Pronostici Champions League – 16 Marzo 2016

Pronostici Champions League – 16 Marzo 2016

I pronostici del Gruppo Esperti Betting per le partite di ritorno degli Ottavi di Champions League

Vi proponiamo i pronostici del Gruppo Esperti Betting sulle gare di ritorno degli ottavi di finale della Champions League. Segui i nostri consigli sulle scommesse della più affascinante competizione europea.

Pronostici Champions League – 16 Marzo 2016

PRONOSTICI CONSIGLIATI:
–> Bayern Monaco – Juventus — Over 2.5 @1.70 EUROBET
–> Barcellona – Arsenal — Gol @1.78 EUROBET

PRONOSTICI PER MULTIPLA:
–> Bayern Monaco – Juventus — 1 @1.40 EUROBET
–> Barcellona – Arsenal — 1 @1.25 EUROBET

PRONOSTICI AD ALTA QUOTA:
–> Bayern Monaco – Juventus — Gol @1.97 EUROBET
–> Barcellona – Arsenal — 1 + Gol @2.40 EUROBET

MOTIVAZIONI: ben ritrovati con le gare di Champions. Questo martedì propone 2 partite con altre due squadre che accederanno ai quarti di finale.
BAYERN MONACO – JUVENTUS (Andata: 2-2)

All’Allianz Arena si affronteranno il Bayern e la Juventus, partita valida per accedere ai quarti di finale di Champions League. All’andata i bianconeri in casa, dopo aver subito per 60 minuti buoni lo strapotere della compagine di Guardiola andando sotto 0-2, hanno compiuto un’altra grande impresa degna del proprio passato: sfruttando gli errori di una difesa non proprio perfetta sono riusciti a recuperare prima con Dybala ( su assist di Mandzukic) poi con Sturaro ( su assist dell’appena entrato Morata). Finale 2-2. Ora in casa dei tedeschi la Juve si può giocare il passaggio ai quarti soltanto in un modo: semplicemente vincere. Tuttavia non sarà facile. Il Bayern Monaco, che rimane la squadra favorita non soltanto del match ma anche dell’intera manifestazione, in casa appare una macchina da gol perfetta. In campionato infatti nelle mura amiche non ha mai realizzato uno 0-0, è sempre andata a segno perdendo solo una volta (la recente sconfitta con il Mainz dovuta ad un calo mentale) e viaggiando su medie di 3 gol a partita. Stesso discorso in Champions.
La Juventus dalla sua non ha nemmeno la fortuna. Dovrà infatti fare a meno di Dybala,Chiellini e Marchisio e forse Mandzukic, uno dei grandi ex della partita. E seppur in campionato i bianconeri macinino record su record soprattutto sull’imbattibilità di Buffon, superare i tedeschi sarebbe davvero più che un’impresa.

Veniamo ora ai pronostici. Nella multipla consigliamo l’1 secco. Nel consigliato optiamo per l’Over 2,5 a 1.70, mentre nell’alta quota il Gol a 1.97 ci pare un’ottima quota dato che i pasticci del Bayern in difesa potrebbero portare la Juve a realizzare almeno un gol.

 

BARCELLONA – ARSENAL (Andata: 2-0)

Al Camp Nou va in scena un’altra grande partita valida per l’accesso ai quarti di finale. Poco da dire sulla squadra di casa. Il Barcellona è virtualmente già campione della Liga essendo a + 8 dalla seconda; possiede l’attacco più forte e il tridente MSN (Messi, Suarez e Neymar) più prolifico della sua storia. Inoltre i precedenti sono tutti a favore dei catalani dato che gli inglesi non sono riusciti mai a batterli in casa. Un altro dato interessante è che la partita tra le due squadre è storicamente ricca di gol. All’andata il Barcellona ne segnò 2 uscendo da imbattuta. In generale pensiamo che l’Arsenal difficilmente potrà fare punti al Camp Nou e il Barcellona sia praticamente già ai quarti. Giocare contro i catalani già di per se è durissima; rimontare 2 gol in casa è davvero impensabile.

Nella multipla optiamo per il segno 1. Nel consigliato scegliamo il Gol. Nell’alta quota proponiamo l’1+ GOL .

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy