Pronostici Champions League – 9 Marzo 2016

Pronostici Champions League – 9 Marzo 2016

I pronostici del Gruppo Esperti Betting per le partite di ritorno degli Ottavi di Champions League

Vi proponiamo i pronostici del Gruppo Esperti Betting sulle gare di ritorno degli ottavi di finale della Champions League. Segui i nostri consigli sulle scommesse della più affascinante competizione europea.

Pronostici Champions League – 9 Marzo 2016

PRONOSTICI CONSIGLIATI:
–> Chelsea – PSG — Gol @1.78 EUROBET
–> Zenit – Benfica — Gol @1.83 EUROBET

PRONOSTICI PER MULTIPLA:
–> Chelsea – PSG — 1°Tempo: Under 1.5 @1.32 EUROBET
–> Zenit – Benfica — Segna Squadra Casa @1.20 EUROBET

PRONOSTICI AD ALTA QUOTA:
–> Chelsea – PSG — Tempo con più gol: II Tempo @2.05 EUROBET
–> Zenit – Benfica — 1 @2.05 EUROBET

 

MOTIVAZIONI: ben ritrovati con le gare di Champions. Questo mercoledì propone 2 partite con le squadre di casa che devono recuperare uno svantaggio per poter accedere ai quarti di finale. Un solo gol da recuperare e dunque qualificazioni molto aperte.
CHELSEA – PSG

Partita tutta da gustare tra due superpotenze europee che si sfidano per la terza volta consecutiva agli ottavi di finale. Le quote sono leggermente a favore dei francesi, ma la qualificazione per il turno successivo è ancora tutta aperta per via della rete siglata dal Chelsea nella gara di andata che potrebbe risultare alla fine decisiva.

–> A questo punto vogliamo evitare i segni ed andare su altri tipi di giocate. Consigliamo dunque il Gol, l’Under 1.5 1°Tempo ed il Tempo con più gol: II°Tempo per chi cerca una quota più alta.

 

ZENIT – BENFICA

L’altra partita valida per il ritorno degli ottavi di finali sarà quella tra Zenit e Benfica. All’andata la squadra portoghese si è imposta a sorpresa per 1-0 sui russi, grazie anche all’espulsione di Criscito che ha definitivamente compromesso l’equilibrio del match. Lo Zenit perciò dovrà giocarsi tutto in casa per passare il turno. E ribaltare un solo gol di scarto non è sicuramente un’impresa impossibile, anche se ha da poco ricominciato il suo campionato, interrotto per la pausa invernale, ed è riuscito ad ottenere un deludente 0-0 in trasferta contro il Krasnodar. Il Benfica in campionato è primo e viene da tre vittorie consecutive. Un altro dato molto interessante è che la squadra ospite in questa stagione, considerando sia il proprio campionato che il girone di Champions, solo in tre trasferte non è riuscito a segnare.

–> Dal momento che crediamo sia una partita molto equilibrata nella multipla ci sembra piuttosto affidabile il Segna Squadra Casa: la difesa del Benfica priva di alcuni giocatori titolari e la voglia dello Zenit di passare il turno sono due ottimi elementi per farci pensare che vedremo almeno un gol da parte della squadra di casa. Nel pronostico consigliato ci affidiamo al Gol. Nell’alta quota proponiamo l’1 secco.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy