Pronostici Champions League – 3 e 4 Maggio 2016

Pronostici Champions League – 3 e 4 Maggio 2016

I pronostici del Gruppo Esperti Betting per le partite di ritorno delle Semifinali di Champions League

Vi proponiamo i pronostici del Gruppo Esperti Betting sulle gare di ritorno delle semifinali della Champions League. Segui i nostri consigli sulle scommesse della più affascinante competizione europea.

Pronostici Champions League – 3 e 4 Maggio 2016

PRONOSTICO CONSIGLIATO:
–> Bayern Monaco – Atletico Madrid —  Segna Casa 1°Tempo @1.75
–> Real Madrid – Manchester City — 1 @1.55
Quote: EUROBET

PRONOSTICO PER MULTIPLA:
–> Bayern Monaco – Atletico Madrid —  Over 1.5 @1.30
–> Real Madrid – Manchester City — Over 1.5 @1.20
Quote: EUROBET

PRONOSTICO AD ALTA QUOTA:
–> Bayern Monaco – Atletico Madrid — Gol @1.95
–> Real Madrid – Manchester City — 1X + No Gol @2.20
Quote: EUROBET

BAYERN MONACO – ATLETICO MADRID
Semifinale di ritorno di Champions League. Il Bayern Monaco dovrà affrontare l’Atletico di Simeone che si è imposto in casa per 1-0. La squadra di casa, che rimane una delle favorite per la vittoria, deve assolutamente segnare per passare il turno. Nonostante la difesa dell’Atletico Madrid sia una delle migliori d’Europa, ci basiamo sulla voglia del Bayern di portare a casa il risultato. Inoltre la squadra di casa non ha mai realizzato uno 0-0 all’interno delle mura domestiche.
REAL MADRID – MANCHESTER CITY
La seconda seminifinale di giornata si giocherà al Bernabeu. Dopo lo scialbo 0-0 a Manchester, il Real Madrid é pronto a giocarsi in casa la partita che li condurrebbe direttamente in finale. Il Manchester City viene dal poker subito in casa del Southampton, mentre i padroni di casa stanno inanellando una serie di vittorie in campionato (10) che le ha permesso di riagguantare la possibilità di vincere la Liga (il Real è al terzo posto dietro a Barcà e Atletico). Pensiamo che la favorita siano senza dubbio i Galacticos, che di solito in casa difficilmente stecca partite così importanti. Inoltre Cristiano Ronaldo sarà molto probabilmente in campo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy