Atalanta: Infortunio Pinilla, lesione di 1° grado stagione finita.

Atalanta: Infortunio Pinilla, lesione di 1° grado stagione finita.

L’attaccante cileno si è fatto male nei minuti finali contro la Roma

Brutte notize per Reja che deve fare a meno dell’attaccante Pinilla fino al termine della stagione. Il cileno come riferische l’Eco di Bergamo si è procurato una lesione di 1° grado e i tempi di recupero sono stimati in tre settimane di stop.

Infortunio Pinilla: I tempi di recupero

Come riferisce l’ Eco di Bergamo l’attaccante dell’Atalanta Pinilla si è procurato una lesione di 1° grado sul finale di partita in un contrasto col difensore della Roma Manolas, una beffa per i suoi possessori tenedo conto che era entrato al 39′ del secondo tempo. Purtroppo per lui e Reja la stagione è finita, in quanto sono previste almeno 3 settimane di stop. Ecco le parole di Reja su PinillaPenso che la sua stagione sia finita. Avrà bisogno di almeno 3 settimane e poi ci sarà necessità di recuperare la condizione. Manca meno di un mese alla fine, quindi non ci sono molti margini. Peccato perché poteva darci una grossa mano.”

Spazio a Borriello e Monachello

Pochi minuti fa in conferenza stampa Reja ha parlato dei suoi sotituti, oltre a  Borriello  anche delle possibili chanche per il giovane Monachello. Ecco le sue parole “Borriello sta bene, una prestazione così ti aiuta, ti permette di recuperare prima, anche Monachello avrà le sue chance visto l’infortunio di Pinilla. Nelle scelte non mi faccio condizionare dalle diffide: certo che quella di Borriello è stata un’ammonizione gratuita, essendo a rischio diffida doveva considerare la cosa. È un giocatore molto attento nella preparazione, mi sono meravigliato non solo per la tenuta, ma per come ha lavorato, con la voglia di arrivare sulla palla, sia di testa, che tra le linee, facendo reparto da solo, mi sembra di aver rivisto il Borriello di Genova di qualche anno fa“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy