Pronostici Europa League – 5 Maggio 2016

Pronostici Europa League – 5 Maggio 2016

I pronostici del Gruppo Esperti Betting per le partite di ritorno delle Semifinali di Europa League

Vi proponiamo i pronostici del Gruppo Esperti Betting sulle gare di ritorno delle semifinali della Europa League. Segui i nostri consigli sulle scommesse della più affascinante competizione europea.

Pronostici Europa League – 5 Aprile 2016

PRONOSTICO CONSIGLIATO:
–> Liverpool – Villareal —  1 @1.74
–> Siviglia – Shakhtar — 1X+Under 3.5 @1.80
Quote: EUROBET

PRONOSTICO PER MULTIPLA:
–> Liverpool – Villareal —  Over 1.5 @1.40
–> Siviglia – Shakhtar — Under 1.5 Primo Tempo @1.50
Quote: EUROBET

PRONOSTICO AD ALTA QUOTA:
–> Liverpool – Villareal — 1 Handicap @3.05
–> Siviglia – Shakhtar — 1°Tempo: X @2.40
Quote: EUROBET

LIVERPOOL – VILLAREAL
Con la sconfitta dell’ultimo minuto maturata in Spagna è finita l’imbattibilità del Liverpool in Europa League. Il Villareal in trasferta, dopo la prima gara in cui venne sconfitta dal Rapid Vienna per 1-2, è uscito indenne da campi come Napoli e Leverkusen. In questa sfida di ritorno vediamo comunque gli inglesi nettamente favoriti nonostante la sconfitta nella gara di andata. Riteniamo opportuno dare fiducia agli uomini di Kloop che quando sentono la parola rimonta, specialmente ad Anfield, riescono a trovare una grinta impressionante.
SIVIGLIA – SHAKHTAR
In questa semifinale si affrontano due squadre provenienti dalla Champions League. Nelle trasferte di Europa League lo Shakhtar ha sempre vinto contro lo Schalke (3-0), l’Anderlecht (1-0) ed il Braga (2-1). Il Siviglia in casa si è sbarazzato del Molde e del Basilea (doppio 3-0), ma ha avuto problemi nel derby contro l’Athletic Bilbao (1-2). Gara molto equilibrata con gli spagnoli che cercano la loro terza finale consecutiva. Il risultato della gara d’andata è dalla loro parte e crediamo che questa sia una partita meno scoppiettante rispetto alla scorsa volta.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy