Consigli Fantacalcio 4a giornata – I consigliati Fantamagazine

Consigli Fantacalcio 4a giornata – I consigliati Fantamagazine

Ljajic, Luis Alberto, Borriello: sono solo alcuni dei nomi consigliati per il quarto turno di Serie A!

Il weekend è alle porte, mancano poche ore allo scoccare della quarta giornata di campionato, e con essa giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà gli sconsigliati, le possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle schede partita targate Gruppo Esperti (che potete trovare QUI).

CONSIGLI FANTACALCIO 4a GIORNATA – I CONSIGLIATI

In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori possono risultare decisivi al Fantacalcio per la 4a giornata della Serie A, regalando bonus e buoni voti. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, da comodi messaggi gratuiti sul canale Telegram, sulla pagina Facebook di Fantamagazine e infine nell’ultima novità, FantaHUB, l’app per veri fantallenatori, disponibili negli store iOS e Android.

CROTONE – INTER

Anticipo delle 15 del sabato allo Scida tra Crotone e Inter. Nei pitagorici difficile fare anche solo un nome, considerato il momento di forma strepitoso degli uomini di Spalletti. Tolti i soliti Icardi e Perisic, tra i nerazzurri vi citiamo Vecino, che potrebbe sorprendere come già aveva fatto prima della sosta delle nazionali: da provare!

FIORENTINA – BOLOGNA

Derby dell’Appennino al Franchi tra Fiorentina e Bologna. Nei viola ChiesaSimeone sono in grado di portare bonus da un momento all’altro, da mettere assolutamente. Nei felsinei le due frecce Verdi e Di Francesco possono mettere in difficoltà la retroguardia avversaria, anche se la gara per i rossoblu non sarà comunque semplice.

ROMA – HELLAS VERONA

All’Olimpico allerta meteo per questo match del sabato sera: rischio rinvio che si spera venga scongiurato. Tra le fila giallorossoe tris di consigliati: Nainggolan, Perotti e un Dzeko che ancora deve integrarsi negli schemi di Di Francesco. Nei gialloblu difficile consigliare qualcuno: se siete proprio disperata in attacco, potreste puntare sull’ex Verde, che potrebbe esaltarsi contro la squadra che lo ha fatto crescere.

SASSUOLO – JUVENTUS

Il Mapei Stadium sarà il teatro della gara tra Sassuolo e Juventus. Tra i neroverdi Sensi sembra l’unico in grado di dare qualcosa in più, ma valutate le alternative considerata la forza dell’avversario. Juve che viene dalla sconfitta del Camp Nou, dove però Matuidi è stato uno dei migliori: dategli fiducia. Consigliato anche Dybala, straripante in campionato in questo avvio di stagione.

MILAN – UDINESE

Milan e Udinese si affrontano a San Siro per cercare i tre punti. I rossoneri, reduci da una roboante vittoria in Europa League, stanno varando la difesa a 3: ed è per questo che tra i consigliati inseriamo Bonucci, che in maglia juventina con questo modulo ha giocato le sue gare migliori. Nei friulani Jankto viene dal gol segnato domenica scorsa: non è ancora al top della forma, ma può colpire col suo tiro da fuori in qualsiasi momento.

NAPOLI – BENEVENTO

Primo storico derby campano in Serie A tra Napoli e Benevento. Tra i partenopei, reduci dalla brutta sconfitta in Champions, Mertens ha riposato almeno inizialmente contro lo Shakthar, e contro i giallorossi potrebbe scatenare tutto il suo talento. Nei sanniti impossibile consigliare qualcuno, considerata anche la sfortuna che ha avvolto queste prime gare della compagine di Baroni.

SPAL – CAGLIARI

A Ferrara la Spal ospiterà il Cagliari in questo quarto turno di Serie A. Gara speciale tra gli estensi per Borriello, che ritrova la sua ex squadra ed è consigliato per questa partita, così come Mora, garanzia di ottimi voti nelle sfide casalinghe. Tra i sardi Barella ha una media voto super, è un ragazzo di talento in un momento di assoluta fiducia, va sfruttato. Joao Pedro è invece l’uomo in più di questo Cagliari, oltre che un semitop conclamato al fantacalcio.

TORINO – SAMPDORIA

Al Grande Torino gara che si preannuncia scoppiettante tra i granata è la Sampdoria. Tra gli uomini di Mihajlovic Ljajic si sta dimostrando il giocatore più in forma, che in questa veste di trequartista sta facendo vedere tutta la sua classe; Belotti sta preoccupando i fantallenatori per la sua posizione in campo, ma è difficile non consigliarlo. Nei blucerchiati puntate sulla coppia Ramirez-Quagliarella, pericolosissimi in zona bonus.

CHIEVO – ATALANTA

Posticipo delle 18 di domenica quello del Bentegodi tra Chievo e Atalanta. In entrambe le squadre consigliamo i due trascinatori, soprattutto dal punto di vista tecnico, ossia Birsa per i clivensi e Gomez per i bergamaschi.

GENOA – LAZIO

Chiuderà la 4a giornata il posticipo di Marassi tra Genoa e Lazio. Tra le fila rossoblu, puntiamo sulla linea verde: i vari Brlek, Omeonga, ma soprattutto Pietro Pellegri, potrebbero stupire, con quest’ultimo che potrebbe approfittare dell’infortunio di Lapadula per trovare più spazio. Sponda biancoceleste consigliatissimo ovviamente Immobile, ma è il momento anche di Luis Alberto: lo spagnolo sta stupendo tutti, è da schierare.


Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 4a giornata

Vedi anche -> Sconsigliati 4a giornata

Vedi anche -> Possibili Sorprese 4a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 4a giornata

Vedi anche -> Riepilogo indici di schierabilità 4a giornata

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy