consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio 11a giornata – Le possibili sorprese Fantamagazine

Ecco tutte le possibili sorprese per la 11a giornata di campionato.

Redazione

"La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone consigliati, sorprese ed uno speciale per analizzare tutte le possibili sorprese delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori schierare al Fantacalcio per la 11a giornata della serie A.

"Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l'app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un'esclusiva Fantamagazine per voi.

BOLOGNA-FIORENTINA

"L'11a giornata si aprirà Sabato alle 18 con Bologna Fiorentina. Per i padroni di casa un bonus a sopresa potrebbe portarlo Donsah, completamente a riposo nell'infrasettimanale, potrebbe addirittura partire titolare domenica, lui che contro la Lazio aveva già sfiorato il gol. E poi magari Sadiq può completare il suo percorso di crescita dimostrato in queste uscite e, dopo l'assist per Pulgar, portare finalmente il primo +3 stagionale. La Fiorentina dovrà riscattarsi dopo il deludente pareggio colto in extremis contro il Crotone, può essere la partita di Ilicic e dei due esterni, Bernardeschi e Tello, che sembrano in netta ripresa dopo un inizio di stagione così così.

JUVENTUS-NAPOLI

"Big match di giornata, la partita che tutti aspettano dal giorno che la Juventus ha annunciato Higuain. E noi vogliamo dirvi che proprio il Pipita potrebbe essere la sorpresa di giornata, e occhio che se la decidesse lui sarebbe gran voto assicurato. Ma attenzione perché una sorpresa vera potrebbe portarla il suo compagno di reparto, quel Mandzukic che contro la Samp si è sbloccato e non vuole più fermarsi. Lato Napoli invece vogliamo scommettere su Hamsik, spesso in queste partite non è riuscito ad incidere, chissà che non sia la sorpresa giusta di giornata. O magari Ghoulam, che si troverà di fronte un Dani Alves apparso davvero spento.

ATALANTA-GENOA

"Due squadre in grande fiducia si affrontano all'Atleti Azzurri d'Italia nel Lunch Match della domenica. Tra i bergamaschi Pinilla dovrebbe partire dalla panchina, ma se potete trovategli uno spazio perché la sensazione che possa entrare e lasciare il segno c'è. Nel Genoa invece dopo aver sbloccato la partita contro il Milan Ninkovic potrebbe essere ancora protagonista e regalare un'altra gioia ai suoi rari possessori. E poi, anche se un po' rischiosa, vi suggeriamo la sorpresa Perin, che da grande ex potrebbe esaltarsi.

CROTONE-CHIEVO VERONA

"Il Crotone a Firenze ha visto sfuggire la prima vittoria stagionale negli ultimi minuti, ma ha dimostrato di essere in crescita. In particolare Falcinelli sembra l'uomo in più in questo momento, ancora non abbastanza per essere tra i consigliati di giornata, ma sicuramente una possibile sorpresa. Nel Chievo attenzione che potrebbe partire titolare Pellissier, e allora come non scommettere su un suo ennesimo +3?

EMPOLI-ROMA

"Si affrontano peggiore e migliore attacco del campionato. Per i padroni di casa trovare qualcuno su cui scommetere non è facile. Sicuramente Maccarone è l'uomo che crea di più in attacco, alla Roma ha già segnato in diverse occasioni, può colpire ancora. E chissà anche che Skorupski, migliore in campo al San Paolo, non sfoderi un'altra grande prestazione anche contro la squadra che ne detiene il cartellino. Nella Roma i consigliati sono gli attaccanti chiaramente, e così tra le possibili sorprese mettiamo il secondo gol consecutivo di un Nainggolan che sembra finalmente sulla strada giusta. Ah, e ovviamente Totti; nelle ultime partite ha visto il campo solo pochi minuti col Palermo, può essere la volta buona per tornare ad arrotondare i suoi record questa.

LAZIO-SASSUOLO

"Bella partita in scena all'Olimpico. La Lazio vuole continuare la sua corsa, magari continuando a gioire dei gol di Keita, già vicino al suo record personale. E poi dopo un po' di riposo forzato Milinkovic-Savic potrebbe sfruttare la sua fisicità per incunearsi e colpire la difesa neroverde. Tra gli emiliani c'è voglia di riscatto dopo la prima sconfitta casalinga stagionale incassata dalla Roma, Defrel può essere il giocatore in grado di regalare bonus ai possessori. Non segna da quattro partite dopo un avvio travolgente, ma non accantonatelo del tutto, la sua forma è buona ed è sempre una mina vagante.

MILAN-PESCARA

"La parola d'ordine per i rossoneri è rialzarsi subito. La sconfitta di Genoa ha segnato un brutto stop, ma il Pescara a San Siro può essere subito l'occasione per mettersela alle spalle. E chissà che non possa essere la partita del grande ex Lapadula. Probabilmente partirà ancora dalla panchina, ma se dovesse entrare siamo certi darà il 101% per lasciare il segno. E poi dopo i 3 gol incassati ci sarà voglia di rivalsa anche per Donnarumma. Nel Pescara una sorpresa potrebbe portarla Benali, a riposo nell'infrasettimanale per essere al meglio in questa difficilissima trasferta. Al San Paolo non si era fatto intimidire però...

SAMPDORIA-INTER

"Posticipo serale della domenica in scena a Marassi. I blucerchiati cercheranno di voltare subito pagina dopo la brutta prova allo Juventus Stadium, dove in molti hanno riposato. Tra questi Linetty, ne aveva bisogno dopo un avvio di stagione ottimo ma senza soste, ora vediamo se porta il primo +3 stagionale che tutti aspettano. Nell'Inter, vista anche la squalifica di Medel, dovrebbe arrivare finalmente il momento di Brozovic, vediamo se saprà sfruttare l'occasione. E poi noi ci proviamo ancora, può essere questa la serata per la sorpresa Gabriel Barbosa?

UDINESE-TORINO

"L'Udinese rinvigorita dalla cura Del Neri ospita una delle migliori squadre di questo avvio di stagione. E chi ha tratto più giovamento da questa cura sembra essere Thereau, letale nelle ultime uscite, possibile sorpresa anche questa settimana. Con lui anche Badu, che Del Neri ha avanzato per sfruttare la sua velocità, e lui ha subito risposto presente col Palermo. Se avete uno spazietto per lui, pensateci davvero. Nel Toro diverse possibili sorprese vogliamo sottoporvi: Boyè ha riposato, lo aspettiamo carico. Maxi Lopez è entrato benissimo in gara mercoledì e si gioca una maglia da titolare in caso di 4-3-1-2. E poi Baselli, tornato in ottima forma.

CAGLIARI-PALERMO

"Due squadre a disperata caccia di punti e di riscatto. Nel Cagliari la sorpresa potrebbe essere un'altra grande prestazione, magari condita da bonus, per Melchiorri, che se anche dovesse partire dalla panchina ha dimostrato di poter incidere. Nel Palermo dopo un po' di scetticismo nelle prime uscite ora inizia a segnare con una certa regolarità Nestorovski, che possa continuare a farlo? E poi vista la fragilità negli spazi mostrata dal Cagliari in queste ultime partite se Quaison dovesse avere abbastanza minuti nelle gambe può davvero far male.

"

tutte le notizie di