Pronostici Champions League – 23 Febbraio 2016

Pronostici Champions League – 23 Febbraio 2016

I pronostici del Gruppo Esperti Betting per le partite di andata degli Ottavi di Champions League

Vi proponiamo i pronostici del Gruppo Esperti Betting sulle gare di andata degli ottavi di finale della Champions League. Segui i nostri consigli sulle scommesse della più affascinante competizione europea.

Pronostici Champions League – 23 Febbraio 2016

PRONOSTICI CONSIGLIATI:
–> Arsenal – Barcellona Gol @1.70 EUROBET
–> Juventus – Bayern Monaco 1X + Under 4.5 @1.56 EUROBET
PRONOSTICI PER MULTIPLA:
–> Arsenal – Barcellona X2 + Over 1.5 @1.39 EUROBET
–> Juventus – Bayern Monaco Segna Goal Ospite @1.30 EUROBET
PRONOSTICI AD ALTA QUOTA:
–> Arsenal – Barcellona X 1°Tempo @2.40 EUROBET
–> Juventus – Bayern Monaco X 1°Tempo @2.05 EUROBET

MOTIVAZIONI: ben ritrovati con le gare di Champions. Questo martedì propone 2 partite che completeranno le gare di andata degli ottavi di finale. In un incontro lungo 180 minuti dove una squadra verrà eliminata, le squadre di casa vorranno prendersi un vantaggio per le gare di ritorno.
ARSENAL – BARCELLONA

Quest’anno l’Arsenal sta finalmente disputando un ottimo campionato però purtroppo ha pescato dall’urna la squadra più brutta che gli potesse capitare. Il Barcellona ha uno stratosferico attacco però sta peccando molto in fase difensiva.
–> Vogliamo azzardare il segno Gol, esito che nelle ultime 2 trasferte di Liga, contro avversari di bassa classifica come Sporting Gijon e Las Palmas, è avvenuto. L’Arsenal pensiamo che se la vorrà giocare alla pari ma sarà impossibile battere l’armata guidata da Leo Messi, per cui consigliamo per le vostre multiple la combo X2 + Over 1.5, mentre chi vuole osare di più può tentare l’X – 1°Tempo.
JUVENTUS – BAYERN MONACO

Stasera non prendete impegni perché va di scena una super partita che non bisogna perdersi per nessuna ragione al mondo. Allo Juventus Stadium vanno in scena i vice campioni d’Europa contro il Bayern Monaco, la corazzata tedesca che per molti è la vera favorita per la vittoria finale. Molti tifosi juventini potrebbero essere sfiduciati ma i numeri della Juventus parlano chiaro: in Europa in casa l’ultima sconfitta (0-2) è datata 10/4/2013 proprio contro i tedeschi. Da allora si è sempre fatta rispettare anche contro avversari come Atletico e Real Madrid. Il Bayern ha un potenziale molto elevato però ha una difesa priva di quasi tutti i difensori centrali e dunque non del tutto irresistibile. Se la Juventus vuole superare il turno, deve fare risultato nel proprio fortino ragion per cui vogliamo dare fiducia ai bianconeri.
–> Non ci aspettiamo una partita spettacolare e dunque, vista la quota, consigliamo 1X + Under 4.5. Nonostante la compattezza mostrata dalla difesa juventina reputiamo che l’attacco del Bayern prima o poi segnerà, quindi il Segna Goal Ospite può essere presa in considerazione per le vostre multiple. Infine pensiamo ad un iniziale equilibrio per cui, chi vuole osare di più, può considerare l’X 1°Tempo.
PRECEDENTI E CURIOSITA’: considerato la fase a gironi del 99, la finale del 2006, i quarti del 2010 e gli ottavi 2011 di Champions, tutti i 7 precedenti fra Arsenal e Barcellona sono terminati in Gol.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy