Fantacalcio, 5 attaccanti per la 15a giornata: ultima chiamata per Simeone

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 15a giornata: ultima chiamata per Simeone

Scopriamo insieme 5 nomi in attacco per questo fine settimana!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Siamo già alla vigilia della quindicesima giornata del nostro campionato, dato che domani sera si affronteranno Juventus ed Inter nel derby d’Italia. È giunto quindi il momento dei nostri consigli al Fantacalcio, con 5 nomi tra gli attaccanti per questo turno!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 15a GIORNATA


Kouame

Christian Kouamé (Genoa – Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 6,39 – FM 7,17)

Non è più una sorpresa, inutile nascondersi. Sempre presente, con 3 reti nel proprio bottino: l’ivoriano Kouamé è una delle rivelazioni della stagione, e nonostante il cambio di allenatore, il suo ruolo di spalla di Piatek non è stato minimamente intaccato. E ora che il polacco sembra aver perso quella infallibilità sottoposta di inizio campionato, a togliere le castagne dal fuoco nel Genoa potrebbe essere proprio lui…


inglese

Roberto Inglese (Parma – Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,25 – FM 7,5)

Prima volta contro la sua ex squadra per Inglese, reduce dal gol, purtroppo inutile per i suoi, siglato a San Siro. Sono 4 le reti segnate in 11 partite per il centravanti di proprietà del Napoli, che in assenza di Gervinho sarà chiamato a guidare il Parma alla vittoria in una gara dall’esito non scontato. Come on, Bobby!


zapata

Duvan Zapata (Udinese – Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 6,25 – FM 6,89)

Ha punito il “suo” Napoli con il più classico dei gol dell’ex. Con la rete di lunedì sera, sono 2 le reti siglate da Duvan Zapata in questa stagione: pochino, considerando la forza offensiva dell’Atalanta e il fatto che il colombiano è stato l’acquisto più caro della società di Percassi. Da lui ci si aspettava di più sotto porta, ma il rendimento è sempre stato di buon livello: infatti uno dei punti di forza al Fantacalcio per questo attaccante, è che il buon voto può arrivare anche in caso di digiuno di marcature. Schieratelo in questo turno!


Sergio-Pellisier-650x412

Sergio Pellissier (Parma – Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,25 – FM 7,75)

Eterno, intramontabile, forse unico nel suo genere. Sergione Pellissier nonostante il passare degli anni continua a regalare gioie sia ai suoi tifosi ma anche agli irriducibili che ci hanno puntato per la propria fantasquadra. La gara giocata contro la Lazio è da far vedere nelle scuole calcio per lo spirito di abnegazione unito alla qualità messe in campo da uno dei centenari del gol della nostra Serie A. Di Carlo lo ha rigenerato, chissà che non si ripeta in quel di Parma domenica pomeriggio.


Simeone Fiorentina 2018

Giovanni Simeone (Sassuolo – Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 5,42 – FM 5,71)

Partiamo subito col dire che se le alternative sono di livello, potete anche pensare di lasciarlo fuori. E vi diciamo anche che è inserito quasi come provocazione in questo articolo, ma questa è veramente l’ultima chiamata per Giovanni Simeone, ormai a secco di gol da più di due mesi. Stagione davvero travagliata per l’argentino, nonostante anche l’esordio con l’Albiceleste: Pioli non ha rincalzi all’altezza, ed è quasi costretto a schierarlo. Se siete nella stessa situazione, potreste anche tentare l’azzardo…


 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy