Pronostici Champions League – 8 Marzo 2016

Pronostici Champions League – 8 Marzo 2016

I pronostici del Gruppo Esperti Betting per le partite di ritorno degli Ottavi di Champions League

Vi proponiamo i pronostici del Gruppo Esperti Betting sulle gare di ritorno degli ottavi di finale della Champions League. Segui i nostri consigli sulle scommesse della più affascinante competizione europea.

Pronostici Champions League – 8 Marzo 2016

PRONOSTICI CONSIGLIATI:
–> Real Madrid – Roma — Gol @1.61 BET365
–> Wolfsburg – Gent — Gol @1.75 BET365

PRONOSTICI PER MULTIPLA:
–> Real Madrid – Roma — Over 1.5 @1.12 BET365
–> Wolfsburg – Gent — Segna Squadra Ospite @1.57 BET365

PRONOSTICI AD ALTA QUOTA:
–> Real Madrid – Roma — X2 @3.00

MOTIVAZIONI: ben ritrovati con le gare di Champions. Questo martedì propone 2 partite che le prime due squadre che accederanno ai quarti di finale. In queste gare le squadre di casa godono di un bel vantaggio.
REAL MADRID – ROMA

I precedenti al Bernabeu fra le due squadre, tutte in Champions dal 2001 ad oggi, direbbero che la Roma è in vantaggio con 2-1-1, ma le due vittorie sono state con 1 solo gol di scarto. Senza Rudiger, De Rossi e forse Nainggolan, ma con il giusto morale dopo il filotto di vittorie in campionato, pensiamo che riuscire a vincere 2-0 per andare almeno ai supplementari appaia davvero una impresa ardua. Volendo essere i più oggettivi possibili diciamo che il Real Madrid, privi di Benzema, in Liga hanno subito 1 gol nelle ultime 6 partite, compreso da squadre che non fanno dell’attacco il loro pezzo forte come ad esempio Granada e Levante, ma con la Liga ormai compromessa dubitiamo che sottovalutino questa gara.

–> A questo punto vogliamo consigliare il Gol perchè pensiamo che le qualità dei rispettivi attacchi prevarranno sulle rispettive difese, ed anche l’Over 1.5 per la multipla rispetta questo pensiero, mentre se siete in vena di nazionalismi e volete tentare la sorte, magari con moderazione, l’X2 a quella quota potrebbe meritare attenzione.

 

WOLFSBURG – GENT

In pratica anche in questa gara la situazione è simile, visto che il Wolfsburg ha espungnato il campo del Gent per 3-2. La squadra tedesca, anche nell’ultima gara di Bundesliga vinta contro il Borussia Monch. per 2-1, ha dimostrato di essere in buona forma. Nonostante qualche assenza la qualità della rosa tedesca ci sembra superiore e Draxler in questo momento della stagione si sta facendo notare. Tuttavia siamo convinti che il Gent tenterà il tutto per tutto e non ci dobbiamo dimenticare che nella fase a gironi di Champions, in trasferta, ha sempre segnato sui campi dello Zenit, del Valencia e del Lione.

–> Per questi motivi consigliamo in questa gara il Gol ed il Segna Goal Ospite da associare in multipla.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy