Pronostici Champions League – 5 e 6 Aprile 2016

Pronostici Champions League – 5 e 6 Aprile 2016

I pronostici del Gruppo Esperti Betting per le partite di andata dei Quarti di Finale di Champions League

Vi proponiamo i pronostici del Gruppo Esperti Betting sulle gare di andata dei quarti di finale della Champions League. Segui i nostri consigli sulle scommesse della più affascinante competizione europea.

Pronostici Champions League – 5 e 6 Aprile 2016

PRONOSTICO CONSIGLIATO:
–> Barcellona – Atletico Madrid — 1 @1.50
–> PSG – Manchester City — 1 @1.70
–> Wolfsburg – Real Madrid — Gol @1.65
Quote: EUROBET

PRONOSTICO PER MULTIPLA:
–> Barcellona – Atletico Madrid — 1°Gol: Barcellona @ 1.40
–> Bayern Monaco – Benfica — 1 @ 1.20
–> Wolfsburg – Real Madrid — Over 0.5 1° tempo@1.20
–> PSG – Manchester City — 1X + Under 4.5@1.26
Quote: EUROBET

PRONOSTICO AD ALTA QUOTA:
–> Barcellona – Atletico Madrid — Gol  @ 2.08
–> Bayern Monaco – Benfica — Gol @ 2.50
–> PSG-Manchester City — Multigol 2-3@1.95
–> Wolfsburg – Real Madrid — 1°tempo: 2 @2.20
Quote: EUROBET

MOTIVAZIONI: ben ritrovati con le gare di Champions. Oggi e domani andranno in scena 4 partite fra quelle che sono risultate le migliori 8 squadre d’Europa, con la Spagna a fare la parte del leone con ben 3 squadre, con la Germania a ruota con 2. Vediamo le analisi di queste gare.
BARCELLONA – ATLETICO MADRID

I quarti di finale di Champions League si aprono al Camp Nou in una sfida tutta spagnola. I fenomeni del Barcellona si trovano a comandare la classifica a 6 punti proprio dagli uomini di Simeone. Detengono il miglior attacco e il tridente più prolifico della propria storia e senza dilungarci troppo risulta essere la squadra favorita per vincere la competizione. Unica nota stonata: la sconfitta nel clasico contro il Real che ha interrotto una striscia di 24 risultati utili consecutivi (20 vittorie e 4 pareggi).Stesse prestazioni offerte in Champions, dove ha sbrigato la pratica Arsenal con un 2-0 e un 3-1.
L’Atletico Madrid di Simeone viene da una manita rifilata in casa al Betis. Tuttavia in Champions ha battuto con fatica il PSV, riuscendo a passare soltanto dopo i rigori. Pur avendo la migliore difesa della Liga con 13 gol subiti in 31 partite il potenziale offensivo che deve affrontare è notevole. Inoltre entrambe le sfide che hanno visto le due squadre affrontarsi sono finite 2-1 per il Barcellona.

BAYERN MONACO – BENFICA

Il Bayern Monaco è arrivata ai quarti di finale dopo aver battuto la Juventus per 4 -2, vittoria per la verità riacciuffata all’ultimo in una sfida al cardiopalma. Il campionato la vede capolista a 5 punti dal Borussia Dortmund. Nell’ultima partita ha vinto di misura per 1-0 in casa contro l’Eintracht Frankfurt.
Anche il Benfica si trova prima nel proprio campionato a + 5 dalla seconda. Viene da una striscia di 20 risultati vittorie consecutive. Anche in Europa non ha sfigurato riuscendo a battere lo Zenit per 1-0 (andata) e 2-1 (ritorno). Tuttavia non ci pare una sfida difficile per i tedeschi che rimangono, insieme al Barcellona, i favoriti del torneo.

PSG – MANCHESTER CITY

Il PSG è alla quarta qualificazione consecutiva ai quarti di Champions League mentre il City è alla sua prima volta. Gli uomini di Blanc hanno vinto le ultime 4 gare di Champions e in casa hanno ottenuto 3 vittorie e un pareggio. Il Manchester City in trasferta, invece, ha vinto tre volte perdendo solo contro la Juventus, nel girone di qualificazione. I francesi, col campionato già in tasca da tempo, saranno determinati nello sfruttare il fattore campo e approfittare delle amnesie difensive degli inglesi.

WOLFSBURG – REAL MADRID

In Bundesliga il Wolfsburg sta facendo fatica ed essere arrivati ai quarti di Champions è già un gran traguardo per i tedeschi. Sulla carta, tolto il fattore campo, nulla è a favore del Wolfsburg. Il Real Madrid, galvanizzato dalla vittoria sul Barcellona, ha dei giocatori straordinari che possono fare la differenza anche in questo tipo di trasferte. Il Wolfsburg, non parte, comunque, battuto e magari riuscirà ad impensierire i blancos, comunque favoriti per questo match e per la qualificazione.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy