Pronostici Europa League – 10 marzo 2016

Pronostici Europa League – 10 marzo 2016

I pronostici del Gruppo Esperti Betting per le partite di andata degli ottavi di Europa League

Vi proponiamo i pronostici del Gruppo Esperti Betting su tutte le gare di andata degli ottavi di finale dell’Europa League. Segui i nostri consigli sulle scommesse sull’affascinante competizione europea.

Pronostici Europa League – 10 marzo 2016

PRONOSTICO CONSIGLIATO:
–> Basilea – Siviglia Gol @1.65
–> B.Dortmund – Tottenham Over 2.5 @1.72
–> Shakhtar – Anderlecht 1 @1.67
–> Villareal-Bayer Leverkusen@ 1X+ over 1.5@ 1.75
–> Atletico Bilbao- Valencia Under 2.5@ 1.65
–> Liverpool – Manchester Utd NO GOL@1.80
–> Sparta Praga – Lazio GOL@1.75

PRONOSTICO PER MULTIPLA:
–> Fenerbahce – Braga 1X+Under 4.5 @1.30
–> B.Dortmund – Tottenham Over 1.5 @1.20
–> Villareal-Bayer Leverkusen Gol Casa @1.23
–> Atletico Bilbao- Valencia Under 1.5 Primo Tempo @ 1.30
–> Liverpool – Manchester Utd UNDER 3.5@1.19
–> Sparta Praga – Lazio Gol Casa @1.31

PRONOSTICO AD ALTA QUOTA:
–> Shakhtar – Anderlecht  1+Nogol @2.70
–> Villareal-Bayer Leverkusen 1 @2.20
–> Atletico Bilbao- Valencia X Primo Tempo @2.10
–> Liverpool – Manchester Utd X Primo Tempo @2.05
–> Sparta Praga – Lazio 1X+Over 1.5@2.00

Quote: EUROBET

BASILEA-SIVIGLIA
Si gioca in Svizzera l’andata di questo ottavo di finale che vede come protagonisti anche i campioni in carica della competizione. Gli elvetici hanno dimostrato carattere eliminando il St.Etienne all’ultimo respiro, con il gol vittoria di Luca Zuffi. Il Siviglia, forte del risultato acquisito all’andata, si è potuto permettere di perdere la gara di ritorno fuori casa contro il Molde, strappando comunque il pass per gli ottavi. Due squadre ben attrezzate per andare fino in fondo a questa competizione. Il gioco offensivo dei padroni di casa, che possono vantare buone individualità, contrapposto all’esperienza internazionale degli ospiti ci fa pensare ad una partita dove entrambe le formazioni possono trovare la via del gol.
BORUSSIA DORTMUND – TOTTENHAM
Uno dei big match più interessanti che gli ottavi di Europa League ci offrono. Una partita che sulla carta poteva tranquillamente essere la finale. Due squadre in forma, entrambe secondo nel proprio campionato, che sono reduci dal pareggio prestigioso dell’ultimo weekend, rispettivamente contro Bayern Monaco e Arsenal. Ai sedicesimi entrambe hanno agevolmente passato il turno contro due squadre molto forti, come Porto e Fiorentina. Partita aperta a qualsiasi segno, noi speriamo che i strepitosi attacchi non ci deludano e puntiamo sull’Over 2.5. Per chi volesse comporre una multipla sfruttando quote inferiori si può benissimo giocare l’Over 1.5.
FENERBAHCE – BRAGA
Dando una rapida occhiata alle statistiche di queste due formazioni balza subito all’occhio un dato: dal 1 dicembre 2015 ad oggi entrambe le formazioni hanno perso solamente una gara. Per trovare una sconfitta interna dei turchi dobbiamo andare addirittura a settembre, quando il Molde passò per 3 a 1. Grande solidità difensiva quindi, e soprattutto grande influenza del fattore campo. Una gara molto equilibrata sulla carta che difficilmente i padroni di casa perderanno. Optiamo quindi per la doppia chance interna combinata con l’Under 4.5.
SHAKHTAR – ANDERLECHT
Lo Shakhtar, che guida la classifica del torneo nazionale assieme alla Dinamo Kiev, conta solamente 7 partite ufficiali disputate nel nuovo anno, vista la lunga sosta prevista per il campionato. Ai sedicesimi è riuscito comunque ad aver la meglio sullo Schalke, grazie alla larga vittoria ottenuta in Germania. L’Anderlecht è invece riuscito a passare il turno contro l’Olympiakos nei supplementari ma la sfida odierna è tutt’altro che semplice per la squadra belga.
Il nostro pronostico è la vittoria a favore dei padroni di casa. Per gli amanti del rischio si può combinare l’1 con il Nogol.
VILLAREAL – BAYER LEVERKUSEN
Sfida molto interessante che vede leggermente favoriti gli spagnoli in quanto i tedeschi devono fare a meno di 7 giocatori; assenze che potrebbero condizionare la prestazione in Spagna.
Se poi aggiungiamo che il Villareal ha sorprendentemente eliminato il Napoli non possiamo che favorire il sottomarino giallo che nella propria tana non fa sconti a nessuno e che deve approfittare delle numerose assenze delle aspirine tedesche.
ATLETICO BILBAO – VALENCIA
Il Bilbao sta attraversando un ottimo periodo di forma ed in casa è una squadra che grazie alla spinta del pubblico pare molto insidiosa. Il Valencia invece è in un periodo in cui alterna molto alti e bassi. Sarà un derby in cui tutti i fari saranno puntati sul grande ex: Aritz Aduriz, cinquantotto presenze e diciassette gol con la maglia dei murcielagos.
Crediamo che sarà una partita molto combattuta e se proprio dobbiamo preferire una delle due, puntiamo sui padroni di casa.
LIVERPOOL – MANCHESTER UNITED
Liverpool e Man UTD sono alla prima sfida tra loro nelle competizioni europee. I padroni di casa non perdono nelle gare casalinghe da ben otto partite europee ma il Manchester in trasferta è vulnerabile infatti, lo United ha vinto solo 8 gare su 22 lontano dalle mura amiche, perdendone ben 9. Guardando i numeri recenti vediamo che lo United ha vinto le ultime 4 gare contro il Liverpool e il tecnico olandese Van Gaal ha sempre vinto quando ha giocato contro i Reds. La gara di andata la vediamo tirata, molto fisica e con poche segnature.
SPARTA PRAGA – LAZIO
I padroni di casa sono imbattuti in EL e cercheranno di ipotecare il passaggio del turno già nella gara casalinga. Lo Sparta è molto abile nel gioco offensivo ed è in grado di far male alla squadra di Pioli. La Lazio non vive un buon momento ma ha come obiettivo principale della stagione proprio questa competizione, pertanto ci si aspetta la massima determinazione dai biancocelesti.La sfida pare piuttosto equilibrata ma probabilmente non ci saranno tatticismi esasperati.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy