Fantacalcio, 3 portieri per la 27a giornata: Sirigu punta al record di imbattibilità

Fantacalcio, 3 portieri per la 27a giornata: Sirigu punta al record di imbattibilità

Ecco i tre portieri da schierare al Fantacalcio in vista della 27a giornata di Serie A.

di Francesco Spada, @MoradinGE

La 27a giornata avrà inizio venerdì sera con Juventus-Udinese e si chiuderà lunedì sera con il match tra Roma ed Empoli. Scopriamo insieme quali sono i migliori 3 portieri da schierare al Fantacalcio per questo turno!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 27a GIORNATA


Sirigu Torino

Salvatore Sirigu (Frosinone – Torino)
Gazzetta dello Sport (MV 6,29 – FM 5,44)

Sono ben 6 le partite consecutive in cui il Torino non ha preso gol: se una parte del merito va alla difesa, l’altra parte va ai guantoni di Sirigu, che grazie alla sua abilità ed esperienza ha talvolta tolto le castagne dal fuoco ai granata contribuendo in maniera decisiva a mantenere la porta inviolata. Il Frosinone in casa è a caccia di punti ma la maggiore qualità della squadra di Mazzarri dovrebbe alla fine avere la meglio.


sepe

Luigi Sepe (Parma – Genoa)
Gazzetta dello Sport (MV 6,21 – FM 4,97)

Stando alle statistiche è uno dei portieri che compie più parate in Serie A: da un lato è positivo per ottenere un buon voto da modificatore, ma dall’altra salgono le possibilità di subire un gol. In questa partita da centro classifica le squadre potrebbero accontentarsi di un pareggio, e proprio per questo Sepe può essere schierato.


Olsen Roma

Robin Olsen ( Roma – Empoli)
Gazzetta dello Sport ( MV 6,16 FM 4,83)

La sconfitta nel derby brucia, però è il risalire da queste situazioni la vera sfida per le grandi squadre. La partita casalinga con l’Empoli sulla carta è ottima per ripartire e riavvicinarsi alla zona Champions, per fare ciò però bisognerà che Olsen mantenga la porta inviolata e che guidi una difesa che a volte è parsa un po’ sbandata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy