consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 15a giornata – Le possibili sorprese Fantamagazine

Ecco tutte le possibili sorprese per la 15a giornata di campionato.

Alessio Ambrosino

"La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone consigliati, sconsigliati ed uno speciale per analizzare tutte le possibili sorprese delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori potrebbero essere delle sorprese al Fantacalcio per la 15a giornata della serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 15a GIORNATA – GLI SCONSIGLIATI FANTAMAGAZINE

"Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l'app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un'esclusiva Fantamagazine per voi.

NAPOLI - INTER

"Questa 15a giornata si apre con la sfida del San Paolo tra Napoli e Inter. I partenopei vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio casalingo contro il Sassuolo, viceversa i nerazzurri cercano un minimo di continuità dopo la vittoria contro la Fiorentina. Tra i padroni di casa il dinamismo di Diawara potrebbe fare la differenza, buon voto in arrivo? Gabbiadini è una scommessa per cuori forti, può essere la partita giusta per sbloccarsi. Nell'Inter Icardi affronta la squadra che l'ha corteggiato di più in estate...viene anche da una doppietta, chissà che non continui il suo magic moment.

JUVENTUS - ATALANTA

"Nella serata di sabato allo Juventus Stadium sfida ad alta quota tra i bianconeri e la sorprendente Atalanta di Gasperini. La squadra di Allegri deve riscattarsi dopo la rovinosa sconfitta di Genova, i bergamaschi cercano il colpaccio per candidarsi a vera sorpresa del campionato a tutti gli effetti. Tra i campioni d'Italia Benatia giocherà al posto di Bonucci, manca ancora un suo bonus in questa stagione, potrebbe arrivare presto. Higuain tornerà titolare, avrà fame di gol. Spinazzola tra gli ospiti è in costante crescita, vorrà confermare il trend delle ultime uscite.

MILAN - CROTONE

"La domenica calcistica si aprirà con il lunch match tra Milan e Crotone. I rossoneri vogliono approfittare di questo turno favorevole per loro e denso di scontri diretti per avanzare ancora di più in classifica, i pitagorici cercano punti per la salvezza. Nella squadra di Montella Romagnoli dopo ottime prestazioni cerca il primo bonus stagionale, Antonelli torna in auge per una maglia da titolare, Niang non segna da quasi due mesi e deve incidere di più, possibile sorpresa quindi. Nei calabresi Rosi dopo il 6.5 guadagnato a San Siro con l'Inter vorrà ripetersi...ma di fronte avrà proprio Niang.

LAZIO - ROMA

"Allo Stadio Olimpico va in scena il derby della Capitale: la Lazio viene da 9 risultati utili consecutivi, la Roma dopo la sofferta vittoria sul Pescara vuole cercare ancor di più di avvicinarsi al primo posto. Nei biancocelesti Milinkovic-Savic gioca il suo primo derby, ha segnato il gol vittoria a Palermo e vorrà senz'altro ripetersi. Nei giallorossi invece El Shaarawy dovrà sostituire Salah, ha le qualità per spaccare la partita. Ma la scommessa di giornata è lui, Francesco Totti, primatista di gol e presenze nel derby...se avrà un po' di tempo a disposizione, può deciderla lui.

PESCARA - CAGLIARI

"All'Adriatico praticamente ultima spiaggia per Oddo e il suo Pescara, che affrontano il Cagliari di Rastelli. Negli abruzzesi Pepe dopo la buona prestazione con la Roma deve confermarsi, si è calato perfettamente nella realtà pescarese; Caprari cerca continuità, dopo il gol nell'ultima giornata, si attende il salto di qualità per lui. Nei sardi Borriello è affamato di gol, Farias potrebbe timbrare di nuovo il cartellino.

SAMPDORIA - TORINO

"La Sampdoria di Marco Giampaolo ospita lo scoppiettante Torino di Sinisa Mihajlovic. Tra i padroni di casa Praet ha l'occasione giusta per stupire tutti, compresi i suoi fantapossessori. Nei granata Baselli con i suoi inserimenti può trovare la via del gol, anche se le sue prestazioni non sono sempre costanti.

SASSUOLO - EMPOLI

"Dopo il pareggio di Napoli il Sassuolo torna al Mapei Stadium per affrontare l'Empoli di Martusciello, che nelle ultime due partite ha subito 8 gol e perso rovinosamente in casa. Tra i neroverdi Pellegrini giocando mezzala può inserirsi in area avversaria, magari trovando anche il +3. Skorupski farà il possibile per tenere la porta inviolata, potrebbe portare un buon voto; Maccarone è l'unico finalizzatore della squadra praticamente: se l'Empoli dovesse segnare, il gol probabilmente porterebbe la sua firma.

FIORENTINA - PALERMO

"Nel posticipo di domenica sera al Franchi di Firenze sfida tra la Fiorentina di Paulo Sousa e il nuovo Palermo di Eugenio Corini, chiamato in settimana per sostituire De Zerbi. Tra i viola Bernardeschi va un po' ad intermittenza, ma quando si accende è sempre temibile, Chiesa non ha il talento cristallino del padre ma ha una grinta fuori dal comune. Nei rosanero Rispoli e Aleesami faranno il possibile per fermare gli attacchi avversari e ripartire in contropiede.

CHIEVO - GENOA

"Al Bentegodi lunedì alle 19 sfida tra Chievo e Genoa: i gialloblù devono tornare a far punti dopo la sconfitta di Torino, viceversa i rossoblu vengono dalla vittoria in casa contro la Juventus. Nella squadra di Maran Inglese ha segnato tre gol nelle ultime partite, Coppa Italia compresa, il Genoa difensivamente tiene bene ma potrebbe segnare ancora. Ocampos è straripante nei primi tempi, ma sparisce nella ripresa, deve migliorare sotto questo aspetto, che sia arrivato il momento di mostrare continuità nei 90 minuti?

UDINESE - BOLOGNA

"Chiuderà questa 15a giornata la partita della Dacia Arena tra Udinese e Bologna. Entrambe le squadre hanno perso nell'ultimo turno, partita che si preannuncia quindi molto combattuta. Nei bianconeri Felipe ormai in Friuli da anni vorrà dare il massimo nella gara del 120esimo anniversario della società della famiglia Pozzo; Thereau nelle ultime giornate è stato meno brillante del solito, ma con il Cagliari solo un palo gli ha negato il gol. Di Francesco negli emiliani è una scommessona, con Rizzo e Verdi out può trovare più spazio.

"Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 15a giornata:

"Vedi anche -> Analisi Arbitri 15a giornata: probabilità rigori e cartellini

tutte le notizie di