consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 11a giornata – Le possibili sorprese Fantamagazine

Ecco tutte le possibili sorprese per l'11a giornata di campionato!

Giovanni Sichel

"Nuova giornata, e quindi nuovo appuntamento con il Fantacalcio. Mancano poche ore allo scoccare dell'ottava giornata, e con essa giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà i consigliati, gli sconsigliati ed uno speciale per analizzare tutte le possibili sorprese delle schede partita targate Gruppo Esperti (che potete trovare QUI).

CONSIGLI FANTACALCIO 11a GIORNATA – LE POSSIBILI SORPRESE

"In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono delle possibili scommesse per l'11a giornata di Serie A. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, da comodi messaggi gratuiti sul canale Telegram, sulla pagina Facebook di Fantamagazine e infine nell'ultima novità, FantaHUB, l'app per veri fantallenatori, disponibili negli store iOS e Android.

MILAN - JUVENTUS

"Nell'anticipo pomeridiano del sabato, a San Siro, scendono in campo Milan e Juventus. Tra i rossoneri la sorpresa potrebbe essere Gigio Donnarumma: le possibilità di clean sheet per il Milan sono poche, ma è in queste grandi occasioni che il giovane portiere si esalta e non è da escludere che possa arrivare un bel voto per il modificatore. Nelle fila bianconere un occhio di riguardo lo meritano Douglas Costa e Bernardeschi. Il primo arriva alla sfida con una serie di prestazioni sempre più convincenti, sembra infatti starsi integrando perfettamente nei meccanismi di mister Allegri e se il gol è più difficile, l'assist è assolutamente alla sua portata in questa partita. Il secondo invece non ha la sicurezza di andare a voto, ma quando scende in campo non ce n'è per nessuno e spesso arriva anche al gol.

ROMA - BOLOGNA

"Nel secondo anticipo del sabato si affrontano invece Roma e Bologna. Per i giallorossi le possibili sorprese sono Nainggolan e Defrel. Da un po' di tempo a questa parte il centrocampo romanista sembra essersi ingolfato sotto porta e chissà che non possa essere proprio il belga a sbloccare la situazione. Il francese è parso particolarmente in forma negli ultimi allenamenti e non può certo continuare a sbagliare tutti questi gol. Tra i felsinei il nome che potrebbe sorprendere tutti è quello di Falletti: appena rientrato dall'infortunio, ha già dimostrato in quei pochi minuti contro la Lazio di voler riscattare il tempo perso. Chissà che con le sue doti balistiche e l'occasione giusta non possa colpire la Roma.

BENEVENTO - LAZIO

"Nell'anticipo domenicale di mezzogiorno si sfidano Benevento e Lazio. Nella squadra campana a sorprendere potrebbero essere Ciciretti, dal quale passano tutti i palloni più pericolosi della squadra giallorossa, ma anche Iemmello. Lo Zar infatti si è sbloccato finalmente e la Lazio in trasferta ha dimostrato di concedere qualcosa agli avversari. Tra i laziali la sopresa potrebbe essere Nani: il portoghese ha l'opportunità di scendere in campo dal primo minuto contro un avversario che sta soffrendo tantissimo il salto di categoria. Se non ora, quando?

CROTONE - FIORENTINA

"All'Ezio Scida il Crotone, domenica pomeriggio, ospiterà la Fiorentina. Nalini potrebbe essere l'uomo in più. Il ragazzo infatti è il primo per spirito di sacrificio e voglia di lottare, in più la sua affinità con Budimir aumenta ogni giorno di più. Con i suoi dribbling e la sua esplosività, Chiesa, crea parecchi grattacapi alle difese avversarie. I bonus ultimamente stanno mancando, che sia la volta buona? Altro nome da tenere d'occhio fra i viola è quello di Eysseric: l'avversario non è dei più irresistibili e nonostante il suo sovrappeso il piede è ancora caldo.

NAPOLI - SASSUOLO

"Il Napoli di mister Sarri, domenica al San Paolo, dovrà affrontare il Sassuolo di mister Bucchi. In un periodo non proprio positivo per lui, Marek Hamsik contro un Sassuolo così potrebbe anche riuscire a ritrovare il feeling con il gol che ormai manca da diverse giornate, ed è quindi la prima possibile sorpresa partenopea. La seconda è invece Ounas: più che di sorpresa, si potrebbe parlare di azzardo, ma il giocatore, in quei pochi minuti che si è visto in campo, ha mostrato tanta voglia di fare: se Sarri dovesse buttarlo nella mischia a partita in corso, potrebbe essere per lui la giusta occasione. Reduce da una serie di prestazione positive nonostante la squadra stia soffrendo in maniera vistosa, Missiroli sembra essere l'unico candidato a poter far bene e portare a casa un voto discreto nella sfida proibitiva contro la prima in classifica.

SAMPDORIA - CHIEVO

"A Marassi si affrontano Sampdoria e Chievo. Nei blucerchiati Praet, esaltato da Giampaolo a più riprese, sembra particolarmente in forma: dopo tanti assist potrebbe anche essere arrivato il momento dei bonus pesanti. Nel Chievo di mister Maran, nonostante lo scarsissimo minutaggio, Stepinski sembra non esser ancora stato inquadrato dalle difese avversarie e da subentrante potrebbe anche cambiare l'inerzia qualora dovesse trattarsi di una partita bloccata.

SPAL - GENOA

"La Spal in crisi nera ospita il Genoa di Juric in una sfida fondamentale per il discorso salvezza. Dopo una prestazione impressionante all'Allianz Stadium, Borriello, in una sfida più alla sua portata, potrebbe risultare fondamentale vista la sua capacità di trasformare in gol anche un solo pallone toccato. Nel Grifone, invece, da tenere d'occhio è Rigoni: i suoi inserimenti potrebbero essere letali e le ultime tre prestazioni sono un ottimo biglietto da visita.

UDINESE - ATALANTA

"Dopo la convincente vittoria contro il Sassuolo al Maipei Stadium, l'Udinese di Delneri deve affrontare l'Atalanta di mister Gasperini. Tre le possibili sorprese fra i bianconeri: Fofana, Jankto e Lasagna. I due centrocampisti sono chiamati a dimostrare le loro qualità dopo alcune prestazioni poco convincenti. Per l'attaccante l'occasione potrebbe essere ghiotta: ultimamente infatti l'Atalanta qualcosa dietro la concede e potrebbe approfittarne. Nei bergamaschi invece troviamo Cristante. Il ruolo d'incursore domenica dovrebbe essere suo e ha già dimostrato quanto i suoi inserimenti possano essere letali.

TORINO - CAGLIARI

"A Torino i granata di mister Mihajlovic incontrano il Cagliari di mister Lopez. Chiamato a riscattarsi per se stesso, ma anche per il mister che tanto ha creduto in lui, Baselli potrebbe aver l'occasione giusta per riscattarsi. La suggestione di giornata per il Torino, però, è il "Gallo" Belotti. Potrebbe giocare solo uno spezzone di partita, ma con un giocatore così, mai dire mai. Ionita invece è il giocatore rossoblu che potrebbe sorprendere tutti. Le qualità per mandare la palla in rete, con i suoi inserimenti, le ha e la difesa granata non è sembrata irresistibile ultimamente.

VERONA - INTER

"Nel posticipo del lunedì sera il Verona affronta in casa l'Inter in una sfida che sembra proibitiva. Nella squadra di mister Pecchia il giocatore più pericoloso sembra essere Alessio Cerci. Sta infatti lentamente ritrovando la stato di forma ideale e chissà che non possa soprendere tutti con un gol. Elogiato da tutta Europa, tra le sorprese nerazzure, spicca il nome di Borja Valero. Lo stato di grazia è evidente e chissà che il gol non possa essere la ciliegina sulla torta.

"Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 11a giornata

"Vedi anche -> Sconsigliati 11a giornata

tutte le notizie di