Buongiorno Fanta – Speciale Formazioni

Buongiorno Fanta – Speciale Formazioni

In continuo aggiornamento tutte le news in tempo reale sulle formazioni della 37a giornata di Serie A

Uno strumento per avere il completo controllo sulle formazioni delle 20 squadre di serie A, partita per partita, grazie al quale con un semplice colpo d’occhio potrete avere subito la certezza di chi è disponibile, in via di recupero, in ballottaggio, squalificato, infortunato, non convocato. Luce verde per i titolari praticamente certi, luce gialla per i ballottaggi e gli infortunati in via di recupero, luce rossa per i giocatori che non hanno possibilità di scendere in campo. Con lo Speciale Formazioni mai più cambi sprecati per errori di formazione, mai più partite in 10 per uno squalificato dimenticato o per un infortunato dell’ultima ora. Buongiorno Fanta Speciale Formazioni, in continuo aggiornamento, per la migliore formazione del vostro fantacalcio.

INTER – EMPOLI

Sabato ore 18.00
INTER – Ufficiale: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Jesus, Nagatomo; Melo, Kondogbia; Brozovic, Jovetic, Perisic; Icardi. A disposizione: Carrizo, Berni, Palacio, Biabiany, Telles, Santon, Ljajic, Eder, Gnoukouri, Manaj. Allenatore: Mancini.
EMPOLI – Ufficiale: Pelagotti; Zambelli, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. A disposizione: Pugliesi, Giacomelli; Bittante, Croce, Maiello, Diousse, Fantacci, Cosic, Camporese, Krunic, Ariaudo, Tchanturia. Allenatore: Giampaolo.

BOLOGNA – MILAN

Sabato ore 20.45
BOLOGNAUfficiale: Da Costa; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Brighi, Diawara, Zuniga, Brienza, Giaccherini, Floccari.
MILANUfficiale: Donnarumma; Calabria, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Mauri; Honda; Luiz Adriano, Bacca.

ROMA – CHIEVO

Domenica ore 12.30
ROMAFlorenzi recupera e sarà titolare a scapito di Maicon. Dubbi per Manolas, che potrebbe essere risparmiato. Quasi certa la conferma per Strootman, in leggero ballottaggio con De Rossi. A completare il centrocampo Nainggolan ed il rientrante Pjanic. Ancora acciaccato Keita, recuperati Iago Falque, Gyomber, UcanTorosidis. In attacco il tridente dovrebbe essere quello collaudato con El Shaarawy, SalahPerotti. Chance a partita in corso per Totti e Dzeko.
CHIEVO – Non ce la fanno Birsa e Pepe, non convocati, e allora spazio per Rigoni Castro. Sarà composta da Gamberini e Cesar la coppia centrale, nonostante il recupero di Spolli. Recuperato Meggiorini, che resta però in ballottaggio con Inglese e Pellissier per il posto accanto a Floro Flores.

ATALANTA -UDINESE

Domenica ore 15.00
ATALANTA – Pare probabile che Edy Reja lasci spazio a molti giovani e all’addio al calcio di Bellini. In porta Radunovic al posto di Sportiello. In difesa possibile conferma per Djimsiti al posto di un acciaccato Paletta, mentre ci sono dubbi sulla presenza di Dramè. Probabile spazio per Gagliardini. Davanti sicuro D’Alessandro c’è ballottaggio tra Borriello e Monachello. Ancora out Bassi, Pinilla, Stendardo e Carmona. Ridotta di una giornata la squalifica di Gomez, sarà disponibile per la prossima giornata.
UDINESE – Tornato in gruppo Widmer pronto a riprendersi il posto da titolare. A sinistra Adnan vista l’assenza di Armero. Edenilson comunque in ballottaggio. Squalificato Felipe, ballottaggio Domizzi, Wague, Heurtaux, Piris per due posti accanto a Danilo, con i primi due favoriti. Probabile titolare Hallfredsson a centrocampo, rientra Zapata dalla squalifica accanto a Thereau.

CARPI – LAZIO

Domenica ore 15.00
CARPI – Rientrano dalla squalifica Bianco e Lollo. Torna dal primo minuto anche Letizia. Mbakogu dovrebbe vincere il ballottaggio con Lasagna, Di Gaudio quello con Martinho. Pasciuti titolare.
LAZIO – In difesa Hoedt al posto dello squalificato Gentiletti accanto a Bisevac, a destra Basta, a sinistra ballottaggio Konko-Lulic. A centrocampo Parolo dovrebbe riprendersi il posto ai danni di Onazi nel caso Konko fosse abile con conseguente spostamento in avanti di Lulic. Davanti confermati Klose e Candreva, mentre al posto dello squalificato Keita ci sarà Felipe Anderson che ha vinto il ballottaggio con Mauri.

FIORENTINA – PALERMO

Domenica Ore 15.00
FIORENTINA – In difesa rientra dal primo minuto Roncaglia, al posto dello squalificato Tomovic. Ballottaggi tra Vecino e Bernardeschi favoriti su Tello e Zarate. Confermati Ilicic e Kalinic nell’attacco viola.
PALERMO – In difesa rientra Gonzalez dalla squalifica, Rispoli e Morganella titolari, panchina per Lazaar. A centrocampo sicuro l’impiego di Maresca, dubbio QuaisonTrajkovski con lo svedese in leggero vantaggio. In avanti Vazquez e Gilardino.

FROSINONE – SASSUOLO

Domenica ore 15.00
FROSINONE – In difesa probabile conferma per Bardi tra i pali. Ballottaggio serrato tra Rosi M.Ciofani e tra Blanchard  e Russo, con i primi due in leggero vantaggio. A centrocampo, assente Gori squalificato, titolari saranno Gucher e Frara. Dubbi sulla convocazione di Paganini, Pavlovic e Soddimo reduci da vari infortuni, squalificato Chibsah. In attacco sicuri del posto Dionisi, D.Ciofani e Kragl.
SASSUOLO – In difesa rientra Peluso dalla squalifica, per il resto solita linea confermata con Acerbi, Cannavaro e Vrsaljko. A centrocampo potrebbe rientrare, ma sicuramente non dal primo minuto, Missiroli. In avanti probabile il rientro di Defrel al posto di Falcinelli, accanto a Sansone e Berardi.

SAMPDORIA – GENOA

Domenica ore 15.00
SAMPDORIA – Molti dubbi per Montella. In difesa rientra Diakite, ma resta il dubbio tra Ranocchia e Silvestre. A centrocampo si cerca di recuperare Fernando, vista anche la squalifica di Krsticic. Se non dovesse farcela favorito Barreto su Palombo e Ivan. Ballottaggio anche tra Correa e Sala per affiancare Alvarez alle spalle di Quagliarella.
GENOA – In difesa previsti i rientri di De Maio e di Ansaldi, risparmiati domenica scorsa proprio in vista del derby, anche se c’è ballottaggio con Munoz e Burdisso per due posti. Rigoni in ballottaggio con Silva. In avanti non ce la fa Cerci, sarà Suso a sostenere Pavoletti.

TORINO – NAPOLI

Domenica ore 20.45
TORINO – In difesa conferme per Jansson e Bovo, fuori Glik e probabilmente anche Moretti, in ballottaggio con Gaston SilvaMaksimovic. Sicuro a destra Bruno Peres, a sinistra Zappacosta. A centrocampo titolari Benassi e Vives mentre Acquah è recuperato anche se potrebbe lasciare spazio a Baselli. In attacco tandem MartinezBelotti con Maxi Lopez in panchina. Convocato anche Immobile.
NAPOLI – Pochi dubbi per Sarri che dovrebbe schierare tutti i suoi titolarissimi. Unico dubbio, che poi è quello di tutta la stagione, il ballottaggio tra Insigne e Mertens, con il ragazzo napoletano ampiamente favorito. Chiriches, recuperato dopo qualche acciacco, sarà in panchina.

VERONA – JUVENTUS

Domenica ore 20:45
VERONA – Domenica ci sarà Luca Toni a guidare l’attacco gialloblu per il suo addio al calcio giocato. Pazzini acciaccato, Siligardi recuperato ma destinato alla panchina, al suo posto Greco. In difesa favorito Emanuelson, a meno che non venga adattato al ruolo il recuperato Helander.
JUVENTUS – In conferenza Allegri scioglie molti dubbi. Buffon out, gioca Neto. In difesa Barzagli, Rugani e Bonucci. A centrocampo ballottaggi tra Padoin e Cuadrado, e tra Pereyra e Sturaro. Davanti alla difesa agirà Lemina, coadiuvato da Asamoah e Alex Sandro. In attacco Zaza e Dybala. Squalificati Pogba, Hernanes, Lichtsteiner e Mandzukic, infortunati Morata e Khedira, non sarà rischiato Chiellini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy