Pronostici Europa League – 14 Aprile 2016

Pronostici Europa League – 14 Aprile 2016

I pronostici del Gruppo Esperti Betting per le partite di ritorno dei quarti di finale di Europa League

Vi proponiamo i pronostici del Gruppo Esperti Betting su tutte le gare di ritorno dei quarti di finale dell’Europa League. Segui i nostri consigli sulle scommesse sull’affascinante competizione europea.

Pronostici Europa League – 14 Aprile 2016

** PRONOSTICO CONSIGLIATO:
–> Liverpool – Borussia Dortmund — Gol @1.60
–> Shaktar Donetsk – Sporting Braga — 1 @1.70
–> Siviglia – Athletic Bilbao — 1 @1.95
–> Sparta Praga – Villareal — Gol @1.78
Quote: EUROBET

** PRONOSTICO PER MULTIPLA:
–> Liverpool – Borussia Dortmund — Multigol 1-4 @1.18
–> Shaktar Donetsk – Sporting Braga — Over 1.5 @1.25
–> Siviglia – Athletic Bilbao — Under 1.5 ospite @1.38
–> Sparta Praga – Villareal — Segna Goal Casa @1.45
Quote: EUROBET

** PRONOSTICO AD ALTA QUOTA:
–> Liverpool – Borussia Dortmund — 1X+Gol @2.35
–> Shaktar Donetsk – Sporting Braga — Multigol 2-3 @1.95
–> Siviglia – Athletic Bilbao — 1X+Under 2.5 @2.50
–> Sparta Praga – Villareal — Over 2.5 @1.95
Quote: EUROBET

LIVERPOOL – BORUSSIA DORTMUND (Andata: 1-1)
Dopo l’1-1 della gara di andata Liverpool e Borussia Dortmund si giocano tutto nel ritorno per cercare di agguantare la semifinale. In uno scontro così aperto ed equilibrato come questo è sempre molto difficile sbilanciarsi a favore di una piuttosto che dell’altra squadra. Il consiglio resta quindi quello di provare a puntare sui gol che, visti i potenziali offensivi, non dovrebbero mancare. Buoni quindi il Multigol 1-4 e il Gol e volendo far pesare il fattore campo si potrebbe puntare sulla doppia chance interna combinata col Gol per azzardare una quota superiore al raddoppio.

SHAKTAR DONETSK – SPORTING BRAGA (Andata: 2-1)
Per lo Shaktar ci sono tutte le condizioni per andare alla semifinale di Europa League. Con il vantaggio acquisito all’andata possono giostrare questa gara su binari tattici favorevoli, colpendo ulteriormente con le loro ripartenze. Difatti il Braga dovrà necessariamente attaccare perchè per passare dovrebbe vincere 2-0, o con un gol di scarto se segna almeno 3 gol. Visto che nei 3 precedenti fra queste due squadre ha sempre vinto la squadra di Lucescu, assecondiamo la tradizione e consigliamo l’1 e l’Over 1.5 per le vostre multiple. Per chi cerca una quota più alta proponiamo il Multigol 2-3.

SIVIGLIA – ATHLETIC BILBAO (Andata: 2-1)
La gara di andata ha visto il Siviglia imporsi in rimonta al San Memes per 2 a 1. Risultato certamente favorevole per i campioni in carica, ma che certo non consente a Gameiro e compagni troppe distrazioni in questa gara. Le nostre sensazioni sono che i padroni di casa possono replicare la vittoria dell’andata contro l’Athletic Bilbao per proiettarsi ancora una volta nell’Olimpo dell’Europa League. Senza tanti calcoli il Siviglia deve prima di tutto non subire più di un gol, quindi suggeriamo come quota per le vostre multiple l’Under 1.5 degli ospiti. Vogliamo inoltre segnalare la combo 1X+Under 2.5 come quota stuzzicante pagata ben 2 volte e mezzo la posta.

SPARTA PRAGA – VILLAREAL (Andata: 1-2)
Lo Sparta Praga, pur con qualche assenza, tenterà orgogliosamente di ribaltare l’1-2 dell’andata e passare il turno. In Europa League è imbattuta in casa ed ha sempre segnato. Il Villareal è invece imbattuto in questa manifestazione e, come successo contro il Napoli e contro il Bayern Leverkusen, si ritrova in una posizione di vantaggio da poter gestire. La squadra spagnola è più forte ma in Europa a volte accadono “miracoli” per cui decidiamo di non puntare sui segni ma sulle reti. Non crediamo ad uno 0-0 e crediamo che lo Sparta possa segnare e che gli ospiti a loro volta reagiranno, dunque Gol. Interessante a quel punto la quota dell’Over 2.5.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy