Pronostici Champions League – 24 Febbraio 2016

Pronostici Champions League – 24 Febbraio 2016

I pronostici del Gruppo Esperti Betting per le partite di andata degli Ottavi di Champions League

Vi proponiamo i pronostici del Gruppo Esperti Betting sulle gare di andata degli ottavi di finale della Champions League. Segui i nostri consigli sulle scommesse della più affascinante competizione europea.

Pronostici Champions League – 24 Febbraio 2016

PRONOSTICI CONSIGLIATI:
–> Dynamo Kiev – Manchester City —  X2 + Over 1.5 @1.70 EUROBET
–> Psv – Atletico Madrid — No Gol @1.78 EUROBET
PRONOSTICI PER MULTIPLA:
–> Dynamo Kiev – Manchester City — Segna Goal Ospite @1.22 EUROBET
–> Psv – Atletico Madrid —  X2 @1.20 EUROBET
PRONOSTICI AD ALTA QUOTA:
–> Dynamo Kiev – Manchester City — X2 + Gol @2.25 EUROBET
–> Psv – Atletico Madrid — X 1°Tempo @2.05 EUROBET

MOTIVAZIONI: ben ritrovati con le gare di Champions. Questo mercoledì propone 2 partite che completeranno le gare di andata degli ottavi di finale. In un incontro lungo 180 minuti dove una squadra verrà eliminata, con le squadre di casa che vorranno prendersi un vantaggio per le gare di ritorno.
DYNAMO KIEV – MANCHESTER CITY

Oggi a Kiev si affronteranno Dynamo Kiev e Manchester city, andata degli ottavi di finale di Champions League. Il Manchester City arriva dopo la batosta rimediata in FA CUP contro il Chelsea, dove Pellegrini ha schierato una squadra composta da molti giovani provenienti dalle retrovie. Anche in campionato gli inglesi non se la passano per niente bene: due sconfitte nelle ultime due partite (Leicester 1-3 e Tottenham 1-2). Insomma in casa propria i risultati non sono assolutamente in linea con le attese nutrite all’inizio della stagione, perciò al City non rimane che la Champions per dimostrare che non si tratta di una stagione da buttare. Lo stesso Pellegrini non ha nascosto che il vero obiettivo è andare avanti nella massima competizione europea.
L’avversario che si troverà davanti è la Dynamo Kiev squadra che sta riposando in quanto il suo campionato è ancora nella pausa invernale (ed è in testa in classifica assieme allo Shaktar). A parte qualche amichevole, di fatto l’ultima partita “importante” disputata è stata quella contro il Tel Aviv vinta per 1-0. Il percorso della squadra ucraina in Champions è stato di tutto rispetto: arrivata seconda nel proprio girone, la Dynamo ha perso solo una partita (quella contro il Chelsea).

–> Seppure la squadra di casa non sia affatto da buttare, riteniamo il City favorito. Potrebbe nascere una partita con un buon numero di gol dato comunque il potenziale offensivo di entrambe le squadre, in particolare quella di Pellegrini. Consigliamo dunque un X2 + Over 1.5, un Segna Goal Ospite per le vostre multiple ed infine un X2 + Gol per chi vuole osare di più.

 

PSV – ATLETICO MADRID

Al Philips Stadion di Eindhoven andrà in scena un’altra gara molto interessante tra Psv e Atletico Madrid. Il Psv nel proprio campionato non soffre di nessun grave problema: 1° in classifica con 1 sola sconfitta in stagione e reduce da 8 vittorie consecutive in cui ha segnato almeno 2 gol. In Europa gli olandesi hanno conosciuto la sconfitta solo due volte: in trasferta contro Wolfsburg e Cska. La squadra da battere tuttavia si chiama Atletico Madrid, un osso più che duro.
La compagine di Simeone in Liga si trova seconda dietro agli alieni del Barcellona ma davanti al Real Madrid. Uno dei punti più forti degli spagnoli è la difesa, che è non a caso la migliore della Liga con soli 11 gol subiti in 25 partite. In Europa l’Atletico ha subito solo 3 gol (tutti dal Benfica). Ciò dimostra la grande solidità difensiva dei colchoneros.

–> Dato che al Psv mancherà il bomber capitano De Jong, puntiamo su una gara con pochi gol e in cui la favorità sarà la squadra di Simeone. Consigliamo dunque il No Gol, l’X2 per le vostre multiple e l’X 1°Tempo per chi vuole una quota poco sopra il raddoppio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy