Fantacalcio, 5 trequartisti per la 24a giornata: Bernardeschi confermato dal 1′

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 24a giornata: Bernardeschi confermato dal 1′

Vediamo insieme 5 trequartisti da mettere in campo nel 24o turno!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Dopo il ritorno delle coppe europee, si riparte già domani con le gare di Serie A: anticipo del venerdì che vedrà protagonista la Juventus in casa contro il Frosinone, con la 24a giornata che si chiuderà lunedì sera allo Stadio Olimpico di Roma con il match tra i giallorossi ed il Bologna. Vediamo insieme 5 trequartisti dalle quotazioni Gazzetta dello Sport da schierare in questo turno!

FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 24a GIORNATA


el shaarawy

Stephan El Shaarawy (Roma – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6,3 – FM 8,23)

3 gol nelle ultime 4 partite di campionato: si può dire che per El Shaarawy fantacalcisticamente questa è la miglior stagione da quella famosa annata in cui segnò 16 gol con la maglia del Milan. Di Francesco sta ruotando tutti gli elementi del suo attacco, ma lui è sempre tra le prime scelte: schierarlo in casa contro il Bologna è praticamente un obbligo.


chiesa

Federico Chiesa (Spal – Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 6,52 – FM 7,3)

In un Fantacalcio povero di top in mediana, Chiesa si sta rivelando una delle chiamate più preziose per i fantallenatori che hanno puntato sul suo talento. Non scende praticamente mai sotto la sufficienza, sono già 10 i gol stagionali (in tutte le competizioni) in 25 partite, numeri quasi da attaccante. Fare a meno di lui è pressoché impossibile, pertanto mettetelo nel vostro undici titolare.


Politano

Matteo Politano (Inter – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 5,85 – FM 6,23)

Pieno caos in casa Inter, dopo tutta la baraonda generata dal caso Icardi. Mercoledì nella conferenza stampa di Spalletti pre Rapid Vienna c’era vicino al tecnico di Certaldo proprio lui, Matteo Politano, segno che per il tecnico il giocatore scuola Roma riveste una certa importanza. E difatti nella stagione altalenante dell’Inter si può dire che è stato uno dei pochi a rendere in maniera costante: e considerando che tornerà dalla squalifica più carico che mai, schierarlo in questo turno può rivelarsi una mossa vincente.


Paqueta

Lucas Paquetà (Atalanta – Milan)

Gazzetta dello Sport (MV 6,37 – FM 7,25)

Sua Maestà. Un soprannome che rende bene l’idea dell’impatto devastante di questo ragazzo nel nostro campionato. Paquetà è stato sicuramente uno dei pezzi pregiati dei vostri mercati di riparazione, e sta già ripagando i possessori portando a casa un gol ed un assist nelle ultime due partite. La partita di Bergamo sarà ostica, ma la sua classe potrebbe essere decisiva in casa Milan.


bernardeschi-juventus

Federico Bernardeschi (Juventus – Frosinone)

Gazzetta dello Sport (MV 6,37 – FM 6,95)

Dopo un campionato tra campo, infermeria e panchina, per Bernardeschi potrebbe arrivare la seconda gara consecutiva dal primo minuto: avversario di giornata è il Frosinone, ed in previsione della Champions League Allegri probabilmente attuerà qualche correttivo alla sua formazione in ottica turnover. Per questo vi consigliamo di puntare sul talento italiano, sperando in un suo bonus pesante che manca addirittura da settembre.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy