consigli fantacalcio

Cagliari, il punto sul centrocampo per il fantacalcio

Ecco la situazione dei centrocampisti del Cagliari e su chi puntare al fantacalcio. Analisi sui centrocampisti dell squadra rossoblù. Chi è il migliore per titolarità e bonus?

Francesco Spada

"Il Cagliari è una squadra dai due volti, in trasferta non riesce a trovare un gioco in grado di portare punti mentre in casa riesce ad essere molto prolifica in fase offensiva e di conseguenza a fare bottino pieno. Sulla base di ciò possiamo considerare che un centrocampista cagliaritano nelle partite casalinghe è più che schierabile, ecco cosa ne pensano gli esperti Cagliari sul nostro forum della situazione centrocampisti:

""Per quanto riguarda la titolarità Joao Pedro è titolare, Di Gennaro e Padoin sono rispettivamente quelli con maggiore probabilità di giocare nel ruolo di regista e di mezzala sinistra e si possono considerare titolari a tutti gli effetti. Per l'altro posto a centrocampo Ionita dovrebbe essere in vantaggio su Dessena e Barella, però quest'ultimo sta scalando posizioni e, se continua così, potrebbe essere un serio concorrente per il moldavo. 

In termini di bonus i centrocampisti del Cagliari non ne sono grandi portatori,  Di Gennaro con i piazzati potrebbe portare anche qualche assist, Joao Pedro invece nelle partite abbordabili può ritrovarsi anche due-tre serie occasioni di andare a segno.

"In conclusione, se si vuole un centrocampista del Cagliari il migliore è nettamente Joao Pedro, Di Gennaro è buono come titolarità e può portare qualche bonus ma è fragile, Padoin tendenzialmente ne giocherà tante, Barella e Ionita possono essere delle scommesse a poco prezzo."

tutte le notizie di