consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio 11a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone consigliati, sorprese ed uno speciale per analizzare tutti gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme...

Davide Lunari

"La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone consigliati, sorprese ed uno speciale per analizzare tutti gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori dovete assolutamente evitare al Fantacalcio per la 11a giornata della serie A.

"Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l'app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un'esclusiva Fantamagazine per voi.

BOLOGNA - FIORENTINA

Primo anticipo del sabato tra un Bologna comunque volitivo e una Fiorentina ancora in cerca della continuità. Nei felsinei alla larga dai terzini, tutti sottotono, chi per un motivo, chi per un altro. Masina, Torosidis, Krafth, Mbaye. Nei viola, invece, l'involuzione di Badelj detsa preoccupazioni a tutti i suoi possessori.

JUVENTUS - NAPOLI

Il big match di giornata si svolgerà sabato sera allo Juventus Stadium. I bianconeri, vincendo, allontanerebbero, forse definitivamente, il Napoli dalla corsa scudetto. Nei padroni di casa un Khedira in calo potrebbe trovare un turno di riposo nelle vostre fantasquadre. Nei partonopei attenzione a Reina e ad un Jorginho ancora lontano da quello ammirato lo scorso anno.

ATALANTA - GENOA

L'amato ex Gasperini con la sua Atalanta affronterà, nel launch match della domenica, il Geona del discepolo Juric. Paloschi ha giocato male la sue possibilità nell'infrasettimanale, e tornerà a sedere in panchina. Nei grifoni meglio evitare di schierare Orban e Ocampos.

CROTONE - CHIEVO

Un Crotone alla disperata ricerca di punti affronterà un Chievo affrancato dalla ottima posizione di classifica. Nei calabresi Crisetig sembra ancora non essersi calato perfettamente nella parte, dunque risulta sconsigliato. Per i veronesi, invece, Floro Flores appare, in questo periodo, avulso dal gioco e dalle manovre dei gialoblu.

EMPOLI - ROMA

L'Empoli ancora fatica a trovare se stesso, e l'avversario di turno di certo non aiuterà la ricerca. Nei toscani Bellusci, in rappresentanza di una difesa che certamente andrà in difficoltà, è da evitare. Per i giallorossi gli evitabili sono Juan Jesus e Iturbe, uno ancora impacciato e l'altro che fatica a trovare spazio anche quando lo spazio, per gli infortuni, si potrebbe trovare.

LAZIO - SASSUOLO

Bella partita si preannuncia all'Olimpico tra due squadre a cui piace giocare a calcio ed attaccare. Di contro, gli sconsigliati ricadono nei rispettivi pacchetti difensivi. Wallace da un lato, e i terzini Lirola e Peluso dall'altro, quest'oggi possono approfittare di un turno di riposo nelle vostre fantasquadre.

MILAN - PESCARA

Il Milan vuole riprendere immediatamente a correre e dimenticare in fretta la brutta partita di Genoa, di fronte avrà l'avversario migliore per tornare a sognare. Ma attenzione a Gomez che sostituirà Paletta e sembra essere l'anello debole dietro. Nei delfini brutto periodo per due trascinatori come il capitano Memushaj e il centravanti Caprari, indicativi della situazione attuale degli abruzzesi.

SAMPDORIA - INTER

Sfida tra due squadre ancora alla ricerca del loro vero ruolo in serie A, potrebbero uscire sorprese dal Marassi. Nei blucerchiati l'evidente pietoso stato di forma di Quagliarella, che avrebbe bisogno di rifiatare, consigliano di lasciarlo in panchina nelle vostre fantasquadre. Per i nerazzurri, gli sconsigliati ricadono nel pacchetto arretrato: Santon e Murillo.

UDINESE - TORINO

Al Dacia Arena ci sarà il primo dei due match del lunedi. I padroni di casa hanno bisogno di punti per uscire velocemente dalle sabbie mobili della zona calda, mentre il Toro vuole continuare a fare punti e avvicinarsi alla zona Europa. Nei bianconeri Halfredsson ha arretrato il raggio d'azione, abbassando di molto la possibilità di portare a casa bonus. Nei granata meglio evitare Vives e il rientrante De Silvestri.

CAGLIARI - PALERMO

"L'ottovolante Cagliari affronterà, nell'ultimo match del turno, l'altra isolana, il Palermo. Quello che si presenta è un match dove i punti saranno importani e pesanti. Vista la tenuta difensiva dei sardi, Storari è da bollio rosso. Ma anche per i rosanero lo stesso discorso vale per Posavec, oltre che per i centrali Goldaniga, Andelkivoc e Cionek.

"Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 11a giornata

Vedi anche -> Consigliati 11a giornata

Vedi anche -> Possibili sorprese 11a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 11a giornata

Vedi anche -> Analisi Arbitri 11a giornata: probabilità rigori e cartellini

tutte le notizie di