Pronostici Europa League – 25 Febbraio 2016

Pronostici Europa League – 25 Febbraio 2016

I pronostici del Gruppo Esperti Betting per le partite di ritorno dei Sedicesimi di Europa League

Vi proponiamo i pronostici del Gruppo Esperti Betting su tutte le gare di ritorno dei sedicesimi di finale della Europa League. Segui i nostri consigli sulle scommesse della più affascinante competizione europea.

Pronostici Europa League – 25 Febbraio 2016

PRONOSTICO CONSIGLIATO:
–> Bayer Leverkusen – Sporting Lisbona — Gol @1.80
–> Lazio – Galatasaray — 1 + Over 1.5 @1.75
–> Schalke 04 – Shakthar Donetsk — Gol @1.75
–> Manchester United – Midtjylland — No Gol @1.50
–> Molde – Siviglia — X2 + Under 3.5 @1.85
–> Tottenham – Fiorentina — Gol @1.80

PRONOSTICO PER MULTIPLA:
–> Lokomotiv Mosca – Fenerbahce — Segna Goal Casa @1.34
–> Athletic Bilbao – Olympique Marsiglia — Over 1.5 @1.25
–> Krasnodar – Sparta Praga — Segna Goal Ospite @1.41
–> Porto – Borussia Dortmund — Segna Goal Ospite @1.18
–> Olympiakos – Anderlecht — Under 3.5 @1.27

PRONOSTICO AD ALTA QUOTA:
–> Liverpool – Augsburg — Gol @ 1.95
–> Basilea – St.Etienne — 1 @1.88
–> Napoli – Villareal — 1H @2.90

Quote: EUROBET

LOKOMOTIV MOSCA – FENERBACHE (Andata: 0-2)
A Mosca, alle ore 17, il Lokomotiv deve recuperare la sconfitta dell’andata. La condizione fisica non sarà ottimale visto che non ha ancora iniziato il campionato ma siamo certi che ci proverà. Il Fenerbahce, con Diego squalificato, potrebbe distrarsi visto il vantaggio ed il big match che dovrà affrontare in casa contro il Besiktas 1°in classifica. Per questi motivi puntiamo sul Segna Goal Casa.
ATHLETIC BILBAO – OLYMPIQUE MARSIGLIA (Andata: 1-0)
Entrambe le squadre sono reduci da un periodo di appannamento. L’Athletic Bilbao è stato appena sconfitta in casa dalla Real Sociedad, ma può contare sul vantaggio conquistato all’andata. L’Olympique Marsiglia ha invece pareggiato per 1-1 contro il St.Etienne al Velodrome. Nelle sue 3 trasferte di Europa League sono venute fuori 3 Over 2.5 e, visto che dovrà prima o poi scoprirsi, ipotizziamo che in questa gara almeno un Over 1.5 ne venga fuori.
BAYER LEVERKUSEN – SPORTING LISBONA (Andata: 1-0)
Il Bayer Leverkusen, reduce dallo 0-1 interno contro il Borussia Dortmund, dovrà amministrare il vantaggio di 1-0. Lo Sporting Lisbona, capolista del campionato portoghese, può senz’altro impensierire i tedeschi, che non hanno nella difesa il loro punto di forza. Nei loro precedenti europei le aspirine hanno vinto 4 volte su 5 ed in Germania hanno vinto in Champions 4-1 nel 1997 e 3-2 nel 2000. Assecondiamo questa tendenza e puntiamo sul Gol.
KRASNODAR – SPARTA PRAGA (Andata: 0-1)
Il Krasnodar, 6° nel campionato russo ancora fermo, deve recuperare lo svantaggio della gara di andata. In Europa League ha sempre vinto in casa, compreso l’1-0 rifilato ad un Dortmund già qualificato. Lo Sparta Praga, 2° in un campionato ricominciato il 13/2, in questa Europa League è ancora imbattuto ed ha sempre segnato. La sua esperienza europea ci fa pensare che questa tradizione continuerà dunque fiducia al Segna Goal Ospite.
LAZIO – GALATASARAY (Andata: 1-1)
La Lazio senza lo squalificato Keita ha un minimo vantaggio costituito dall’1-1 conquistato in Turchia. Il Galatasaray di contro è 3° ma ben distante dalle prime 2 in classifica. Inoltre nelle trasferte di Champions ha fatto 2-2 contro l’Astana, 1-2 contro il Benfica e 0-2 contro l’Atletico Madrid, senza contare che nelle ultime 2 trasferte del suo campionato ha perso contro squadre di bassa classifica. Diamo fiducia ai biancocelesti ed allora consigliamo l’1 + Over 1.5.
LIVERPOOL – AUGSBURG (Andata: 0-0)
La situazione è semplice: con lo 0-0 dell’andata l’Augsburg del capocannoniere Bobadilla (non in perfette condizioni) ha 2 risultati su 3 a disposizione. Il Liverpool si è dimostrata squadra difficile da pronosticare, capace di complicare anche le partite più facili sulla carta. A questo punto proviamo a puntare sul Gol, vista anche la buona quota offerta.
RAPID VIENNA – VALENCIA (Andata: 0-6)
Dopo la gara dell”andata chi passerà il turno è ormai chiaro. Difficile ipotizzare un Rapid in grado di vincere con 6 o più gol di scarto. Visto che probabilmente gli spagnoli faranno turn-over optiamo per il NO BET.
SCHALKE 04 – SHAKTAR DONETSK (Andata: 0-0)
Partita molto equilibrata che parte dallo 0-0. Lo Schalke in casa è molto temibile, ma lo Shaktar in Europa è sempre un osso duro con le alchimie tattiche di Lucescu. Prima o poi qualcuno si dovrà pur prendere la qualificazione quindi entrambe si dovranno esporre. Val la pena tentare il Gol.
BASILEA – ST.ETIENNE (Andata: 2-3)
In Svizzera il Basilea proverà a ribaltare il risultato d’andata in favore dei francesi. Samuel e compagni sono una delle squadre più attrezzate di questa competizione e senz’altro hanno le carte in regola per riuscire a superare il turno. La doppia segnatura in trasferta è un grande aiuto per gli elvetici che dovrebbero riuscire a fare loro la qualificazione. Puntiamo dunque sull’1.
PORTO – BORUSSIA DORTMUND (Andata: 0-2)
Nella gara di andata Piszczek e Reus hanno dato un gran vantaggio ai tedeschi. In questa sfida dal forte profumo di Champions League avremo la prima eliminata di lusso dalla competizione. I portoghesi non sono riusciti a perforare la difesa avversaria in trasferta, quindi saranno obbligati a vincere con almeno due gol di scarto questa sfida per non venire eliminati. Un gol segnato garantirebbe di fatto ai gialloneri il passaggio del turno, e le capacità per farlo non mancano certamente. Per questo segnaliamo il segna gol ospite.

MANCHESTER UNITED – MIDTJYLLAND (Andata: 1-2)
Una della sfide più intriganti di questo turno. Lo United è riuscito nella mirabolante impresa di farsi ribaltare il risultato dagli svedesi del Midtjylland, autentica sorpresa di questa Europa League. Vero che basta un solo gol agli inglesi per strappare il biglietto per gli ottavi, ma la priorità deve essere quella di non concederne altri agli avversari. Il Nogol potrebbe essere una giocata interessante.
MOLDE – SIVIGLIA (Andata: 0-3)
Grazie ad un super Llorente il Siviglia è riuscito già nella gara di andata ad ipotecare il passaggio del turno. Con una gara attenta e senza sbavature gli spagnoli dovrebbero riuscire a portare a casa abbastanza agilmente la qualificazione. Doppia chance esterna abbinata ad un Under 3.5 è la nostra proposta.
OLYMPIAKOS – ANDERLECHT (Andata: 0-1)
I padroni di casa devono provare a ribaltare il risultato d’andata di 1 a 0. Due squadre quadrate senz’altro abituate a questo tipologia di incontri da dentro-fuori. Non ci aspettiamo valanghe di gol, per questo optiamo per l’Under 3.5.
NAPOLI – VILLAREAL (Andata: 0-1)
Un momento certo non semplice per il Napoli, che dopo aver perso la testa del campionato ha dovuto subire la sconfitta nell’andata dei sedicesimi di coppa e poi subire il pari in rimonta contro il Milan in campionato, fallendo il controsorpasso sulla Juventus. E’ evidente che se Higuain non è al top della forma il Napoli stenta a pungere. Il San Paolo sarà sicuramente l’arma in più per gli uomini di Sarri, che non possono mancare questa occasione. Per uscire da questa mini-crisi serve una gara più che convincente, quindi azzardiamo la vittoria con handicap dei partenopei.
TOTTENHAM – FIORENTINA (Andata: 1-1)
Un pareggio con gol in casa non è certamente il miglior risultato che la Fiorentina poteva ottenere, ma le capacità per fare risultato in trasferta ci sono, anche se si tratta di una gara tutt’altro che semplice, contro un ritrovato Tottenham. Come è successo all’andata potrebbe riaccadere che entrambe le formazioni vadano in rete, quindi proponiamo la giocata Gol.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy