consigli fantacalcio

Fantacalcio, 3 portieri per la 3a giornata: dalla solidità di Handanovic, alla sorpresa Sirigu

Siamo a giovedi è già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori portieri per la 3a giornata di Fantacalcio!

Redazione

"Siamo già a ridosso del week-end, il prossimo turno è alle porte! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto.  Via dunque ai suggerimenti per i migliori portieri per la 3a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO 3a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI

"Gazzetta dello Sport (MV 6.5 - FM 6)

"Per Samir Handanovic la stagione è iniziata alla grande: 2 partite e MV del 6,5 e 1 gol subito, all'Olimpico contro la Roma prima della sosta per le nazionali. Domenica all'ora di pranzo arriva la Spal: squadra ostica e ancora imbattuta nelle prime due giornate con il pareggio in trasferta contro la Lazio e la vittoria in extremis contro l'Udinese in casa. La squadra ferrarese sarà chiamata all'impresa, Borriello è il pericolo numero uno per Samir Handanovic e compagni. Le percentuali che l'estremo nerazzurro rimanga imbattuto sono alte. Portiere da modificatore.

"Gazzetta dello Sport (MV 6 - FM 5.5)

"Il Torino in questo avvio di stagione sembra aver trovato una certa solidità difensiva. Il neo acquisto N'Koulou, il veterano Moretti e l'esperto Sirigu sono sicuramente i principali artefici di un solo gol subito in queste prime due giornate. Domenica i granata voleranno a Benevento, ad aspettarli una città piena di entusiasmo, riuscirà Salvatore Sirigu a mantenere la porta inviolata? Lo scopriremo a partita finita, ma se lo avete in rosa non esitate a schierarlo, Mihajlovic e compagni fanno affidamento su di lui.

"Gazzetta dello Sport (MV 5.5 - FM 3.5)

"Ci vogliamo prendere un rischio e vi consigliamo l'estremo difensore dell'Atalanta. Perchè consigliare un giocatore che in queste prime due giornate ha preso 4 gol ed ha collezionato due insufficienze? Pensiamo che Berisha in casa possa tornare ad essere una sicurezza già contro il Sassuolo. Gli attaccanti della squadra emiliana non sono ancora al top della condizione e la difesa dell'Atalanta difficilmente sbanderà come è successo prima della sosta contro il Napoli, pur avendo retto degnamente per oltre un'ora di gioco. Secondo, nelle prime due giornate di campionato il calendario della Dea è stato poco benevolo incontrando la Roma e appunto la squadra di Sarri. Rischiamo Berisha?

"Vedi anche:

tutte le notizie di