Atalanta, dalla Spal arriva Luca Rizzo

Atalanta, dalla Spal arriva Luca Rizzo

Trattative che coinvolgono più giocatori quelle tra i ferraresi e i bergamaschi

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Un turbinio di trattative che ha portato Kurtic e Dramé a Ferrara, e Luca Rizzo a Bergamo. Questo è successo nelle ultime 24 ore, con l’Atalanta che ha quest’oggi ufficializzato l’arrivo del centrocampista di proprietà del Bologna. Ecco il comunicato ufficiale:

”Atalanta B.C. comunica l’acquisizione dal Bologna a titolo temporaneo con opzione per il riscatto del calciatore Luca Rizzo”.

RIZZO AL FANTACALCIO

Già due gol all’attivo per Rizzo in questa stagione, nella quale però non è riuscito ad imporsi nel centrocampo di Semplici. Classe ‘92, è sempre stato considerato un ragazzo di talento; sprazzi di classe si sono intravisti nelle sue esperienze in Serie A, soprattutto con la maglia del Bologna, senza però mai riuscire a dare continuità.

Gasperini potrebbe finalmente risollevarlo dopo qualche mese un po’ nel dimenticatoio. Per lui si prospetta una seconda parte di stagione da riserva annunciata, dato che prenderà proprio il posto dell’appena ceduto Kurtic; ed è per questo che al Fantacalcio non è consigliabile un suo acquisto. Ma Cristante e Petagna insegnano, con il Gasp in panchina tutto può succedere…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy