consigli fantacalcio

Fantacalcio, 3 portieri per la 12a giornata: Lafont, ora o mai più…

3 portieri da schierare al Fantacalcio nel dodicesimo turno!

Giuseppe Dulcamare

"Il turno di campionato anche questa volta avrà inizio di venerdì sera con la sfida tra Frosinone e Fiorentina. La dodicesima giornata si chiuderà, invece, domenica sera con Milan-Juventus. Scopriamo insieme 3 portieri da schierare al Fantacalcio per questo turno!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 12a GIORNATA

"Alban Lafont (Frosinone-Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 5,75 - FM 4,9)

"Il giovanissimo portiere francese sta ancora completando il suo percorso di ambientamento in Italia, sicuramente reso più arduo dall’infortunio e da episodi sfortunati come l’autogol della gara contro il Torino. Per trovare maggiore fiducia ecco l’anticipo del Matusa, un impegno non facile ma che potrebbe proiettare i viola in piena zona Europa: la squadra di Pioli non ha ancora vinto in trasferta e non è nemmeno mai riuscita a mantenere la porta inviolata. Che sia la volta buona per Lafont per cancellare entrambi gli zero?

Salvatore Sirigu (Torino-Parma)

Gazzetta dello Sport (MV 6,31 - FM 5,36)

L’estremo difensore sardo è una delle sicurezze del Toro di Mazzarri: decisivo già domenica neutralizzando il rigore di Quagliarella, servirà tutta la sua esperienza per strappare contro una squadra che in trasferta fatica non poco ma che ha nelle ripartenze in velocità la sua arma migliore. Sirigu è già tra i top di ruolo per media e fantamedia: riuscirà a mantenere la porta inviolata? Secondo noi si.

Lukasz Skorupski (Chievo - Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6,13 - FM 4,63)

Il polacco ex Empoli e Roma è tra i meno peggio del Bologna in questo avvio di stagione, come dimostra la sua media voto più che sufficiente ma penalizzata dai troppi gol al passivo. Anche il Bologna non ha ancora vinto lontano dal Dall’Ara, ma la squadra di Inzaghi è determinata a portare a casa uno scontro diretto già fondamentale. Skorupski scommessa che può pagare molto bene…