Pronostici Champions League – 26 e 27 Aprile 2016

Pronostici Champions League – 26 e 27 Aprile 2016

I pronostici del Gruppo Esperti Betting per le partite di andata delle Semifinali di Champions League

Vi proponiamo i pronostici del Gruppo Esperti Betting sulle gare di andate delle semifinali della Champions League. Segui i nostri consigli sulle scommesse della più affascinante competizione europea.

Pronostici Champions League – 26 e 27 Aprile 2016

PRONOSTICO CONSIGLIATO:
–> Manchester City – Real Madrid —  X2 + Over 1.5 @1.75
–> Atletico Madrid – Bayern Monaco — Gol @1.85
Quote: EUROBET

PRONOSTICO PER MULTIPLA:
–> Manchester City – Real Madrid —  Segna gol ospite @1.19
–> Atletico Madrid – Bayern Monaco — 1°Tempo Under 1.5 @1.28
Quote: EUROBET

PRONOSTICO AD ALTA QUOTA:
–> Manchester City – Psg — Ronaldo Marcatore Sì @1.90
–> Atletico Madrid – Bayern Monaco — X @3.20
Quote: EUROBET

MANCHESTER CITY – REAL MADRID
All’Etihad Stadium va in scena il primo atto della semifinale di Champions che vedrà il City di Pellegrini contro il Real Madrid di Zidane. Entrambe le squadre sono terze nei loro rispettivi campionati. Entrambe vengono da un buon filotto di vittorie (il City 4 negli ultimi 5 incontri considerando anche quella contro il PSG, il Real 9 consecutive nella Liga segnando almeno 2 gol a partita). Gli attacchi sono molto prolifici mentre le difese non sono perfette. Pensiamo che il Manchester City assumerà tuttavia un atteggiamento più difensivo al fine di non scoprirsi troppo e non presentarsi al Bernabeu svantaggiato. Detto ciò, ci stupiremmo di vedere meno di due gol.
ATLETICO MADRID – BAYERN MONACO
L’Atletico Madrid di Simeone ha sorprendentemente fatto fuori il Barcellona sconfiggendola in casa per 2-0. In campionato hanno affiancato proprio i blaugrana al primo posto. Il Bayern Monaco ha un potenziale offensivo spaventevole, tuttavia tende a prendere gol fuori casa a causa di alcuni cali durante le fasi di gioco. Dal momento che l’Atletico ha una delle migliori difese d’Europa puntiamo ad una gara con pochi gol, ma dove le due squadre potrebbero entrambe andare a segno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy