Fantacalcio, 5 trequartisti per la 12a giornata: tutto sul talento cristallino di Zajc!

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 12a giornata: tutto sul talento cristallino di Zajc!

Vediamo insieme 5 trequartisti da schierare nel dodicesimo turno!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini
Zajc Empoli 2018

Si parte già venerdì in questo fine settimana fantacalcistico, con l’anticipo tra Frosinone e Fiorentina. Chiuderà la dodicesima giornata il big match tra Milan e Juventus, ma adesso è arrivato il momento di scoprire i 5 trequartisti della Gazzetta dello Sport consigliati per questo turno!

FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 12a GIORNATA


el shaarawy

Stephan El Shaarawy (Roma – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 7,27)

Una Roma a due volti quella di questa stagione. In Champions League i giallorossi stanno tenendo un passo invidiabile, mentre in campionato gli uomini di Di Francesco si sono un po’ attardati nella corsa alla massima competizione europea: El Shaarawy e i suoi devono vincere assolutamente contro una Sampdoria un po’ leggera dietro nelle ultime scelte, affidatevi al Faraone sulla trequarti!


palacio

Rodrigo Palacio (Chievo – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6,25 – FM 7)

Ormai Inzaghi ha piazzato lì davanti lui e il paraguaiano Santander: Palacio non è ancora arrugginito, anzi, lo dimostra la media voto più che sufficiente. E a Verona potrebbe arrivare anche la zampata da bonus, se lo avete in squadra dategli una possibilità…


joao-pedro-cagliari

Joao Pedro (Spal – Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6,25 – FM 7,68)

Ha segnato perfino all’Allianz Stadium: questo la dice lunga sulla stagione positiva che sta affrontando Joao Pedro, ormai stabilmente seconda punta al fianco di Pavoletti nello schieramento di Maran. Rigori, piazzati, occasioni dall’area piccola: ormai il brasiliano è un must per qualsiasi fantallenatore che ha la fortuna di averlo in rosa.


Gerson Fiorentina

Gerson (Frosinone – Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 5,86 – FM 6,13)

Nella scorsa giornata ha giocato come esterno d’attacco, offrendo una discreta prestazione. Gerson, dopo un inizio davvero positivo, è tornato sui livelli un po’ compassati che ne avevano contraddistinto il periodo alla Roma. Ma nella sfida di domani contro il Frosinone, schierarlo potrebbe rivelarsi la mossa a sorpresa di giornata…


Zajc Empoli 2018

Miha Zajc (Empoli – Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 6,1 – FM 6,4)

A chiudere questa rassegna il talentino dell’Empoli Zajc; i toscani hanno appena cambiato allenatore, ma con Iachini sarà comunque lo sloveno il fulcro della manovra offensiva. Puntate su di lui senza alcuna riserva, il bonus è sempre dietro l’angolo!


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy