Pronostici Europa League – 7 Aprile 2016

Pronostici Europa League – 7 Aprile 2016

I pronostici del Gruppo Esperti Betting per le partite di andata dei quarti di finale di Europa League

Vi proponiamo i pronostici del Gruppo Esperti Betting su tutte le gare di andata dei quarti di finale dell’Europa League. Segui i nostri consigli sulle scommesse sull’affascinante competizione europea.

Pronostici Europa League – 7 Aprile 2016

** PRONOSTICO CONSIGLIATO:
–> Athletic Bilbao – Siviglia — Under 2.5 @1.80
–> Borussia Dortmund – Liverpool — Over 2.5 @1.75
–> Sporting Braga – Shaktar Donetsk — Under 2.5 @1.62
–> Villareal – Sparta Praga — 1 + Over 1.5 @1.75
Quote: EUROBET

** PRONOSTICO PER MULTIPLA:
–> Athletic Bilbao – Siviglia — Segna gol squadra casa SI @1.19
–> Borussia Dortmund – Liverpool — Over 1.5 @1.22
–> Sporting Braga – Shaktar Donetsk — Under 3.5 @1.22
–> Villareal – Sparta Praga — Multigol 1-3 @1.38
Quote: EUROBET

** PRONOSTICO AD ALTA QUOTA:
–> Athletic Bilbao – Siviglia — X Primo Tempo @2.15
–> Borussia Dortmund – Liverpool — 1X+Gol @2.10
–> Sporting Braga – Shaktar Donetsk — X Primo Tempo @2.05
–> Villareal – Sparta Praga — Gol @2.10
Quote: EUROBET

 

ATHLETIC BILBAO – SIVIGLIA

Altro derby per l’Athletic Bilbao, che dopo aver sconfitto il Valencia agli ottavi di finale trova i campioni in carica del Siviglia che si sono a loro volta agilmente sbarazzati dell’ostico Basilea, grazie ad un secco 3-0 maturato tra le mura amiche. Partita apertissima e molto equilibrata, dato che anche in campionato le due squadre sono appaiate in sesta posizione con 48 punti. I baschi in casa hanno storicamente un buon rendimento, per questo pensiamo che almeno un gol possano riuscire a segnarlo. Il Siviglia baderà più a limitare le iniziative degli avversari per poi rifarsi nella gara di ritorno, quindi non ci aspettiamo una gara con troppi gol, dove la fase di studio potrebbe protrarsi più in la del solito. Interessante quindi l’Under 2.5 offerto a 1.80. L’X nel primo tempo potrebbe fare al caso di chi cerca una quota superiore al raddoppio.

BORUSSIA DORTMUND – LIVERPOOL

Sfida affascinante in Germania, dove si affrontano due squadre abituate a palcoscenici ben più prestigiosi dell’Europa League, e che forse proprio per questo hanno grande voglia di arrivare a vincere questa competizione. Il Borussia Dortmund negli ottavi ha prevalso facilmente sugli inglesi del Tottenham, chiudendo il discorso già nella gara di andata, grazie ad un pesante 3-0. Il Liverpool, allenati proprio dall’amatissimo ex mister dei gialloneri Jurgen Klopp, hanno vinto il derby d’oltre Manica contro il Manchester United, altra grande nobile “retrocessa” dalla Champions League, grazie ad un doppio risultato positivo. Due squadre che generalmente offrono grande spettacolo e gare di altissima qualità ed intensità. Difficile sbilanciarsi sui segni, per questo puntiamo sull’Over 2.5 o eventualmente Over 1.5 per quota da multipla, mentre azzardiamo 1X+Gol come quota superiore al raddoppio.

SPORTING BRAGA – SHAKTAR DONETSK

Lo Sporting Braga in questo percorso di Europa League è imbattuto in casa con 4 vittorie su 5 incontri. Nei due scontri ad eliminazione diretta contro Sion e Fenerbahce però la prima gara si è sempre disputata in trasferta. Lo Shakhtar nei 4 incontri disputati in Europa League (a inizio stagione era in Champions nel girone con Real Madrid e PSG) ne ha vinti 3, ma la prima gara contro Schalke e Anderlecht si è sempre disputata in Ucraina. A questo punto diventa difficile sbilanciarsi su un segno (nonostante ci sia un precedente fra di loro nella Champions 2010-11, con le 2 gare terminate con altrettante vittorie dello Shaktar con il Braga che non è riuscito a segnare nemmeno una rete) e preferiamo attenerci sul tipo di partita. Il fatto che la prima gara si disputi in Portogallo a nostro giudizio da un leggero favore alla squadra di Lucescu, ma i portoghesi saranno accorti a non pregiudicare il tutto nella gara di andata. Questa è la ragione per cui non ci aspettiamo goleade e dunque consigliamo l’Under 2.5 e l’Under 3.5 nelle vostre multiple. La gara potrebbe essere bloccata e molto tattica per cui se cercate una quota più alta l’X 1°Tempo potrebbe fare al caso vostro.

VILLAREAL – SPARTA PRAGA

Il Villareal viene da un buon periodo, visto che in Liga ha fermato in casa il Barcelona per 2-2 ed è poi andato a vincere sul campo dell’Eibar per 2-1. In Europa League ha sempre vinto i 5 incontri in casa senza mai subire reti. Nei confronti diretto contro Napoli e Bayern Leverkusen la gara di andata si è sempre disputata in Spagna e finirono rispettivamente 1-0 e 2-0. Lo Sparta Praga è approdato ai quarti dopo aver eliminato la Lazio, ma non è un caso la sua qualificazione. In Europa League è ancora imbattuto (6-4-0) ed è sempre andato a rete. Gli incontri ad eliminazione diretta contro Krasnodar e Lazio sono sempre iniziati a Praga. Noi riteniamo in generale le squadre spagnole ed in particolare il Villareal senz’altro superiori allo Sparta Praga per cui ci sbilanciamo sulla sua vittoria che, data la quota non troppo alta, la arrotondiamo combinandola con l’Over 1.5. Siccome prima o poi le serie finiscono può darsi che lo Sparta riesca alla 6^gara a sorprendere il Villareal con 1 rete, per cui si può provare anche il tentativo del Gol.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy