa anche se ultimamente i viola soffrono parecchio la fase difensiva ma Mertens ha le qualità per fare male anche a squadre più blasonate. In questo magic moment è difficile non poterlo consigliare.

Federico Bernardeschi (Fiorentina - Napoli)

Gazzetta dello Sport ( MV 6,35 - FM 7,53)

"Il golden boy di Firenze dopo un avvio di stagione appannato ha trovato continuità nel nuovo modulo di Sousa, largo sulla fascia a puntare il terzino con compiti anche di accentramento è andato spesso al tiro ed in gol, la partita con il Napoli è tosta ma contro squadre che attaccano la Fiorentina ha dimostrato di saper fare male in contropiede, ecco quindi che Bernardeschi potrebbe essere una delle chiavi offensive dei gigliati.

Antonio Candreva ( Inter - Lazio )

Gazzetta dello Sport ( MV 6,16 - FM 6,91)

"L'arrivo di Pioli sembra aver dato nuova vita a Candreva, 2 gol nelle ultime 4 partite con solo un 4,5 grave dovuto al risultato pesante maturato a Napoli, in casa contro la Lazio la legge dell'ex potrebbe avversarsi come è capitato ai bianco celesti domenica con Zarate.

"Vedi anche: