consigli fantacalcio

Atalanta, Paletta: un rinforzo low-cost per il fantacalcio

Il difensore dell'Atalanta Paletta può essere un buon colpo al fantacalcio

Redazione Fantamagazine

Atalanta e Paletta, un binomio low-cost parecchio utile per il fantacalcio.

Il passato recente

L'ultima stagione di Gabriel Paletta è stata tutt'altro che positiva. Prima un grave infortunio alla schiena che l'ha tenuto fuori quasi 4 mesi, poi il rientro in campo in un Parma allo sbando. Il passaggio al Milan sembrava un premio per le ottime annate disputate con la maglia dei crociati, invece no. Paletta è andato a giocare nel Milan peggiore degli ultimi 30 anni e cosi il suo appeal è calato drasticamente fino  al passaggio all'Atalanta, proprio nelle ultimissime ore di mercato.

Una nuova esperienza

L'arrivo a Bergamo rappresenta una nuova occasione per tornare ai livelli del passato, quelli di Parma dove era diventato un difensore affidabile e l'idolo dei tifosi. L'allenatore Reja gli ha dato subito fiducia, dandogli una maglia da titolare nelle ultime due uscite. Nonostante la concorrenza dei numerosi centrali difensivi della rosa, Paletta sembra già diventato l'unico certo di giocare.

Rinforzo low cost per le vostre difese

L'italo argentino potrebbe essere proprio un colpo low cost per le vostre difese. Oltre a garantire la titolarità , ci sono tutte le condizioni per sperare che possa tornare ai livelli di rendimento di Parma. La brutta stagione scorsa tra Parma e Milan potrebbe scoraggiare tanti fantallenatori a puntarci e cosi il prezzo dovrebbe essere tendenzialmente basso. Le prime due uscite (entrambe da titolare) sono incoraggianti: 6,5 e  6.

Se dovete fare ancora l'asta, oppure state cercando nel mercato libero qualche nome per rinforzarvi senza spendere delle fortune, allora Paletta fa al caso vostro.

tutte le notizie di