Pronostici Champions League – 17 Febbraio 2016

Pronostici Champions League – 17 Febbraio 2016

I pronostici del Gruppo Esperti Betting per le partite di andata degli Ottavi di Champions League

Vi proponiamo i pronostici del Gruppo Esperti Betting sulle gare di andata degli ottavi di finale della Champions League. Segui i nostri consigli sulle scommesse della più affascinante competizione europea.

Pronostici Champions League – 17 Febbraio 2016

PRONOSTICO CONSIGLIATO:
–> Roma – Real Madrid Over 2,5 @ 1.62 EUROBET
–> Gent – Wolfsburg 1X + Under 4,5 @ 1.60
PRONOSTICO PER MULTIPLA:
–> Roma – Real Madrid X2 @1.22 EUROBET
–> Gent – Wolfsburg Under 3,5 @ 1.28

PRONOSTICO AD ALTA QUOTA:
–> Roma – Real Madrid X2+GOL @ 2.0 EUROBET
–> Gent – Wolfsburg X @ 3.30
MOTIVAZIONI:

All’Olimpico di Roma andrà in scena la partita valida per gli ottavi di Champions. Protagoniste Roma e Real Madrid, due squadre che hanno seguito un percorso stranamente simile.
Entrambe hanno visto una sostituzione del proprio allenatore (rispettivamente Rudi Garcia per i giallorossi, Benitez per i Galacticos). Il cambio della guardia sembra aver giovato ad entrambe le squadre.
Il Real Madrid infatti, con la gestione Zidane, ha incassato in campionato 5 roboanti vittorie ed un pareggio ( 1-1 col Betis). In tutte queste 6 partite il Real è sempre andato a segno segnando manite e poker; ma per ora l’attacco stellare (personificato da fenomeni del calibro di Ronaldo e co.) non ha ancora trovato una difesa solidissima: 6 sono stati i gol subiti in queste 6 partite.
La Roma, dopo l’avvio non proprio memorabile con Spalletti (un pareggio in casa e la sconfitta contro la Juve) sembra essersi incamminata su un percorso vincente: 4 sono infatti le vittorie di fila ottenute in campionato. I dati interessanti sono due: in tutte queste 4 partite i giallorossi hanno fatto almeno 2 gol ma, allo stesso tempo, hanno anche subito sempre un gol (a parte la parentesi con il Sassuolo finita 0-2 con un rigore sbagliato da parte della squadra di casa).
Ciò dimostra il grande potenziale offensivo controbilanciato da un reparto difensivo che ancora commette molti errori, dato che la maggior parte dei gol subiti sono frutto di sbavature individuali.
Insomma, le squadre hanno espresso delle caratteristiche simili in campionato. Tuttavia è inutile nascondere che lo squilibrio tecnico tra le due è a netto vantaggio dei galacticos.
Ci aspettiamo, perciò, una partita in cui sarà soprattutto il Real a fare la partita. Occhio alla Roma perchè di fronte al proprio pubblico potrebbe togliersi qualche soddisfazione.

Gent – Wolfsburg sarà senza dubbio una partita molto equilibrata.
Il Gent è primo nel campionato belga (a pari merito col Brugge con cui ha perso recentemente lo scontro diretto).
Il Wolfsburg invece ha ritrovato la vittoria soltanto l’ultima giornata di campionato contro l’Ingolstadt. Veniva da un periodo di crisi in cui aveva collezionato 4 sconfitte e 3 pareggi. Ultimamente la difesa tedesca sta facendo acqua dato che ha subito 10 gol nelle ultime 6 partite in casa.
Noi consideriamo la partita molto equilibrata, tuttavia diamo una leggera preferenza alla squadra di casa come favorita.
Nel pronostico consigliato ci pare interessante la giocata 1X+ Under 4,5 e nel pronostico per multipla un Under 3,5. Non ci aspettiamo una partita con più di 3 gol: infatti, in tutte le partite disputate in Champions, il Gent in casa non ha mai subito più 1 gol.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy