Chievo Verona, chi gioca titolare in difesa?

Chievo Verona, chi gioca titolare in difesa?

Tanti giocatori, ma poche certezze per il fantacalcio. Consigli sulla difesa del Chievo.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Nelle prime tre giornate di campionato, D’Anna, tecnico del Chievo Verona, sta provando diversi giocatori nel reparto arretrato dei clivensi, rendendo la vita difficile ai fantallenatori che hanno puntato sui difensori della squadra veneta. I nostri esperti Chievo hanno cercato di fare il riepilogo della situazione. Vediamo insieme chi sono i favoriti per un posto da titolare.

Su chi puntare al fantacalcio nella difesa del Chievo?

Difficile trovare un titolare fisso nella difesa del Chievo a parte Cacciatore, dato che D’Anna sta facendo tantissimi esperimenti per trovare la quadra. A turno, comunque, potrebbero ruotare quasi tutti i difensori. Vediamo Rossettini più avanti degli altri per il ruolo di difensore centrale. Tomovic anche ha buone possibilità di giocare quasi sempre considerata la sua duttilità; può infatti giocare da centrale o terzino destro, spostando Cacciatore a sinistra. Bani sembra un po’ più indietro nelle gerarchie ma farà comunque le sue presenze. Barba può essere una scommessa interessante, può giocare sia centrale che terzino sinistro come è stato impiegato nell’ultimo match. Proverei uno tra Rossettini e Barba, consapevole però che potrebbero saltare delle partite e che al momento è difficile segnalare dei titolari certi.

In sintesi il consigliato principale nella difesa del Chievo Verona è Cacciatore, con Rossettini e Tomovic appena dietro. Bani e Barba possono essere acquistati al fantacalcio come scommesse, stando attenti ad essere coperti, perché potrebbero saltare diverse partite.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy