Aiuto Fantamagazine, sono in crisi! Sbaglio sempre la scelta tra…

Aiuto Fantamagazine, sono in crisi! Sbaglio sempre la scelta tra…

Un nostro utente chiede aiuto per la formazione. Andiamo in suo fanta – soccorso

Sulla pagina Facebook di Gruppo Esperti Fantacalcio inizia il lungo weekend di dubbi e ansie per i fantallenatori che devono consegnare le formazioni. Ci scrive Michele, disperato perchè non riesce a risolvere il ballottaggio in attacco:

– Ragazzi è da 5-6 giornate che sbaglio sempre la scelta tra Toni e Berardi. Gli altri due sono Higuain e Dybala, aiutatemi voi che qui la mia stagione fantacalcistica sta prendendo una brutta piega…

Ciao Michele, eccoci in tuo soccorso. Fai benissimo a schierare indipendentemente dal match Higuain e Dybala (come fai ad averli entrambi? Fanta a 2 persone? Complimenti 😀 ) e per questa giornata per completare il tridente ti consiglio Berardi. E ora ti spiego perchè:

Toni fuori casa non è il “numero uno”, come recita la famosa canzoncina, anche se in questo periodo dove il Verona sembra davvero voler lottare per restare in A è difficile lasciarlo in panca. La difesa dell’Udinese è a pezzi, ma mi attendo una svolta dagli uomini di Colantuono, e potrebbe arrivare proprio in questo match.

Invece Berardi sembra rinato; per qualche partita ha mantenuto la sufficienza, ora sembra aver trovato anche la via del gol ed è al 100%. Impossibile lasciarlo in panchina. Molto dipenderà dai suoi compagni, ma io credo che il Sassuolo farà la sua degna prestazione anche contro la Lazio e Mimmo ha l’opportunità per confermarsi come talento di classe purissima. Poi con Defrel in forma potrebbe scapparci anche qualche +1

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy